Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2012, 10:53
porga nei trenta minuti ce conta pure il trasferimento in autobus a casa di lei.

:lol:

eppure avevo specificato bene
:sisisi:

(e cmq mai sottovalutare la valenza di una sveltina)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: MadBob79 il 09 Ott 2012, 10:58
ma questo è per tutte le situazioni: un amico mio m'ha detto "ce devi sempre mette er qulo"

Ancora stai a sentì balivox...
Lascialo perde...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.855
secondo me non te la da, lascia perdere ....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Dissi il 09 Ott 2012, 11:04
secondo me non te la da, lascia perdere ....

il problema è che al proposito è stata abbastanza esplicita, ma in senso contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma devo intereveni'? Me devo legge tutta la storia, o me fai un riassunto MadBob? No perche' quando vedo Dissi e porga dare consigli mi scatta il senso umanitario, non posso guardare senza intervenire.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 09 Ott 2012, 11:06
il problema è che al proposito è stata abbastanza esplicita, ma in senso contrario.

ecco, bene

io lo so che sei un ragazzoserio, ma se dici 'ste cose e, putacaso, io, dissi e tarallo le leggiamo, che cosa vuoi che te rispondiamo?
(anche se poi, oramai, siamo tutte persone serissime)

8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.855
Citazione di: porgascogne il 09 Ott 2012, 11:09

(anche se poi, oramai, siamo tutte persone serissime)

8)

questo va premesso sempre ...  8)

comunque io tendo sempre a diffidare dalle donne con i problemi, magari poi te la danno pure, ma che du' palle prima .....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 09 Ott 2012, 11:09
io, dissi e tarallo le leggiamo, che cosa vuoi che te rispondiamo?

che so 'n [...]e?  :)

Comunque, a parte gli scherzi, veramente questa è solo un'amica, perchè per fortuna la mia fidanzata non la amo soltanto, ma ancora provoca una fortissima attrazione fisica in me. Il fatto che st'amica sia pure molto bella è del tutto incidentale (come il fatto che lei non ci vede nulla di male a farmisi, mentre io si): io poi faccio fantasie di continuo, pure con i cessi, dipende solo dai livelli di assorcamento nel sangue. Il fatto è che, come amico ci sono molto legato (io lego più con le donne), è che solo non vorrei che esagerasse, perchè sta storia dell'ex m'ha veramente rotto i [...]i.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 09 Ott 2012, 11:12
comunque io tendo sempre a diffidare dalle donne con i problemi, magari poi te la danno pure, ma che du' palle prima .....

ne conosci una senza?
:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ancora aspetto il resoconto, ma se mi baso suq eusti ultimi post direi iil rischio e' pure dopo, non solo prima.
Non si va in guerra senza una exit strategy.

porgascogne

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 09 Ott 2012, 11:15
che so 'n [...]e?  :)

Comunque, a parte gli scherzi, veramente questa è solo un'amica, perchè per fortuna la mia fidanzata non la amo soltanto, ma ancora provoca una fortissima attrazione fisica in me. Il fatto che st'amica sia pure molto bella è del tutto incidentale (come il fatto che lei non ci vede nulla di male a farmisi, mentre io si): io poi faccio fantasie di continuo, pure con i cessi, dipende solo dai livelli di assorcamento nel sangue. Il fatto è che, come amico ci sono molto legato (io lego più con le donne), è che solo non vorrei che esagerasse, perchè sta storia dell'ex m'ha veramente rotto i [...]i.

Non toccare la tua amica.

Punto.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.855
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2012, 11:18
Non toccare la tua amica.

Punto.

... se resisti ...  :twisted:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 09 Ott 2012, 11:19
... se resisti ...  :twisted:

Mica ho detto che lei non deve toccare lui....   :twisted:

porgascogne

Visitatore
lascia sta'

se c'è ancora attrazione e se, soprattutto, ancora rispetto
il gioco non vale la candela*

*(vai tara': te l'ho servita calla)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2012, 11:15
Io ancora aspetto il resoconto, ma se mi baso suq eusti ultimi post direi iil rischio e' pure dopo, non solo prima.
Non si va in guerra senza una exit strategy.

il resoconto è: collega, molto molto amica (pure bona), mollata di fresco ma con relazione problematica (lui continua a chiamarla), che ormai m'ha preso come psichiatra-consigliere-valvola di sfogo che in ogni conversazione ce deve mette sempre sta cosa dell'ex e adesso avrebbe pure un po' rotto i colleoni. Incidentalmente, fa proposte sempre meno allusive che sono state glissate dal sottoscritto con molta risolutezza finora. Vorrei che si comportasse un po' più da amica e la finisse di parlare solo dei suoi problemi, che ci fosse un po' più di "bilateralità".

Le exit strategy sarebbero:

1) la mando a cagare
2) le parlo
3) ci faccio roba scherzo amo' (non sia mai che mi legga :p)

mi sa che opto per la 2

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
adesso la prendo e le dico: "me sembri i tifosi del Pescara". Vediamo se capisce il concetto di unilateralità.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
che poi se ne è appena andato un amico che faceva lo stesso però con i suoi problemi lavorativi. Evidentemente in fronte c'ho scritto "secchiello".

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 09 Ott 2012, 11:25
il resoconto è: collega, molto molto amica (pure bona), mollata di fresco ma con relazione problematica (lui continua a chiamarla), che ormai m'ha preso come psichiatra-consigliere-valvola di sfogo che in ogni conversazione ce deve mette sempre sta cosa dell'ex e adesso avrebbe pure un po' rotto i colleoni. Incidentalmente, fa proposte sempre meno allusive che sono state glissate dal sottoscritto con molta risolutezza finora. Vorrei che si comportasse un po' più da amica e la finisse di parlare solo dei suoi problemi, che ci fosse un po' più di "bilateralità".

Le exit strategy sarebbero:

1) la mando a cagare
2) le parlo
3) ci faccio roba scherzo amo' (non sia mai che mi legga :p)

mi sa che opto per la 2

mah, quello che si dimentica troppo spesso è che (incredibile dictu) anche per loro il sesso è un'importante valvola di sfogo

no, perché sembra che semo solo noi
8)

detto questo, ribadisco: lascia perde
però, me sa che dovrai esse esplicito

Discussione precedente - Discussione successiva