Citazione di: Splash21 il 09 Ott 2012, 16:03
Con l'inglese me la cavo abbastanza bene . Tornando seri , ora penso di provare a prendere le licenze linguistiche per italiano , inglese e francese che mi hanno detto essere utili per trovare lavoro indipendentemente dal profilo del lavoro (tra l'altro il mio CV attualmente è bello vuoto
) . Visto che lavori all'estero e che fai pure dei colloqui cos'altro mi consigli per riempire il mio CV ? Chiaramente nel frattempo cerchero' di diventare bravino nel mio campo
Esistono buoni "template" di CV in Office. I CV vanno adattati al settore di competenza e al target di ciascun caso specifico, nel senso di porre l'enfasi su un tipo di esperienza piuttosto di un altro. Se il tuo e' vuoto questo dovrebbe risultare facile.

Trova i template, e poi inizia da un sommario di qualche riga: Skills and employment overiew, ma nel tuo caso forse qualche skill ma employment poco o niente

Poi inizi a ritroso con le tue esperienze profesisonali, fino a indicare il tuo percorso educativo.
Bullet points, niente esagerazioni, niente fuffa che non serve.
Assolutamente e rigorosamente in una pagina,
mai EDIT piu' di una pagina anche quando sarai CEO della tua start-up.
E non ce mette ho fatto le consegne der panificio aa garbatella tra le attivita' lavorative, a meno che non fai domanda nel settore.
Alla fine due righe personali, interessi e attivita extracurriculari (se fra queste ci sono scambista e spacciatore meglio non farne menzione)