Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
frequentare la sapienza da fuorisede è l'inferno, disorganizzata, confusionaria, brutta.
scendere a termini ormai è un trauma

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e adesso mi dicono hanno pure rovinato il pratone

mi ricordo di giornate estive passate in fila alla segreteria di Farmacia, roba a metà tra la fila per i musei vaticani quando non si paga e la terapia anti-violenza di Arancia Meccanica

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Certa gente è propio merda fino al midollo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
pure per quelli in sede
e adesso mi dicono hanno pure rovinato il pratone

mi ricordo di giornate estive passate in fila alla segreteria di Farmacia, roba a metà tra la fila per i musei vaticani quando non si paga e la terapia anti-violenza di Arancia Meccanica
ci sono miliardi di siti e non uno che funzioni bene, lì c'è scritta una cosa, poi vai sul profilo personale e ne trovi un'altra, in segreteria una cosa diversa dalle altre due. ho perso almeno 2 esami per colpa di sti pupazzi.
praticamente ho preparato un esame che solo all'ultimo momento ho scoperto essere appello per soli laureandi.
se uno non può frequentare perde minimo un anno.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: A.Voronin il 04 Ott 2012, 17:04
ci sono miliardi di siti e non uno che funzioni bene, lì c'è scritta una cosa, poi vai sul profilo personale e ne trovi un'altra, in segreteria una cosa diversa dalle altre due. ho perso almeno 2 esami per colpa di sti pupazzi.
praticamente ho preparato un esame che solo all'ultimo momento ho scoperto essere appello per soli laureandi.
se uno non può frequentare perde minimo un anno.

penso che in italia, dopo i politici la categoria peggiore sia quella formata dai professori universitari...tesi e lauree che slittano per colpa loro, gente che perde un anno per loro mancanze, assenze ripetute alle lezioni senza avvisare...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Scialoja il 04 Ott 2012, 17:07
penso che in italia, dopo i politici la categoria peggiore sia quella formata dai professori universitari...tesi e lauree che slittano per colpa loro, gente che perde un anno per loro mancanze, assenze ripetute alle lezioni senza avvisare...
che poi sono anche stronzi: chiesi a una prof di un canale diverso dal mio (ma sempre stesso esame, se mi fossi chiamato con la V l'avrei fatto con lei) di seguire le sue lezioni e dare l'esame con lei, perché il mio canale aveva lezione alle 8, e io alle 8 devo accompagnare le mie sorelle a scuola. Niente oh, non si poteva fare. Ma che cazzo gli costava? Boh.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
la burocrazia internazionale mi sta uccidendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: A.Voronin il 04 Ott 2012, 17:11
che poi sono anche stronzi: chiesi a una prof di un canale diverso dal mio (ma sempre stesso esame, se mi fossi chiamato con la V l'avrei fatto con lei) di seguire le sue lezioni e dare l'esame con lei, perché il mio canale aveva lezione alle 8, e io alle 8 devo accompagnare le mie sorelle a scuola. Niente oh, non si poteva fare. Ma che cazzo gli costava? Boh.

Ah bè, se poi gli chiedi una cosa come questa, che richieda un minimo di elasticità mentale, lascia proprio perdere. Sono spesso ottusi, con le loro manie di grandezza, a volte si sentono dei geni, dei luminari delle scienze umane che dispensano perle ai comuni plebei come noi...quindi si autorizzano anche ad essere dei perfetti stronxi con annesse stranezze comportamentali egocentriche...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Non tocchiamo il tasto università, che m'hanno messo l'esame di sabato per l'ennesima volta. Ma questi il sabato non c'hannop un cazzo da fa'!? :x

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Maurita! il 04 Ott 2012, 18:46
Non tocchiamo il tasto università, che m'hanno messo l'esame di sabato per l'ennesima volta. Ma questi il sabato non c'hannop un cazzo da fa'!? :x

ah, quindi rivorresti il sabato fascista?  :pp

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: carib il 04 Ott 2012, 16:23
Anche tu conosci Sbracchiosauro?

penadimorte

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
come pure pe i sallucchioni
io ancora me domando come fai
ma vabbè
sarai stata na criminale in una vecchia vita

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2012, 11:48
Meno nove, pag, meno nove, che caxo de laziale sei.

ahhhhhhhhhh a Tarà, io sto concentratissima su sto - 7 ad oggi!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Svennis il 04 Ott 2012, 19:23
ah, quindi rivorresti il sabato fascista?  :pp

No, ma non ha senso iniziare di sabato. Tra che arriva il prof, appello dei presenti e ripartizione si perde tutta la mattina e il pomeriggio l'università chiude prima. Tutto sto macello che ti costringe a stare lì tutto il giorno per interrogare tre persone  :S

porgascogne

Visitatore
ma quanto fa male, quantooooo?
:s

cazzarola: "si, le farà un po' male"
UN PO' MALE?
UN PO' MALE?

UN PO' MALE?

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
che dolore

(nota per i simpaticoni e/o Tarallo: ho fatto delle infiltrazioni mesoterapiche di antidolorifici ed antinfiammatori DIRETTAMENTE sul tendine d'achille dx...tipo una 20ina de punture...una cosa che non auguro manco a gesulio, 'sto dolore)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 05 Ott 2012, 08:48
(nota per i simpaticoni e/o Tarallo: ho fatto delle infiltrazioni mesoterapiche di antidolorifici ed antinfiammatori DIRETTAMENTE sul tendine d'achille dx...tipo una 20ina de punture...una cosa che non auguro manco a gesulio, 'sto dolore)

Se lallero (cit.)

Te pensi che ci crediamo?
Dai su...

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 05 Ott 2012, 08:48
aaaahhhhhhhhggg
ma quanto fa male, quantooooo?
:s

cazzarola: "si, le farà un po' male"
UN PO' MALE?
UN PO' MALE?

UN PO' MALE?

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
che dolore

sakari orava
se ce parlo io te opera gratis
mo vedo che se po' fa'

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 05 Ott 2012, 08:54
sakari orava
se ce parlo io te opera gratis
mo vedo che se po' fa'

grazie, eh
ma vorrei proprio evitare l'operazione
:S