Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: porgascogne il 10 Lug 2012, 12:27
se avessi letto meglio il mio post, forse avresti capito che non parlavo di miglioramento ma di cambiamento
(per fortuna che hai anche citato la parte incriminata)
:roll:

poi, in tutta franchezza, proprio perché parlavo di cambiamento mi risulta difficile da capire come tu non abbia neanche ipotizzato che è possibile che io abbia modificato i miei giudizi su quella persona (e così credo anche quella persona verso di me...anche se stento a ricordarmi di chi tu possa parlare), proprio cambiando (bada bene: lo ripeto, anzi lo sillabo: n-o-n  m-i-g-l-i-o-r-a-n-d-o, m-a  c-a-m-b-i-a-n-d-o) atteggiamento ed essendo meno aggressivo ed offensivo

ora, relativamente all'aggressività, seppure questo tuo intervento potrebbe anche essere bordeline, visto che ti permetti di mettere in piazza cose che i diretti interessati avevano già sotterrato da tempo, lo ritengo più offensivo, ma della tua intelligenza, che ho sempre molto considerato, visto che questa volta la metti a disposizione di una difesa personale da parte di una netter che non te l'ha richiesta e con la quel io non ho nessun problema, nè passato, nè presente, nè (spero) futuro

anzi, essendo mara una delle persone che io considero "amiche" qui dentro (anche se poi, alla fine, il concetto stesso di amicizia è strettamente personale...ci sono persone che stra-abusano del temine amico/a e poi scazzano con il suddetto o la suddetta per le cose più stupide), mi sono permesso di farle notare come alcuni (bada bene: n-o-n t-u-t-t-i,  a-l-c-u-n-i) suoi ultimi interventi siano stati un po' sopra le righe

ma io ci passo sopra ed è una cosa già dimenticata, proprio perché so che ognuno di noi è passibile di cambiamenti d'umore repentini e magari rodimenti di culo a causa di cose che altri potrebbero ritenere privi di significato

proprio come il tuo intervento

sai.. io lavoro ed è difficile stare su LN con attenzione.. ma sei così permaloso e gonfio di te che non leggi manco quando uno ti fa un complimento e parti all'attacco.... sgonfiate un pochetto porga, che il mondo non pensa a te

porgascogne

Visitatore
sai.. io lavoro ed è difficile stare su LN con attenzione.. ma sei così permaloso e gonfio di te che non leggi manco quando uno ti fa un complimento e parti all'attacco.... sgonfiate un pochetto porga, che il mondo non pensa a te

:rotfl2:

ah, era un complimento?
(ammazza: rivangare il passato dei rapporti con una persona con la quale mi scazzavo ed ero aggressivo ed offensivo è un complimento? tacciare qualcuno di pensare di avere contenuti più interessanti di altri da riferire, è un complimento?...aho', non me li fa più i complimenti, eh)

cmq, tranquilla
anche io lavoro, ma sicuramente il tuo lavoro ti impegnerà intellettualmente molto più del mio
ma ti do una notiziona: non sono nè gonfio nè permaloso, almeno non quanto te che piombi (non invitata) in un topic per dispensare perle di saggezza untantoarchilo

ma magari non conosco i retroscena: magari te serviva fa' bella figura

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: porgascogne il 10 Lug 2012, 12:35
:rotfl2:

ah, era un complimento?
(ammazza: rivangare il passato dei rapporti con una persona con la quale mi scazzavo ed ero aggressivo ed offensivo è un complimento? tacciare qualcuno di pensare di avere contenuti più interessanti di altri da riferire, è un complimento?...aho', non me li fa più i complimenti, eh)

cmq, tranquilla
non sono nè gonfio nè permaloso, almeno non quanto te che piombi (non invitata) in un topic per dispensare perle di saggezza untantoarchilo

ma magari non conosco i retroscena: magari te serviva fa' bella figura

rasenti il ridicolo.... veramente... Non invitata.. invece qui tutti richiedono le tue perle di saggezza...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

io bisogno di fare bella figura??? ma se vivi solo di immagine!!!   :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

adieu... il palco è tuo!! a te!!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: porgascogne il 10 Lug 2012, 12:27
anzi, essendo mara una delle persone che io considero "amiche" qui dentro (anche se poi, alla fine, il concetto stesso di amicizia è strettamente personale...ci sono persone che stra-abusano del temine amico/a e poi scazzano con il suddetto o la suddetta per le cose più stupide), mi sono permesso di farle notare come alcuni (bada bene: n-o-n t-u-t-t-i,  a-l-c-u-n-i) suoi ultimi interventi siano stati un po' sopra le righe

saranno sopra le righe per te, se permetti
e non è la prima volta che mi fai notare che sbaglio a scrivere "alcune" cose
a che titolo non so

io ero partita molto soft su quel topic
rileggi bene
e vai a verificare chi è che ha offeso chi

poi ribadisco, stiamo parlando di fantasmi
di fantasmi cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
(occhei occhei: adesso che ho riconquistato il palco ritorno a discutere amabilmente con mara...almeno saranno cose serie, e non farneticazioni da clara calamai sul viale del tramonto)

Citazione di: MARA il 10 Lug 2012, 12:37
saranno sopra le righe per te, se permetti
e non è la prima volta che mi fai notare che sbaglio a scrivere "alcune" cose
a che titolo non so

io ero partita molto soft su quel topic
rileggi bene
e vai a verificare chi è che ha offeso chi

poi ribadisco, stiamo parlando di fantasmi
di fantasmi cazzo

beh, mi sarò sbagliato io allora, che pensavo che potessi permettermi di farti notare delle cose (anche se sgradevoli), proprio perché c'era una certa confidenza (qualcuno direbbe "amicizia")

poi, riguardo al topic: se ti riferisci solo a quello dei fantasmi, io ho ritenuto molto più offensivo (nei miei confronti) l'intervento di sigurd, ma me la vedrò io, poi, con quel ca.z.z.one panato
per quanto riguarda i tuoi interventi, m'è dispiaciuto che tu e maurita vi siate piccate, ma sono affari vostri...so' cose che capitano

nel topic del colloquio di boyrm76 con tare, io, francamente, non vedevo proprio il motivo di incazzarsi
boh

eppoi, anche per me i fantasmi non esistono, soprattutto quelli del passato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ma a chi cazzo je viè in mente de fa sti video (de 8 minuti per giunta...)

Dai, non litigate suuuuuuuuuuuuuuu......
voliamoci bene
:beer:

porgascogne

Visitatore

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 10 Lug 2012, 12:45
eppoi, anche per me i fantasmi non esistono, soprattutto quelli del passato

Un par de palle.
Alfaro, allora, come me lo cataloghi?

porgascogne

Visitatore
(sai quella cosa disgustosa che accade quando tu stai discutendo con qualcuno - magari mica è detto che c'hai ragione tu, eh...diciamo che la cosa è dibattuta - ed arriva uno, in genere un maschietto cogli@ne, che si mette in mezzo e senza capire manco di che cosa si sta discutendo dice, con fare superiore da babbino: "aho', eddai nun litigate...fatela finita...", diocheodio!)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 10 Lug 2012, 12:48
Alfaro, allora, come me lo cataloghi?

necessitante di un esorcista

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
beh, mi sarò sbagliato io allora, che pensavo che potessi permettermi di farti notare delle cose (anche se sgradevoli), proprio perché c'era una certa confidenza (qualcuno direbbe "amicizia")

poi, riguardo al topic: se ti riferisci solo a quello dei fantasmi, io ho ritenuto molto più offensivo (nei miei confronti) l'intervento di sigurd, ma me la vedrò io, poi, con quel ca.z.z.one panato
per quanto riguarda i tuoi interventi, m'è dispiaciuto che tu e maurita vi siate piccate, ma sono affari vostri...so' cose che capitano

tu, in amicizia, puoi farmi notare che scrivo cose sbagliate o con toni sbagliati, ok...
credo sia la stessa cosa che ha fatto sigurd nei tuoi confronti (se lo conosco bene... e lo conosco bene)

il problema è che quando facciamo notare qualcosa noi è in amicizia
quando invece ci fanno notare qualcosa gli altri andiamo in puzza

e cmq...
io, per come sono, con maurita sono stata sin troppo tranquilla

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

si ma così i raeliani quanddo tornano...

EOT

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
per me possono tornare

pis en lov

Cialtron_Heston

Visitatore
ma ho detto che sono stata tranquilla!
per me possono tornare

pis en lov

allora gli faccio un fax!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 10 Lug 2012, 12:49
(sai quella cosa disgustosa che accade quando tu stai discutendo con qualcuno - magari mica è detto che c'hai ragione tu, eh...diciamo che la cosa è dibattuta - ed arriva uno, in genere un maschietto cogli@ne, che si mette in mezzo e senza capire manco di che cosa si sta discutendo dice, con fare superiore da babbino: "aho', eddai nun litigate...fatela finita...", diocheodio!)

Ho invece letto la vostra discussione con estrema attenzione (sai com'è, l'avete postata su un forum pubblico, mica ve siete messi in un angoletto a chiarivve) e magari ve state un attimo a incartà, utilizzando lo strumento meno consono.
E infatti me dici "fatte i cazzi tua" su un forum... Paradosso Maximo.
;)

La "pausa pubblicitaria", compreso l'invito volutamente idiota a non litigare, era esattamente un modo leggero per farti/vi notare quanto appena detto.

Ho finito.

Round two... fight! (cit.)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Fat per me puoi intervenire quando e come vuoi
ci mancherebbe

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Si Cialtron di vecchiaia,ieri blocco renale e oggi il cuore non ha piu' retto... mi spiace per la tua amica deve essere stato un colpo...  :-(  scusate lo sfogo e la noia ma oggi e' cosi'

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
(occhei occhei: adesso che ho riconquistato il palco ritorno a discutere amabilmente con mara...almeno saranno cose serie, e non farneticazioni da clara calamai sul viale del tramonto)

che meraviglia.. ti  apri così in tutto il tuo splendore.

su una cosa però ti do ragione. i fantasmi del passato non esistono.. perchè o so mostri, o so' co@oni o so incidenti di percorso o sono persone

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Fat per me puoi intervenire quando e come vuoi
ci mancherebbe

Per me no Fat...
Se non intervieni ce fai solo che un favore... 8)

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva