Situazione difficile 2 - il ritorno

0 Utenti e 54 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3220 il: 21 Nov 2022, 21:22 »
Pan quindi mi stai dicendo che la tendenza del genere maschile a voler guidare in automobile è cortesia.

Secondo me né te né Pan, a differenza di Fiammetta, avete focalizzato quella squisita smania di controllo che sembra trasparire dal racconto.
Non voglio arrivare al "manipolatore" (con le sue forme libidiche specifiche) perché conosco troppo poco lo specifico, ma qualche timore ce l'ho.

Tre anni di storie parallele. Solo chi ha più piacere a guidare, saldamente, anche su strade insicure, tiene botta a questo.
Sennò diventa una roba che sbanda da una parte e dall'altra in ben tre anni.

Secondo spaturno la punizione è che non può godere pienamente di lei. Mah, secondo me invece quella è proprio la condizione che lo tiene li dentro.
Si ritrovano proprio perché complementari.

Poi certo questo accende anche un'interesse, mica dico sia tutto inventato. Ma è ciò che muove l'interesse ad apparire, almeno a prima vista, come tendente al tossico.
Per il resto ha detto tutto Fiammetta e io non saprei dirlo meglio né aggiungere qualcosa di più sensato che lei non abbia già detto.
La smania di controllo c'è... mi pare evidente anche dalla quasi ossessiva richiesta di dettagli sulle mie storie precedenti...ache nei minimi dettagli sessuali. All'inizio anche non curante della mia quasi patologica paura nell'aprirmi su quei discorsi. Poi, con il tempo, mi ha capita, aiutata ed accettata. Ma il narcisismo c'è...e anche la mania di controllo che palesa anche in altri campi della sua vita (anche in quella familiare, dai racconti che mi fa)

Offline arturo

*****
14739
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3221 il: 21 Nov 2022, 23:00 »
sono viva eh  :p nel frattempo anche un we fuori con lui...
In che senso?
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3222 il: 22 Nov 2022, 10:09 »
sono viva eh  :p nel frattempo qualche gg malata, lavoro e anche un we fuori con lui... stupendo manco a dirlo, ma anche diverso dalle vacanze precedenti, perchè io ero molto più rilassata e meno attenta a cìò che lui poteva pensare, come poteva sentirsi, cosa potevo fare io per sembrare perfetta...sono stata semplicemente me stessa, mi sono goduta 3 gg fuori e sono stata felice.
Fiammetta, le tue parole colpiscono perchè centrano il punto.Soprattutto quello che ho messo in neretto. Tutte cose vere. E di cui sono consapevole, il che forse è la cosa più importante. Ci sto lavorando, vedo l'obiettivo anche se non ho la forza di coglierlo ancora. D'altra parte quanti amori sembrano eprfetti, ma semplicemente non possono realizzarsi? io mio è cosi. Non ci sono mutandine che tengano, in tutti questi anni sono stata super rispettosa nei limiti del possibile (ovvio non lo sono stata al 100% se ho intrapreso questa relazione), ma non ho mai rimproverato a lui i weekend passati da sola, le telefonate che avrei voluto fare e non ho potuto fare, il poco tempo insieme. In questa cosa ci sono entrata consapevole della situazione, quindi giusto comportarsi da adulti.
Non avere fretta, devi sentirti pronta, altrimenti torneresti sui tuoi passi.
Se usassi l'espediente delle mutandine vorrebbe dire che non ho capito niente di te. E' un gesto puerile, gretto e disperato. Non so se mi fa più incazzare o mi fa pena una tale eventualità. Sapevo che non ti avrebbe nemmeno sfiorato l'idea e la conferma non mi stupisce.
Credo lui abbia intuito qualcosa, comunque. Non è stupido e ti conosce. Non mi meraviglierei se mettesse in campo violini e rose per distoglierti.

Offline Jabot

*
2673
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3223 il: 22 Nov 2022, 11:21 »

Adesso arriveranno i soliti “sboroni” a dirti che loro ne fanno almeno 3 di fila…. ;)
Ah de amari quanti vuoi  :)
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3224 il: 29 Nov 2022, 12:18 »
Non avere fretta, devi sentirti pronta, altrimenti torneresti sui tuoi passi.
Se usassi l'espediente delle mutandine vorrebbe dire che non ho capito niente di te. E' un gesto puerile, gretto e disperato. Non so se mi fa più incazzare o mi fa pena una tale eventualità. Sapevo che non ti avrebbe nemmeno sfiorato l'idea e la conferma non mi stupisce.
Credo lui abbia intuito qualcosa, comunque. Non è stupido e ti conosce. Non mi meraviglierei se mettesse in campo violini e rose per distoglierti.
Mah non so se ha intuito qualcosa, sicuramente intuisce che ho sempre più fiducia in me...che anche le nostre discussioni sono molto diverse nel modo in cui sono affrontate, che la mancanza che ho di lui è sempre minore per ovvi motivi. E' una persona intelligente, molto, ma altrettanto egocentrica, quindi credo che nel momento in cui ipotizzi un mio "distacco" lo faccia - inconsciamente - in ottica di diminuzione del "benessere" che questa relazione porta a lui come uomo, uomo di mezza età, uomo con ego abbastanza smisurato... Ovvio gli dispiacerebbe anche perdermi, ma non come compagna della sua vita ecco...Grazie ancora per le tue parole fiammetta, non ci conosciamo ma a parte un paio di amiche che sono come sorelle nessuno è riuscito a capire questa relazione andando oltre i "bordi" evidenti, motivo per cui ovviamente rinuncio anche a parlarne, perchè capisco che a chi ascolta può sembrare facile, scontata e soprattutto da parte mia un lamento inutile, perchè "basta agire" per porvi fine... mentre tutto è dentro di me tranne che scontata e facile.
Grazie
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3225 il: 29 Nov 2022, 18:57 »
Sicuramente hai ragione, ma nell'economia di un uomo dall'ego smisurato c'è anche l'imperativo a non essere lasciato. Sarebbe una batosta epocale.
Non ringraziarmi, a me fa piacere parlare con te, perché mi rendo conto delle difficoltà. Quando vuoi.

Offline naoko

*****
9576
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3226 il: 08 Gen 2023, 16:02 »
Tarallo mi ha appena abbandonata allo stadio, mi ha detto “il secondo tempo vado a vederlo con gesulio “  :s
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3227 il: 08 Gen 2023, 16:40 »
Tarallo mi ha appena abbandonata allo stadio, mi ha detto “il secondo tempo vado a vederlo con gesulio “  :s
il fascino dell'orrido!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3228 il: 08 Gen 2023, 17:56 »
Sapevo che avrei dovuto bestemmiare molto e mi sono spostato in ambiente più consono. Meglio davanti ai piccoli di gesulio, che ci sono abituati, che non al povero piccolo di Naoko che è ancora innocente.

Offline kurt

*****
6766
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3229 il: 08 Gen 2023, 23:18 »
Sapevo che avrei dovuto bestemmiare molto e mi sono spostato in ambiente più consono. Meglio davanti ai piccoli di gesulio, che ci sono abituati, che non al povero piccolo di Naoko che è ancora innocente.
Penso che gesulio sia la persona che ho sentito bestemmiare di più in rapporto al tempo (di una partita). Ricordo sicuramente una partita a Torino contro i granata. Non sono sicuro di averlo incrociato altre volte. Ero affascinato dalla varietà di improperi che riusciva a tirare fuori. Almeno lui si sfoga, deve essere molto liberatorio, oggi ero talmente teso durate e abbacchiato dopo che non sono nemmeno riuscito ad incazzarmi, bisognerebbe fare come lui e tirare fuori tutta la negatività.  :=))
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3230 il: 08 Gen 2023, 23:56 »
Penso che gesulio sia la persona che ho sentito bestemmiare di più in rapporto al tempo (di una partita). Ricordo sicuramente una partita a Torino contro i granata. Non sono sicuro di averlo incrociato altre volte. Ero affascinato dalla varietà di improperi che riusciva a tirare fuori. Almeno lui si sfoga, deve essere molto liberatorio, oggi ero talmente teso durate e abbacchiato dopo che non sono nemmeno riuscito ad incazzarmi, bisognerebbe fare come lui e tirare fuori tutta la negatività.  :=))

Dovresti sentire mio fratello! Roba da scomunica immediata 🤣🤣

Offline Jabot

*
2673
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3231 il: 09 Gen 2023, 12:53 »
Ero a lavoro, tra un uscita e l'altra sono riuscito a vedere tutto il primo tempo, esco sul 2 a 0 faccio quello che devo fare e nel viaggio di ritorno trovo la partita sul 2 a 1 all'89 esimo. Guardo fino alla fine e al 94 esimo sono partite tante di quelle imprecazioni che i miei colleghi si sono preoccupati per il mio cuore. Il problema e' che a sentire me che nominavo chiunque si sono messi a ridere ed io ho fatto peggio insultando tutti e tutto.

Non si può fare sta vita , non me posso senti male

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3232 il: 23 Gen 2023, 10:49 »
vabbé il giorno di parlare della mia situazione veramente, MA VERAMENTE difficile è arrivato.
direi che è inevitabile farlo su questo topic, dove tutto è cominciato (in realtà era l'altro ma vabbé dai, famo a capisse).

ora, sta situazione difficile è ancora incerta.
ma ormai, arrivati alla quattordicesima settimana, anche dovesse andare male sarà qualcosa da cui dovrò riprendermi e quindi usufruirò del topic in ogni caso.

Mo, questa è una situazione difficile particolare perché ti prende tutta la vita, mica cazzi.
Ma secondo voi  je lo dovrò dire, magari andando verso lo stadio, che è iniziato tutto con un acrostico?

 :DD



Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3233 il: 23 Gen 2023, 10:51 »
ma che hai messo la pagnotta nel forno? (cit.)

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3234 il: 23 Gen 2023, 10:53 »
sei veramente gretto.
:lol:

comunque, per problematizzarla subito che sennò è troooooppo facile, tra secondo e terzo mese in rapida successione covid e australiana a 39 di febbre.
Unisci sta roba ai miei geni e vedi che po' uscì fuori.
Tyrant* scansate.


* Questa la capiscono solo gli appassionati di Resident Evil.
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3235 il: 23 Gen 2023, 11:09 »
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3236 il: 23 Gen 2023, 11:16 »
Non ho capito un cazzo ma non farò mancare il mio supporto.
Attendo fiducioso che qualcuno illumini.

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3237 il: 23 Gen 2023, 12:00 »
Piccolo SK, ricordi quando ti abbiamo detto che i bambini li portano le cicogne?
Ecco, non è esattamente così...
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3238 il: 23 Gen 2023, 12:03 »
Piccolo SK, ricordi quando ti abbiamo detto che i bambini li portano le cicogne?
Ecco, non è esattamente così...


La domanda è, il mondo è pronto per un piccolo FD?  :=))

Se è così, benvenuto nel regno dei giusti, oltre che quello dei preoccupati, degli ansiosi, dei senzasonno, dei vessati, etc etc.

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #3239 il: 23 Gen 2023, 12:07 »
La domanda è, il mondo è pronto per un piccolo FD?  :=))

Se è così, benvenuto nel regno dei giusti, oltre che quello dei preoccupati, degli ansiosi, dei senzasonno, dei vessati, etc etc.

Na vitaccia....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod