Mi stavo chiedendo: sarà successo qualcosa? 
Se ti riferisci alla mia situazione sì, c’è una minuscola novità.
Come detto ho preso il Covid che mi ha dato una bella botta: apatia, voglia di non fare niente, disinteresse per tutto, una mezza depressione.
Ma a sentire altri che lo hanno avuto, mi dicono sia quasi la prassi.
Dovevo partire l’8 agosto ma fino al 7 ero ancora positivo.
La mattina dell’8 mi tampono a casa e sono negativo.
Carico i bagagli e vado in farmacia a fare il tampone che mi libera.
Mentre attendo il responso prendo in mano il telefono e vado a vedere gli stati whatsapp.
C’era lei, non c’è mai, quando la vedo è perché quello stato è per me.
Tornava quel giorno dalle ferie.
Una figa spettrale- per me che l’ho vista, gli spettri li vedo io-.
Era sulla sua macchina decappottabile con degli occhiali stilosi, rossetto rosso e ben vestita.
Si era schienata un po’ giù col sedile per mostrarmi l’abbigliamento, stava da Dio.
Dopo averlo visto, lo stato è stato tolto, è questo il nostro segnale per confermare che è solo per noi.
Utilizziamo l’opzione in cui puoi scegliere a chi farlo vedere, una volta visto si toglie.
Ammetto che mi ha fatto piacere, poi in concomitanza con l’attesa del tana libera tutti dal Covid, sembrava fatto a posta.
Ma è finita lì.
Passati 4 o 5 giorni in cui la pensavo 5-6 volte al giorno per due secondi alla volta e sempre nell’atto di fare sesso ( ormai ce stavo che fai non trombi al volo?), anche io ho fatto uno stato whatsapp per lei, con la mia faccia e a petto nudo al mare e una didascalia ironica.
Lo ha visto dopo poco ed io l’ho cancellato come da prassi.
Poi più nulla.
Comunque dopo 3 settimane di distacco mi frega il giusto, sto tranquillo.
Da lunedì potrei rivederla per lavoro, ogni giorno è buono.
Non credo di riandarci sotto come prima.
Se vuole sa dove sto, altrimenti basta così, mi concentro su altro.