Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Padre perdona loro, perché non sanno quel che fanno...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: FatDanny il 20 Apr 2012, 23:14
Padre perdona loro, perché non sanno quel che fanno...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A proposito di nutella... mi alzo stamattina come al solito solo io gli altri dormono come fa la gente normale nel weekend, cerco i miei soliti cereali (sono stato via in settimana, impegnato nel programma nazionale di controllo della popolazione di caprioli) e non ne trovo traccia. Bene, mi dico, esco e vado alla boulangerie e mi compro croissants e pains au chocolat freschi appena fatti e ci metto dentro la nutella, alla facciaccia vostra. L'ultima volta che avevo controllato, giorni fa, avevo visto due barattoli vuoti e uno pieno di nutella (i miei figli credo li tengano in caso di emergenza per leccare quello che resta, o forse e' un legame affettivo). Esco alle sette e mezza, fa pure freddo, torno, apro in due un croissant e un pain au chocolat, niente nutella. A quel punto ero furioso. Trovo una busta di ovetti di cioccolata pralinata rimasti miracolosamente da pasqua, ne prendo una decina e li metto al microonde. Splamati e via.
A me non la si fa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2012, 08:33
...A quel punto ero furioso...

:lol:

Il barattolo vuoto è l'ultimo passo prima della disperazione assoluta. E' sempre bene averne almeno uno.
Se si è in due, è bene raddoppiare la soglia. O l'emergenza potrebbe tradursi in dramma.
Se si è  in tre e uno si alza molto prima degli altri, è bene che codesto abbia la sua riserva di nutella, celata ai melliflui sguardi altrui.

E comunque,

paaaaaain au choocoooolaaaaaat....

quanto mi manca...

(no cereal and no nutella make Tarallo go crazy...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
A proposito di nutella... mi alzo stamattina come al solito solo io gli altri dormono come fa la gente normale nel weekend, cerco i miei soliti cereali (sono stato via in settimana, impegnato nel programma nazionale di controllo della popolazione di caprioli) e non ne trovo traccia. Bene, mi dico, esco e vado alla boulangerie e mi compro croissants e pains au chocolat freschi appena fatti e ci metto dentro la nutella, alla facciaccia vostra. L'ultima volta che avevo controllato, giorni fa, avevo visto due barattoli vuoti e uno pieno di nutella (i miei figli credo li tengano in caso di emergenza per leccare quello che resta, o forse e' un legame affettivo). Esco alle sette e mezza, fa pure freddo, torno, apro in due un croissant e un pain au chocolat, niente nutella. A quel punto ero furioso. Trovo una busta di ovetti di cioccolata pralinata rimasti miracolosamente da pasqua, ne prendo una decina e li metto al microonde. Splamati e via.
A me non la si fa.

ma dalla boulangerie sei uscito con la baguette sotto l'ascella ? :DD

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Ecco appunto Fede,a quella famosa cena quando sara' volevo fare una meravigliosa torta pere e nutella che mi riesce benissimo fidati... vabbe' vorra' dire che a te faro' un'altra cosa... qualcuno vuole favorire al posto suo?  ;-)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Nebbia il 21 Apr 2012, 09:16
Ecco appunto Fede,a quella famosa cena quando sara' volevo fare una meravigliosa torta pere e nutella che mi riesce benissimo fidati... vabbe' vorra' dire che a te faro' un'altra cosa... qualcuno vuole favorire al posto suo?  ;-)

possiamo fare a mezzi con fede,  Io mangio la nutella  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nebbia

*
Lazionetter
* 403

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
A me non la si fa.

m'hai commosso

porgascogne

Visitatore
insomma, c'era una vaschetta di gelato nocciola/pistacchio, quello con le onde di cioccolato fondente perugina affogate dentro
ecco, c'era

(ovviamente, fede m'ha lasciato prendere le onde di cioccolato)
:=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Scoppio di cibo cinese....

se la sera mangio cibo cinese
la notte russo

:pp

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 21 Apr 2012, 23:22
(ovviamente, fede m'ha lasciato prendere le onde di cioccolato)

omo fortunato... queste so' le cose determinanti.

Respect for porga.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.829
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Apr 2012, 23:38
se la sera mangio cibo cinese
la notte russo

:pp
battuta + Ghedini......... per me ci sono gli estremi per il bann a vita  :^^

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878

So benissimo che ogni volta che je rode il chicchero per qualsiasi motivo cerca solo di litigare.
E va bene anche la scusa piú stronza. Alza i toni e i contenuti (gli insulti)....
Riconosco i sintomi dello sfogo (e non ho alcuna responsabilitá in merito) eppure come un cretino mi lascio coinvolgere.
E mi accaloro, cerco di tirare fuori frasi di senso compiuto, mi si contraggono i muscoli della schiena, provo inutilmente a non farci sentire dal vicino tre piani piú su...
Niente, ce so' ricascato...

Dopo dieci minuti torna a rivolgersi a me come se niente fosse. Perefettamente rilassata o, almeno, soddisfatta.
E io invece me ce rovino la giornata...
Ma vaffanculo, vá!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: emi-grato il 22 Apr 2012, 00:23
No: Il cretino sono io, lo so...

So benissimo che ogni volta che je rode il chicchero per qualsiasi motivo cerca solo di litigare.
E va bene anche la scusa piú stronza. Alza i toni e i contenuti (gli insulti)....
Riconosco i sintomi dello sfogo (e non ho alcuna responsabilitá in merito) eppure come un cretino mi lascio coinvolgere.
E mi accaloro, cerco di tirare fuori frasi di senso compiuto, mi si contraggono i muscoli della schiena, provo inutilmente a non farci sentire dal vicino tre piani piú su...

Dopo dieci minuti torna a rivolgersi a me come se niente fosse. Perefettamente rilassata o, almeno, soddisfatta.
Ma [...], vá!

eheee ci si salverebbe solo potendo diventare momentaneamente sordi  :S

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sono esaurita.. mamma mia che periodino..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: emi-grato il 22 Apr 2012, 00:23
No: Il cretino sono io, lo so...

Ma [...], vá!

Azzardo, perche' della tua situazione non so nulla, ma oggi me sento cosi', gambler, giocatore, me vojo butta' pure se forse sbaglio:

e' femmina? 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 22 Apr 2012, 07:55
Azzardo, perche' della tua situazione non so nulla, ma oggi me sento cosi', gambler, giocatore, me vojo butta' pure se forse sbaglio:

e' femmina? 

Vado ancora oltre con la prognosi estremamente precisa del dottor Tarallo aggiungendoci un altro elemento di analisi...

é moglie ?

Discussione precedente - Discussione successiva