Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

si
sempre per primo

giggio

scignia

Al bianco gli si lussa il terzo metacarpo della mano sinistra, 15 gg. salvo complicazioni......

Pag

Citazione di: porgascogne il 15 Feb 2012, 09:51
pvt

:lol: :lol: :lol: :lol: A Porga grazie, ma non penso proprio di venire....  :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: Pag il 15 Feb 2012, 19:29

:lol: :lol: :lol: :lol: A Porga grazie, ma non penso proprio di venire....  :lol: :lol: :lol: :lol:

mbe' ma se dicono 'ste cose in pubblico ???
guarda che ci siamo anche noi minorenni eh !!!

:=))

Pag

Citazione di: sharp il 15 Feb 2012, 19:38
mbe' ma se dicono 'ste cose in pubblico ???
guarda che ci siamo anche noi minorenni eh !!!

:=))

faccio apposta, per darti ancora quel friccicorino che ti manca da tanto!!!  :prr: :prr: :prr: :prr:

sharp

Citazione di: Pag il 15 Feb 2012, 19:47
faccio apposta, per darti ancora quel friccicorino che ti manca da tanto!!!  :prr: :prr: :prr: :prr:

mannaggia la miseria , ma anche tu sai che più di due ore senza non le abbozzo ??? :o

:(

Pag

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, lalleroooooooooooooooooo

:pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

terremoto di 3.8 a Latina, me so cagato sotto... :(

sharp

Citazione di: Pag il 15 Feb 2012, 22:05
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, lalleroooooooooooooooooo

:pp :pp :pp

eh, aho, ognuno c'ha le sue malattie  :s :(

Mr. Mojo

si vabbè, parliamo di cose serie

se kim è sempre assente e non risponde ai bisogni della gente
lasciasse il posto a absaroke

sharp

Citazione di: Mr. Mojo il 15 Feb 2012, 23:42
si vabbè, parliamo di cose serie

se kim è sempre assente e non risponde ai bisogni della gente
lasciasse il posto a absaroke

se kim alla gente che ha bisogni è assente e il posto non risponde allora ci vuole absaroke

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Per una volta faccio uno sfogo positivo, mi hanno chiamata oggi per un corso di inglese avanzato per il mondo del lavoro, gratuito (anzi, mi pagano il viaggio fino a lì, che comunque avrei coperto perchè l'abbonamento per quella tratta lo faccio ogni mese).. inizio lunedì. Finalmente una buona notizia!

Ah, e state attenti per le strade che oggi vado pure a iscrivermi all'autoscuola  :=))

Scialoja

Citazione di: silvia84 il 16 Feb 2012, 11:14
Per una volta faccio uno sfogo positivo, mi hanno chiamata oggi per un corso di inglese avanzato per il mondo del lavoro, gratuito (anzi, mi pagano il viaggio fino a lì, che comunque avrei coperto perchè l'abbonamento per quella tratta lo faccio ogni mese).. inizio lunedì. Finalmente una buona notizia!

Da paura, complimenti!  ;)

Zoppo

Ah, e state attenti per le strade che oggi vado pure a iscrivermi all'autoscuola  :=))

E annamo!!!

Dissi

patente nautica ? :DD

silvia84

Citazione di: Dissi il 16 Feb 2012, 11:20
patente nautica ? :DD
no, patente vera.. quindi occhio :p

porgascogne

il passante di mestre già trema

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Citazione di: silvia84 il 16 Feb 2012, 11:36
no, patente vera.. quindi occhio :p

silvia siede accanto all'istruttore di scuola guida

Scialoja

Silvia al suo primo parcheggio  :=))