Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drake

*****
5685
Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #340 il: 01 Ago 2019, 15:04 »
Io non interpreto, sei tu che ti spieghi male.
 :cool2:
l'ho vista 15 volte quante sarà e mai in compagnia del fidanzato
omettere questa parte fa una grossa differenza non ti pare?
A 'sto punto una spiegazione potrebbe anche essere che ti ha detto che c'ha il ragazzo perché è troppo educata per dirti sparisci.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #341 il: 01 Ago 2019, 15:08 »
va beh ma drake scherzava eh ;)
No no assolutamente. A me piace scherzare e manco poco ma non mi permetto di scrivere certe minchiate, offese, figuriamoci ad una persona che non conosco, non lo permetto per nessuna maniera.
E lo stesso vale per Carib, non essendo la prima volta, se vogliono fare i simpatici e poco rispettosi verso gli altri, dando giudizi completamente sballati ed insultanti, lo facciano con qualcun altro non con me perché ripeto non glielo consento.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #342 il: 01 Ago 2019, 18:43 »
Mi sa che lei ha avuto l’intuzione giusta con la storia del “ragazzo”.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #343 il: 01 Ago 2019, 20:06 »
Mi sa che lei ha avuto l’intuzione giusta con la storia del “ragazzo”.
Ahah stai prendendo la classica cantonata credimi. Non mi offendi perché so chi sono e come mi comporto.
Stai dimostando di essere molto superficiale e mi dispiace per te davvero ;)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #344 il: 01 Ago 2019, 20:19 »
Vabbè però scusa eh. Te piace? Vai. C'ha il ragazzo ma non è che è madre di famiglia. Così scopriamo i giochi e il topic o decolla o torna nel suo sopore interstorie.
Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #345 il: 01 Ago 2019, 20:50 »
Ahah stai prendendo la classica cantonata credimi. Non mi offendi perché so chi sono e come mi comporto.
Stai dimostando di essere molto superficiale e mi dispiace per te davvero ;)

Ok, però aiutaci se vuoi parlarne, sennò no problem e chiudiamo.
Quanti anni avete?
Siete già sposati? Avete famiglia / figli?
Lavorate / studiate?
Stesso studio / lavoro?
Contesti di amici / hobby / impegni analoghi o vicini o identici?
Altrimenti qui non si capisce una mazza!
Non incazzarti e spiega!
Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #346 il: 01 Ago 2019, 21:05 »
Sarà che io le mejo fregate me le sono fatte con quelle fidanzate/sposate, ti direi "buttati!".

skizzo87

skizzo87

Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #347 il: 01 Ago 2019, 21:08 »
Visto che questo topic sta diventando astioso come piace a me, vi racconto una succosa storia che sto vivendo in questi giorni.

Contesto: mi trovo in un paese Sub-sahariano e torno in Italia tra una settimana. Oramai sono due mesi che sono qua e un modo per conoscere gente e anche fare due chiacchiere sono le app. Il maschio particolarmente pallido va per la maggiore ma non e' mio interesse trovare qualcuna che vada solo per i miei soldi. Vabbe' facendo questo breve preambolo, poco dopo essere arrivato trovo un Uzbeka- molto carina. Ci scambio una serie di chiacchiere ma nulla di trascendentale - tra le altre cose mi dice di lavorare in un ristorante/lounge (e alche' mi domando che cazzo ci faccia una 23enne Uzbeka qua).

Settimana scorsa - esco con un mio amico italiano e vado per caso a questo posto*. Incrocio lo sguardo e la riconosco, ma visto che sono abbastanza timido (almeno inizialmente), ci beviamo la birra e andiamo a casa, ma le scrivo sull'App. Le chiedo di uscire e bomba ci sta, e mi ci vedo Lunedi' sera.

Ci vediamo e andiamo a mangiare e berci una cosa in un posto expat ma anche per locali (carino ma niente di che). Lei mi racconta di come si e' ritrovata qui, del lavoro* e del fatto che e' una delle poche volte che usciva la sera.

*[Apro una parentesi molto importante per il racconto. Qua ci sono ristoranti/discoteche che sono molto ma molto strani (mai vista in vita mia). Praticamente sala, divisa in due da una parte bancone del bar e dall'altra tavoli. Dietro al bancone del bar, hai molte donne dell'Est (avvenenti) o locali che ti fanno i cocktail e bevono coi clienti. L'Uzbeka fa questo qui e mi racconta che pure lei quando e' arrivata e' molto sorpresa... E queste qua vivono la' dentro, e sono pagate sulle commissioni delle cose che i clienti le offrono da bere. Mi racconta che sue colleghe vadano oltre il bere ma questo e' un altro discorso].

Vabbe' serata tutto bene, lei molto carina e simpatica... e io una certa la bacio e ci sta - Bomba. In taxi sulla via del ritorno, inizialmente ci mettiamo d'accordo per riportarla a casa e a meta' percorso, andiamo da me in hotel. Non sto a raccontare i dettagli perche' sono un signore ma la serata e' andata molto bene. Detto cio' e qui sorge la situazione "difficile".

Primi giorni fa quella tutta mao mao micio micio. Ci mettiamo d'accordo per rivederci durante il weekend quando non lavora e bomba. Poi noto un leggero discostamento, anche se mi propone di vederci a lavoro da lei (e li' non mi va perche' contesto strano dove comunque lei deve "guadagnare" e non mi va di diventare parte di quel meccanismo).

Ergo, a me fotte relativamente, ma mi andrebbe di rivederla e ripetere la piacevole serata di Lunedi.
Chiedo a voi sommi esperti, che tocca fare? :D

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #348 il: 01 Ago 2019, 21:18 »
Se ridici bomba giuro te faccio mena' da amici di stadio.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #349 il: 01 Ago 2019, 21:19 »
Tornando in topic, ma che devi fa? Te resta una settimana, ma te lo devo di' io? L'idea è passare ogni minuto libero dentro l'uzbeka, non vedo altre prospettive.

skizzo87

skizzo87

Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #350 il: 01 Ago 2019, 21:22 »
Se ridici bomba giuro te faccio mena' da amici di stadio.
Bomba.
:D

So stanco tarallo... e voglio tipo uccidere il mondo- di conseguenza beccati sto bomba.

Tornando in topic, ma che devi fa? Te resta una settimana, ma te lo devo di' io? L'idea è passare ogni minuto libero dentro l'uzbeka, non vedo altre prospettive.
Che pensi che non sia il mio obbiettivo :D. La situazione difficile e' che lei lavora dalle 18 alle 8 di mattina (praticamente orari incompatibili facendo io esattamente l'orario 7-18). Andare al locale dove beccarla non mi va perche' passerei per "cliente" tipo pappone. Ergo attendo Sabato/Domenica se vuole ci vediamo per una giornata diurna insieme, senno' patience.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #351 il: 01 Ago 2019, 21:23 »
Case closed.

Chi c'è dopo?
Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #352 il: 01 Ago 2019, 21:56 »

*[Apro una parentesi molto importante per il racconto. Qua ci sono ristoranti/discoteche che sono molto ma molto strani

Ce stanno pure qua posti dove le ragazze, in genere romene, ucraine, nei posti un po' più raffinati lituane, fanno la stessa cosa. Si chiamano night.
Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #353 il: 01 Ago 2019, 22:00 »
A dire la verità locali dove ci sono le entrenouse ci dovrebbero essere ancora in Italia

skizzo87

skizzo87

Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #354 il: 01 Ago 2019, 22:25 »
Ce stanno pure qua posti dove le ragazze, in genere romene, ucraine, nei posti un po' più raffinati lituane, fanno la stessa cosa. Si chiamano night.
ma non e' un night... in gioventu' ci sono stato e non sono night (o almeno la mia concezione).

A dire la verità locali dove ci sono le entrenouse ci dovrebbero essere ancora in Italia
ecco lei mi ha parlato che le sue colleghe erano passate anche per l'Italia oltre a posti come Giordania e Libano.
Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #355 il: 01 Ago 2019, 22:43 »
ma non e' un night... in gioventu' ci sono stato e non sono night (o almeno la mia concezione).
ecco lei mi ha parlato che le sue colleghe erano passate anche per l'Italia oltre a posti come Giordania e Libano.

Mi è capitato di entrare in qualche night del "mio" angolo di Padania in tempi recenti (per lavoro, se l'informazione è di qualche interesse)  e le ragazze in genere svolgono proprio l'attività che hai descritto, compreso l'andare oltre qualche volta (qualcun'altra invece balla mezza nuda ma non è una cosa che ho visto ovunque, così come non sono presenti ovunque dei separé) per questo ho pensato a questo genere di locali, poi vabbè nel locale dove lavora l'uzbeka ci sei stato tu e lo puoi dire meglio di me cosa sia.
Per il resto, cito Tarallo  :beer:
In becco all'aquila.

skizzo87

skizzo87

Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #356 il: 01 Ago 2019, 22:54 »
Mi è capitato di entrare in qualche night del "mio" angolo di Padania in tempi recenti (per lavoro, se l'informazione è di qualche interesse)  e le ragazze in genere svolgono proprio l'attività che hai descritto, compreso l'andare oltre qualche volta (qualcun'altra invece balla mezza nuda ma non è una cosa che ho visto ovunque, così come non sono presenti ovunque dei separé) per questo ho pensato a questo genere di locali, poi vabbè nel locale dove lavora l'uzbeka ci sei stato tu e lo puoi dire meglio di me cosa sia.
Per il resto, cito Tarallo  :beer:
In becco all'aquila.
Ecco trovato una foto del posto. Le "bartender" non sono disinibite ne si muovono.
Ti servono da bere e se gli offri da bere, bevono con te (o fumano il narghile').

Detto cio' sti cavoli e mo vediamo. Tanto a Roma ce ne sono un paio talmente disperate (o innamorate) che non aspettano altro che il mio ritorno  8)

Offline edge24

*****
8851
Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #357 il: 01 Ago 2019, 22:57 »
Se ridici bomba giuro te faccio mena' da amici di stadio.

Mi prenoto

Skì, questa ha trovato lo sugar daddy e ti vuole spennare nel suo locale

skizzo87

skizzo87

Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #358 il: 01 Ago 2019, 23:00 »
Mi prenoto

Skì, questa ha trovato lo sugar daddy e ti vuole spennare nel suo locale
puo' essere ma potrebbe trovare di meglio-  un libanese di turno.
Io gli ho offerto una cena da 10 euro. :D

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]
« Risposta #359 il: 01 Ago 2019, 23:06 »
Visto che questo topic sta diventando astioso come piace a me, vi racconto una succosa storia che sto vivendo in questi giorni.
[...]
Mi hai fatto ridere di brutto con questa frase :rotfl2: :lol:
Comunque la tua storia è una bomba :) :=))



Ho analizzato un po di fatti avvenuti, gli atteggiamenti.
Letto qualcosa ma sopratutto pensato quale persona vorrei frequentare e cosa mi renderebbe felice, ecco è chiusa, non me gusta!
Alla fine meglio che sia andata cosi :))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod