sigarette elettroniche

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
sigarette elettroniche
« il: 24 Set 2015, 14:07 »
Scusate, riapro il topic, l'altro non ricordo se era nella vecchia sezione argomenti.
Tralascio ora il discorso sul vergognoso aumento delle tasse, sul prendere tempo con un rinvio dopo l'altro in cassazione, voglio quì con questa mia confrontarmi dal punto di vista operativo. Punto, due punti, ma sì, facciamo vedere che abbondiamo, abbundare abbundabis.

Dunque, mi rivolgo a sito on line, non si può mettere link, vero?
ho comprato 5 basi da 250 ml 12% nicotina, prezzo per ogni flacone 8,90 euro, è buono? vale la pena? perchè il gp gv comprato in farmacia richiede poi la dose di droga (nicotina) da comprare non so dove, mi hanno detto all'estero, non vorrei complicare ulteriormente la mia già complicata vita.
Chi ha consigli? bianchina, tu facevi tutto da sola, vero?

P.S chi sa cosa è sto flash? dicono estratto da una pianta, no nicotina, si mischia con le basi senza nicotina, ma da il colpo in gola. Che tipo di colpo? bisogna preoccuparsi?


Offline Rorschach

*****
12770
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #1 il: 24 Set 2015, 15:01 »
Scusate, riapro il topic, l'altro non ricordo se era nella vecchia sezione argomenti.
Tralascio ora il discorso sul vergognoso aumento delle tasse, sul prendere tempo con un rinvio dopo l'altro in cassazione, voglio quì con questa mia confrontarmi dal punto di vista operativo. Punto, due punti, ma sì, facciamo vedere che abbondiamo, abbundare abbundabis.

Dunque, mi rivolgo a sito on line, non si può mettere link, vero?
ho comprato 5 basi da 250 ml 12% nicotina, prezzo per ogni flacone 8,90 euro, è buono? vale la pena? perchè il gp gv comprato in farmacia richiede poi la dose di droga (nicotina) da comprare non so dove, mi hanno detto all'estero, non vorrei complicare ulteriormente la mia già complicata vita.
Chi ha consigli? bianchina, tu facevi tutto da sola, vero?

P.S chi sa cosa è sto flash? dicono estratto da una pianta, no nicotina, si mischia con le basi senza nicotina, ma da il colpo in gola. Che tipo di colpo? bisogna preoccuparsi?

Ho provato coi cerotti ma non si accendono bene.

Offline PDB

*
2092
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #2 il: 24 Set 2015, 15:02 »
In Italia la base neutra con nicotina non viene venduta? Io da quasi 6 anni prendo tutti i liquidi dallo stesso negozio in Inghilterra, mandami un PM se vuoi che ti passi il link.
Riguardo al flash, non sono aggiornato perché cerco di non rincorrere ogni novità, ma normalmente il colpo in gola (hit) fa parte della soddisfazione del fumo, ed aumenta con l'aumentare della concentrazione di nicotina. E' il micro-strozzamento che ti fa tossire quando non sei abituato. Ipotizzo quindi che il flash serva a dare questa soddisfazione anche a chi è sceso a 0 nico e a cui sembra di farsi un aerosol.

Offline Bianchina

*
15810
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #3 il: 24 Set 2015, 15:38 »
Scusate, riapro il topic, l'altro non ricordo se era nella vecchia sezione argomenti.
Tralascio ora il discorso sul vergognoso aumento delle tasse, sul prendere tempo con un rinvio dopo l'altro in cassazione, voglio quì con questa mia confrontarmi dal punto di vista operativo. Punto, due punti, ma sì, facciamo vedere che abbondiamo, abbundare abbundabis.

Dunque, mi rivolgo a sito on line, non si può mettere link, vero?
ho comprato 5 basi da 250 ml 12% nicotina, prezzo per ogni flacone 8,90 euro, è buono? vale la pena? perchè il gp gv comprato in farmacia richiede poi la dose di droga (nicotina) da comprare non so dove, mi hanno detto all'estero, non vorrei complicare ulteriormente la mia già complicata vita.
Chi ha consigli? bianchina, tu facevi tutto da sola, vero?

P.S chi sa cosa è sto flash? dicono estratto da una pianta, no nicotina, si mischia con le basi senza nicotina, ma da il colpo in gola. Che tipo di colpo? bisogna preoccuparsi?

8,90 x 50ml? e' ottimo.
Io faccio da sola acquistando le basi con glicerina e separatamente la nico a 36 che diliuisco fino a 2.5, ma spendo molto di piu'.
Mandami il link, grazie.
Il flash non so che sia, ma il famoso hit piu' che la nicotina lo da' il glicole propilenico.
Se ne metti piu' del glicerolo vegetale, pizzica di piu'.
A me piace di piu' il vapore, quindi aumento la proporzione in glicerolo vegetale, che svapa di piu'.
Insomma, dopo tanti anni, la nicotina la aggiungo per scusa e svapo godendomi solo vapore e aromi.

(seguito a pensare che al cinese inventore dovrebbero dare il Nobel)

Offline ES

*****
20560
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #4 il: 24 Set 2015, 15:56 »
8,90 x 50ml? e' ottimo.
Io faccio da sola acquistando le basi con glicerina e separatamente la nico a 36 che diliuisco fino a 2.5, ma spendo molto di piu'.
Mandami il link, grazie.
Il flash non so che sia, ma il famoso hit piu' che la nicotina lo da' il glicole propilenico.
Se ne metti piu' del glicerolo vegetale, pizzica di piu'.
A me piace di piu' il vapore, quindi aumento la proporzione in glicerolo vegetale, che svapa di piu'.
Insomma, dopo tanti anni, la nicotina la aggiungo per scusa e svapo godendomi solo vapore e aromi.

(seguito a pensare che al cinese inventore dovrebbero dare il Nobel)
Non mi dà la possibilità di mandarti messaggi , sbaglio io qualcosa o hai bloccato i pvt?

Offline ES

*****
20560
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #5 il: 24 Set 2015, 15:56 »
In Italia la base neutra con nicotina non viene venduta? Io da quasi 6 anni prendo tutti i liquidi dallo stesso negozio in Inghilterra, mandami un PM se vuoi che ti passi il link.
Riguardo al flash, non sono aggiornato perché cerco di non rincorrere ogni novità, ma normalmente il colpo in gola (hit) fa parte della soddisfazione del fumo, ed aumenta con l'aumentare della concentrazione di nicotina. E' il micro-strozzamento che ti fa tossire quando non sei abituato. Ipotizzo quindi che il flash serva a dare questa soddisfazione anche a chi è sceso a 0 nico e a cui sembra di farsi un aerosol.
manda, manda il pvt, grazie  :beer:

Offline ES

*****
20560
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #6 il: 24 Set 2015, 16:04 »
questo il prodotto (9, non 12, mi son sbagliato, ho preso gli unici disponibili):


Liquido base VG/PG 250 ml - 9MG nicotina 6,50 €

a me sembra proprio poco, io un flacone da 250 ml lo pago 60 euro al vecchio negozio. Speriamo non ci sia la fregatura, se c'è un trucco non lo vedo.

Offline Bianchina

*
15810
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #7 il: 24 Set 2015, 16:31 »
e' quasi regalato.
:))
tu pero' prova, poi aggiornami.
con le mie misture fai da te 50 mil mi costano circa 15 euro (a nicotina a 2,5 pero')

p.s. a proposito, che figuraccia in UK.
spinti dalle multinazionali avevano fatto la stessa battaglia fraudolenta sui pericoli del vapore elettronico, vietandolo ovunque. Poi uno studio del loro istituto statale di sanita' li ha smentiti in pieno, sostenendo che il fumo elettronico e' assolutamente da spingere e consigliare a tutti quelli che non riescono o non vogliono smettere con le sigarette.
Ogni anno in UK ci sono piu' di 80mila colpiti da patologie derivanti dal fumo. Lo studio stima che un uso maggiore e consigliato dello svapo li ridurrebbe a 4000.

Offline ES

*****
20560
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #8 il: 24 Set 2015, 16:40 »
e' quasi regalato.
:))
tu pero' prova, poi aggiornami.
con le mie misture fai da te 50 mil mi costano circa 15 euro (a nicotina a 2,5 pero')

p.s. a proposito, che figuraccia in UK.
spinti dalle multinazionali avevano fatto la stessa battaglia fraudolenta sui pericoli del vapore elettronico, vietandolo ovunque. Poi uno studio del loro istituto statale di sanita' li ha smentiti in pieno, sostenendo che il fumo elettronico e' assolutamente da spingere e consigliare a tutti quelli che non riescono o non vogliono smettere con le sigarette.
Ogni anno in UK ci sono piu' di 80mila colpiti da patologie derivanti dal fumo. Lo studio stima che un uso maggiore e consigliato dello svapo li ridurrebbe a 4000.

ti aggiorno sicuramente.
Nei treni non la fanno fumare, ho litigato con un paio di controllori.
Poi che ti litigo, mica hanno colpa loro.
Ma pare sia vietata.
Con chiunque parli ti dice che "la siga elettronica fa più male delle sigarette,che non lo sai? "... pazzesco.
Un mondo normale dovrebbe incentivarle al massimo, tutto così folle, veramente.

Offline Bianchina

*
15810
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #9 il: 24 Set 2015, 16:45 »
Ma sai bene contro chi combattiamo.

Se solo penso a quanti soldi hanno perso con me, che fumavo come minimo 30 sigarette al giorno

 ;)

L'unica cosa buffa e' che negli Usa, dove il vaporizzatore (comunissimo) e' usato per lo piu' per l'erba, se ti vedono con l'attrezzo per strada ti prendono per una tossica e avoja a spiega che e' solo nicotina (pure poca)

 ;)

un'altra cosa: io ho imparato a svapare pure in aereo. A parte le toilettes, dove i sensori non rilevano niente, basta non far uscire il vapore e tenerlo in bocca. Non si accorgono di niente, pensa che cretini quelli che vietano di svapare in pubblico :))
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #10 il: 24 Set 2015, 16:57 »
per saperne di più una testimonianza drammatica, real life, tutto vero


http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,1436.0.html

Offline ES

*****
20560
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #11 il: 24 Set 2015, 18:47 »
per saperne di più una testimonianza drammatica, real life, tutto vero


http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,1436.0.html

Io ricordo bene, l'idea me la diede lui, che fine ha fatto? si palesa ancora sotto mentite spoglie? a lui va il mio ringraziamento, quel topic mi incuriosì, qualche tempo dopo comprai ad un bar una di quelle mono usa e getta, me la fumai dopo una brace carne e vino rosso, dicevano mi dovesse durare un paio di giorni, la terminai nel giro di un paio di ore, godendo soavemente. In quel breve lasso di tempo non sentii minimamente il desiderio delle cancerogene, fu una rivelazione. Dopo pochi giorni beccai un negozio di sigarette elettroniche e incominciai la mia avventura. Da quel giorno tornai a fumare sigarette solo in seguito a guasti vaporizzatori, batterie improvvisamente scariche, o imprevisti del genere. Oggi se uno ha fumato ne percepisco l'odore immondo sui vestiti a distanza di ore, quando vedo qualcuno fumare mi diverto a guardarlo schifato.
Inoltre, per riallacciarmi, sono alto 10 cm di più, la mia pelle è quella di un pupo, i capelli niet però, poco poco...  8)

P.S. ma mica sarai tu???

Offline ES

*****
20560
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #12 il: 24 Set 2015, 18:48 »
Ma sai bene contro chi combattiamo.

Se solo penso a quanti soldi hanno perso con me, che fumavo come minimo 30 sigarette al giorno

 ;)

L'unica cosa buffa e' che negli Usa, dove il vaporizzatore (comunissimo) e' usato per lo piu' per l'erba, se ti vedono con l'attrezzo per strada ti prendono per una tossica e avoja a spiega che e' solo nicotina (pure poca)

 ;)

un'altra cosa: io ho imparato a svapare pure in aereo. A parte le toilettes, dove i sensori non rilevano niente, basta non far uscire il vapore e tenerlo in bocca. Non si accorgono di niente, pensa che cretini quelli che vietano di svapare in pubblico :))
Anche io uso questo metodo, alle brutte, tengo tutto nei polmoni e rilascio lentamente, non si vede nulla  :beer:

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:sigarette elettroniche
« Risposta #13 il: 24 Set 2015, 19:42 »
Una droga invisibile, innocua e pure a buon mercato.

Io ho smesso tutto.
Due colleghi fumatori sia di sigarette che di sigari, un giorno ,gasatissimi smop smop, li trovai che spippacchiavano.
Mi fermai a chiedere informazioni su questo aggeggio.
Mi spiegarono tutto per bene, dove non arrivava uno finiva l' altro " ma che scherzi? Una trovata geniale, ti salvi la vita e respiri vapore acqueo". Prezzi, dove comprarle, fragranze non si fermavano più " oh vedi? Smop smop..questo è vapore acqueo.. "  mi diceva uno mentre spippacchiava.
Erano così felici ma soprattutto si sentivano così furbi, uno dei due si è pure risentito quando gli ho detto che si, non sarà nicotina ma sempre un elemento estraneo mandi giù nei polmoni.
Si alterò, dovetti dimenarmi un po' per riconquistarlo e farlo di nuovo sentire felice e furbo.

Andai via e li lasciai che spippacchiavano smop smop seduti in ufficio mentre lavoravano.

Dopo 20 giorni circa li trovai fuori dal bar a chiacchierare.
Uno fumava una sigaretta vera e l'altro un antico toscano.
Non dissi nulla.
Sono passato anni e così sono rimasti.
Anzi quello che si alterò lo vedo perennemente col toscano, ne fumera' una scatola al giorno.
Un tossicodeficiente in sostanza, perché è proprio deficiente lui.
Con questi due le sigarette elettroniche hanno decisamente fallito.
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #14 il: 24 Set 2015, 19:43 »
glielo dirò, Mojo sarà contento di aver fatto del bene a qualcuno, la sua vita, in fondo, è dedicata alla altrui felicità

un santo



Offline ES

*****
20560
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #15 il: 24 Set 2015, 19:45 »
glielo dirò, Mojo sarà contento di aver fatto del bene a qualcuno, la sua vita, in fondo, è dedicata alla altrui felicità

un santo
controlla pure se ha continuato a crescere o si è fermato, io inizio a preoccuparmi, inizio a non passare più per le porte senza dovermi chinare  :)
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #16 il: 24 Set 2015, 19:47 »
Lui passa attraverso le porte, non ha peso, è fatto della materia di cui sono fatti i sogni
è fatto

Offline Boom!

*
4132
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #17 il: 25 Set 2015, 08:49 »
Mitica la sigaretta elettronica, l'ho presa e ho smesso del tutto con le sigarette.

Poi un giorno me rodeva il culo di brutto...... ora fumo più di prima.

Offline ES

*****
20560
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #18 il: 25 Set 2015, 13:09 »
Lui passa attraverso le porte, non ha peso, è fatto della materia di cui sono fatti i sogni
è fatto
Aroma sogno? mai provato.
Sarà psicadelico, tipo pejote, il pane degli dei. Si può provare a svapare, il buon mojo.
Nicotina quanta?  8)
Re:sigarette elettroniche
« Risposta #19 il: 25 Set 2015, 14:41 »
poca nico, dice
molti raggi colorati, sfere di fuoco, luci e buio, vapore acqueo
vaniglia, menta, caffè, mescal
e tante, tante domande senza risposta
a volte risposte senza domande
dipende

io riferisco
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod