siccome non c'ho sonno e non c'ho un cazzo da fare...

Aperto da giò7, 27 Ago 2011, 03:26

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

... sto aggiungendo un pò di voi su facebook. presi a caso tra le firme sulla petizione per cissè.

Al massimo se non vi va rifiutate la richiesta.  :=))

sigurd

giò7

cioè hai fatto 3 anni al guglielmotti qui a Civitavecchia??

sigurd

e, secondo me, se c'è ancora una certa insegnante di italiano/latino/greco al ginnasio, è possibile che l'eco delle mie gesta non si sia ancora spenta  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Citazione di: sigurd il 27 Ago 2011, 13:39

e, secondo me, se c'è ancora una certa insegnante di italiano/latino/greco al ginnasio, è possibile che l'eco delle mie gesta non si sia ancora spenta  8)

auhauhahuahua! chi era? io sono uscito nel 2001 (dopo 6 :=)) anni) ma alcune della vecchia guardia l'ho beccate...

sigurd

Citazione di: giò7 il 27 Ago 2011, 13:43
auhauhahuahua! chi era? io sono uscito nel 2001 (dopo 6 :=)) anni) ma alcune della vecchia guardia l'ho beccate...
allora che l'eco delle mie gesta non si fosse ancora spenta lo so per certo  8)

ora, però, mi sfugge il nome

sigurd

http://www.liceoguglielmotti.it/documenti/Consigli%20di%20classe%20classico.pdf

ahahahah, c'è ancora gente che ho avuto io  :)
me ne sono andato nel 1991! :lol:

ma la mia insegnante di ita-lat-gre del ginnasio non compare

giò7

eh la vecchia guardia è dura a morire...

ma niente niente l'insegnante che dici tu è la bramucci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Citazione di: giò7 il 27 Ago 2011, 14:01
eh la vecchia guardia è dura a morire...

ma niente niente l'insegnante che dici tu è la bramucci?
no
aspè

sigurd

sigurd

alla mia epoca c'era la sezione E
e io ce stavo dentro  :)

giò7

farò delle ricerche! mo m'hai incuriosito.  :)

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Citazione di: giò7 il 27 Ago 2011, 14:19
farò delle ricerche! mo m'hai incuriosito.  :)
a questo punto, dovrò informarti in privato su cosa intendo con "le mie gesta" - non vorrei confonderti con indicazioni sbagliate :lol:

giò7

Citazione di: sigurd il 27 Ago 2011, 14:22
a questo punto, dovrò informarti in privato su cosa intendo con "le mie gesta" - non vorrei confonderti con indicazioni sbagliate :lol:

quando vuoi, tanto tranquillo che non me scandalizzo, J'ho quasi dato foco a quella scuola  :) (quando te se prende a giocà co le "palle de foco" artigianali" poi finisce male... :s)

corebiancazzurro

Citazione di: giò7 il 27 Ago 2011, 14:32
quando vuoi, tanto tranquillo che non me scandalizzo, J'ho quasi dato foco a quella scuola  :) (quando te se prende a giocà co le "palle de foco" artigianali" poi finisce male... :s)
........laziali brava gente........ :beer:
io almeno mi limitavo a rompere le gambe delle sedie per fare tipo manganelli,però scuola differente  :=))

ralphmalph

Che culo giò. Tre anni nello stesso liceo de sigurd. Io avrei pagato...

sigurd

Citazione di: corebiancazzurro il 27 Ago 2011, 22:29
........laziali brava gente........ :beer:
io almeno mi limitavo a rompere le gambe delle sedie per fare tipo manganelli,però scuola differente  :=))
no, guarda, si parla di cose differenti  :)

giò7

auhahauhahua, i manganelli co le sedie... anvedi... Potendo ritornare indietro nel tempo sai quante strategie diverse?

cmq ero giovine e sciocco... :=))

Contenuto sponsorizzato

robylele

mi pare di aver capito che sigurd ha avuto una relazione tempestosa con la prof, però non si ricorda il nome.   :o

Kim Gordon

Citazione di: robylele il 28 Ago 2011, 11:26
mi pare di aver capito che sigurd ha avuto una relazione tempestosa con la prof, però non si ricorda il nome.   :o

vabbè, lì, mentre i bollenti desideri si esaudivano in un amplesso intergenerazionale, chissà come la chiamava.
sarebbe pure irripetibile.
il sesso, dico. vista l'età della prof ora.