Situazione difficile 2 - il ritorno

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #40 il: 21 Feb 2022, 08:18 »
L'hai detto, più si è forti più si pensa che mai potrebbe capitare.
Comunque nel sentire la tua storia mi hai fatto venire in mente questo video.
Ci sta bene quindi la posto.
Con un vecchio arnese col doppio dei tuo anni funziona, magari vale pure per i/le 20enni
 :beer:



PS. A vent'anni fwb a rota.
Poi se e quando capita chi merita tanto meglio  ;)

Bello il video 🙂
Jabot eh no, vogliamo sapere! :beer:

Comunque mi sono presa una pausa dal fwb fidanzato, mi ci manca solo una cat fight con la ragazza 😂😂
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #41 il: 21 Feb 2022, 10:11 »
Sipperò tutti i topic "Situazione difficile" dovrebbero poter essere perculati liberamente caxxo.
E' proprio un format di LN  :X(

Ho letto la storia di Christina e anche io che sono un net-cazzeggiatore di professione non riesco a trovare uno spunto per sdrammatizzare.

Sei una ragazza forte, da quello che leggo, e tua figlia ti ha donato ancora più forza.
La vita, che rimane un'equazione complessa, prima o poi ti restituisce tutto.

Un abbraccio forte. 
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #42 il: 21 Feb 2022, 10:23 »
Sipperò tutti i topic "Situazione difficile" dovrebbero poter essere perculati liberamente caxxo.
E' proprio un format di LN  :X(

Ho letto la storia di Christina e anche io che sono un net-cazzeggiatore di professione non riesco a trovare uno spunto per sdrammatizzare.

Sei una ragazza forte, da quello che leggo, e tua figlia ti ha donato ancora più forza.
La vita, che rimane un'equazione complessa, prima o poi ti restituisce tutto.

Un abbraccio forte.

Grazie ❤️ Ma adesso feel free to mess up col corriere che domani ripassa e vediamo che succede 😎

Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #43 il: 21 Feb 2022, 11:10 »
Un abbraccio grosso Christina...anzi, per me oramai sei Christine perché quando leggo il tuo nick mi parte in automatico nella testa questo pezzo  :=))

Online Drake

*****
5685
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #44 il: 21 Feb 2022, 11:29 »
Detto questo, m'e presa a male e la mia storia ampiamente più frivola, s'e bloccata.
E che fai ci lasci così? A core de latta.
Vabbe' io intanto ti anticipo un accanna :DD

Online FatDanny

*****
37139
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #45 il: 21 Feb 2022, 11:30 »
Sipperò tutti i topic "Situazione difficile" dovrebbero poter essere perculati liberamente caxxo.
E' proprio un format di LN  :X(

Ho letto la storia di Christina e anche io che sono un net-cazzeggiatore di professione non riesco a trovare uno spunto per sdrammatizzare.

Sei una ragazza forte, da quello che leggo, e tua figlia ti ha donato ancora più forza.
La vita, che rimane un'equazione complessa, prima o poi ti restituisce tutto.

Un abbraccio forte.

questo perché la storia ha portato a deviare dal focus.
Giustamente eh, non voglio sembrare gretto e meschino come te, dunque ti userò come paravento per poter sottolineare il punto.


Il focus è il corriere. Il violento annasseafanculo.
Mo' il tema è il corriere.
L'ha vista co na scarpa e na ciavatta (letteralmente) ma ha apprezzato lo stesso.
Ha whatsappato.
Christina a quel punto ha ordinato un set di pentole d'agostino, classico ordine farlocco.
Che il corriere sà essere farlocco, probabilmente. Se è malizioso.
I corrieri so' maliziosi, come i postini.

Mo tocca solo creare il giusto Hype nell'attesa.

E un pizzico di polemica: oh ma tutte ste critiche al fwb fidanzato, manco vi avesse rubato a casa.
un falso, meschino, uno che sa vivere mentendo. E la madooooonna.
Ma qua dentro tutti seguaci del sacro dogma monogamico di cristo? Strano perché si stima che circa 1/3 dei partner sia infedele quindi qualcosa non me torna.
Non voglio tirare giù la mina del poliamore però posso dì che quantomeno mi sembra ci sia una eccessiva smania su sto fatto?
da una scopata si determina come è una persona, cosa conta e non conta, quanto è seria o meno.
Poi magari si consiglia al mollato/scaricato/friendzonato di andare a prostitute su qualche consolare (non ho nulla contro il sex work, ma parecchio da dire sul suo sfruttamento). Anche meno.

Mi sembra un po' come la domanda "perché ti droghi?" a cui si risponde con quelle formule retoriche gravi sui vuoti, gli abissi, le crisi interiori, ecc ecc.
Perché te scopi un'altr@? Mah, tendenzialmente perché mi diverte, senza che questo necessariamente tolga qualcosa alla persona con cui sto.

poi se diventa un'ossessione (altra forma di dipendenza) ok, abbiamo un problema.


Mo' se si tratta di fwb vedo problemi fino a un certo punto, cioè alla fine pure sticazzi (però si, eviterei de finì in una volgare rissa con la compagna quindi vedi te).

Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #46 il: 21 Feb 2022, 11:35 »
Allora, tornando in topic.

Il corriere va trombato, subito e duramente. Quando te ricapita un cosplay così?

Online Dissi

*****
22256
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #47 il: 21 Feb 2022, 11:36 »
Allora, tornando in topic.

Il corriere va trombato, subito e duramente. Quando te ricapita un cosplay così?

ma tu che ne sai che non ...  *ammicca*
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #48 il: 21 Feb 2022, 11:38 »
Christi', facce sape' come lo ammicchi.

Online FatDanny

*****
37139
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #49 il: 21 Feb 2022, 11:40 »
E non scordiamoci di LaFonte eh.
Sti topic ne hanno seguite sempre almeno un paio di situazioni, anche perché una sola persona non può reggere il livello di civetteria de sta combriccola.
dovrebbe stare sul topic almeno 22 ore su 24.
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #50 il: 21 Feb 2022, 11:41 »
E non scordiamoci di LaFonte eh.


Io so' rimasto che era bisex.

Ecco lì me s'è aperto uno spin off mental che non ve posso nemmeno racconta'.

Online genesis

*****
23854
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #51 il: 21 Feb 2022, 11:45 »
Allora, premessa, sono lesbica. O meglio, mi piace pensare di essere una bisex che non ha ancora trovato un uomo di suo gusto  :). E oltre ad essere lesbica sono in the closet; per chi non sa chevvordì, non è ufficiale, non lo sbandiero ai quattro venti ma lo dico solo se e quando e con chi credo, tipo qui adesso. Ma penso che una persona un minimo perspicace dopo un po' che mi conosce ci arrivi da sé.
Bè, un bel giorno in ufficio da me arriva una neoassunta, una decina d’anni meno di me, bella, elegante, solare, dolcissina, sprizzante entusiasmo per il nuovo lavoro.
Io devo lavorare fianco a fianco con lei per insegnarle il mestiere in vista del mio prossimo trasferimento, e così faccio.
Tempo un mese, mi rendo conto di avere le farfalle nello stomaco, ho circa 40 anni ma mi sono innamorata come un’adolescente… anzi di più, innamorata come mai prima di allora.
Ovviamente, lei è superetero e fidanzatissima.
L’istinto mi dice di insegnarle più in fretta possibile e scappare di corsa al nuovo lavoro. Ma sto così bene quando lavoro con lei… così rimando e rimando e rimando e rimando...
Morale, ho preso il più grosso treno in fronte della mia vita, guardandolo arrivare sempre più vicino ogni singolo giorno che passava. Avere qualcuno che mi scrivesse ACCANNAAA!! di continuo forse avrebbe ridotto un po' i danni.

Mai, mai e poi mai situazioni sentimentali e/o sessuali sul lavoro. Mai.

Online genesis

*****
23854
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #52 il: 21 Feb 2022, 11:50 »
Un fortissimo abbraccio virtuale a Christina.
Forza e coraggio, i consigli che ti hanno dato quelli che hanno scritto prima di me sono tutti corretti.
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #53 il: 21 Feb 2022, 11:53 »
Mai, mai e poi mai situazioni sentimentali e/o sessuali sul lavoro. Mai.

My two cent.

Online FatDanny

*****
37139
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #54 il: 21 Feb 2022, 11:54 »
mah, non so' d'accordo sul sessuale, dipende da sé e dalle controparti.
Sentimentale non so dire in prima persona, ma tenderei a convenire.
Io ho avuto sei-sette situazioni (tutte i primi due-tre anni, come detto l'importante è far succedere quel che deve succedere e poi accannare) senza che ci fosse il minimo, ma proprio minimo, problema.
La riservatezza è tutto. E ancor più importante evitare aspettative sbagliate.

C'è un mio caro amico/collega che ripete spesso "niente cazzo nel palazzo" ma poi ha fatto i danni pure lui, quindi mente a se stesso.

Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #55 il: 21 Feb 2022, 12:06 »
A propostio di corrieri.
Ne attendevo uno stamattina, che avrebbe dovuto consegnarmi un profumo.
Era invece il messo comunale: non si trova la tari del 2018 e mi hanno mandato un sollecito di pagamento. A me!
Ma io le ricevute le conservo e con me hanno proprio sbagliato persona da molestare con questi trucchetti.

Questa è più da sfogatoio, lo so...

Online Dissi

*****
22256
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #56 il: 21 Feb 2022, 12:08 »
A propostio di corrieri.
Ne attendevo uno stamattina, che avrebbe dovuto consegnarmi un profumo.
Era invece il messo comunale: non si trova la tari del 2018 e mi hanno mandato un sollecito di pagamento. A me!
Ma io le ricevute le conservo e con me hanno proprio sbagliato persona da molestare con questi trucchetti.

Questa è più da sfogatoio, lo so...


è  un  bel ragazzo? :DD
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #57 il: 21 Feb 2022, 12:10 »

è  un  bel ragazzo? :DD

A saperlo!
Tra mascherina, casco, occhialoni appena appena ho capito che era un maschio. Forse.
Se è confermato segnalo a Christina nostra.  :)

Online FatDanny

*****
37139
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #58 il: 21 Feb 2022, 12:13 »
ah quindi abbiamo deciso che Christina si accolla tutti i corrieri?

basta saperlo, pure io ne avrei uno volendo, al momento consegna zona appia.

Online Drake

*****
5685
Re:Situazione difficile 2 - il ritorno
« Risposta #59 il: 21 Feb 2022, 12:14 »
A propostio di corrieri.
Ne attendevo uno stamattina, che avrebbe dovuto consegnarmi un profumo.
Era invece il messo comunale: non si trova la tari del 2018 e mi hanno mandato un sollecito di pagamento. A me!
Ma io le ricevute le conservo e con me hanno proprio sbagliato persona da molestare con questi trucchetti.

Questa è più da sfogatoio, lo so...
Si ma non divagare, con la vicina come va?  :p
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod