sharp, telegraph road & polpez: in ginocchio (sui ceci) da voi

Aperto da porgascogne, 16 Mag 2012, 10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

con colpevolissimo ritardo: auguri
:bakar:

purtroppo, a causa del fatto che c'eravamo abituati che quel [...] pizzettato di radar faceva/facesse* le feci veci di ognuno di noi, aprendo sempre i topic sui compleanni in tempo utile, questa accoppiata "2-vecchidemmerda-2 + 1-pischello" c'è bella che sfuggita

saprete MAI perdonarci?
(radar, soprattutto)

* m'è venuto un dubbio sul verbo adatto: chissà tarallo che verbo avrebbe usato, mantenendo intatta la sintassi della frase (sennò sò bòni tùtti)

fede75

italicbold

Vabbé, ma chi se li strancula, soprattutto quel soprammobile essiccato al sole di Sharp.
Telegraph road e Polpez al limite gli auguri glieli faccio, ma Sharp no, dai, nun se po.

porgascogne

beh, considerando che stazza 100 kili e che ce devi gioca' contro a giugno, non mi pare una mossa lungimirante
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

simcar

Brujita!

blancoceleste

se la memoria non mi inganna, un tale texmex faceva gli anni lo stesso giorno di sharp :DD

auguri a tutti voi :))
(anche se in ritardo :oops:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Pag

Citazione di: italicbold il 16 Mag 2012, 10:36
Vabbé, ma chi se li strancula, soprattutto quel soprammobile essiccato al sole di Sharp.
Telegraph road e Polpez al limite gli auguri glieli faccio, ma Sharp no, dai, nun se po.

come non amarlo!!!  :) :) :)

gesulio

Mr. Mojo

Citazione di: blancoceleste il 16 Mag 2012, 18:57
se la memoria non mi inganna, un tale texmex faceva gli anni lo stesso giorno di sharp :DD

auguri a tutti voi :))
(anche se in ritardo :oops:)

texmex ringrazia, mi ha detto che sei la namba uan

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

Tornado

oltre ai ceci ...te dovresti metti in ginocchio pure sul baccalà!!!! :)

SHARPONEEE...di nuovo tanti auguri...

porgascogne

ma tex mex, o almeno una parte di lui, non era morto?

Mr. Mojo

porgascogne

me viene 'na rima co' culo e spranga ma lascio perde
8)

Mr. Mojo

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo