Sigurd [SCRIVERE QUI]

Aperto da Baldrick, 24 Giu 2013, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

Citazione di: porgascogne il 24 Giu 2013, 14:04

quella in terza fila con la canottiera nera sono io che ascolto divertita e in modo del tutto spontaneo klaus schulze
:roll:

MARA

quella in seconda fila con la canottiera rossa sono io che rifletto sul problema dei ponti di königsberg

CONTINUO??????

MARA

Quella in quinta fila in canottiera rosa (sì, mi piacciono le canottiere) sono io che accolgo entusiasta alla stazione Roma San Pietro la domenica alle 14:59 uno dei sigurd per andare allo stadio

Ok, basta.

sigurd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Ma esistono piu' MARE e piu' sigurd?

porgascogne

più sigurd, indubbiamente
MARA è unica
:=))

(anche a me piacciono le canottiere su una donna: il top, è la canotta nera/bianca/grigia a righine tipo quella da uomo su una donna: tipo "lentiggini" di Lost)

MARA

Citazione di: sigurd il 28 Giu 2013, 08:22
no, perché?  8)

ok

quella in seconda fila con la canottiera nera sono io dopo una nottata passata all'addiaccio a guardare Altair

fede75

Citazione di: MARA il 28 Giu 2013, 09:22

quella in seconda fila con la canottiera nera sono io dopo una nottata passata all'addiaccio a guardare Altair

ma nooo
ma nemmeno  Altair e Rai YoYo ti possono rendere così cessa!!  ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Altair nel senso di un difensore della maggica del passato pronunziato da un calabrese o nel senso dell'antenato di Ezio Auditore?

AquilaLidense

Citazione di: fede75 il 28 Giu 2013, 09:40
ma nooo
ma nemmeno  Altair e Rai YoYo ti possono rendere così cessa!!  ;))

ma infatti.
comunque se tornassi indietro nel tempo e finissi in quella classe, potre dire con quasi certezza che mi prenderei una "cotta" per quella con la canottierina fucsi che si tocca il mento.

comunque 4 maschi in tutto... che bucio de culo che ci hanno al nord.

MARA

Non si tocca il mento
Sta mandando affanchiul sigurd

Tarallo

Secondo me sapeva che la foto sarebbe stata pubblicata qui e sta a manna' affanculo porga.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2013, 11:08
Secondo me sapeva che la foto sarebbe stata pubblicata qui e sta a manna' affanculo porga.

che nooooia
sempre le istesse cose
:p

(io in quella classe mi sarei innamorato di quella con la canottiera rossa in 3^ fila sotto le cartine, dietro a quella che dorme con gli occhiali...mi pare che abbia due buone ragioni per essere amata)

Pag

Pag

Citazione di: MARA il 28 Giu 2013, 08:07

Quella in quinta fila in canottiera rosa (sì, mi piacciono le canottiere) sono io che accolgo entusiasta alla stazione Roma San Pietro la domenica alle 14:59 uno dei sigurd per andare allo stadio

Ok, basta.

io mi ricordo anche dei simpatici riaccompagnamenti.... :lol: :lol: :lol:

MARA

Ma quei poster di che parlano??????

Tarallo

Sicuramente non di porga.

porgascogne

Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2013, 11:29
Sicuramente non di porga.

meno male, visto che parlano dei lombrichi

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

ma quello che je spunta er viso da sopra er proiettore quanto c'ha? 40 anni???
n'è che è tarallo?  :sisisi:

MARA

40?
allora è Tarallo 20 anni fa