Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2022, 07:19
Niente, sharp non azzecca lo spelling di un giocatore inglese dal 1998 e mo' è riuscito a impicciasse pure co' phregna. Dislessia, anyone? :)

tra l'altro ho imbroccato anche phregname  :p

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 08 Mar 2022, 13:00
per altro oggi scusate ma è 8 marzo.
Buona rivoluzione a tutt*
Christì sbraca tutto.

(non ve ne uscite con la fake news della fabbrica bruciata che ve gonfio.
l'8 marzo è la festa delle donne perché in questa giornata del 1917 una manifestazione di donne contro la guerra diede il via alla rivoluzione russa).

Me l'ero perso :luv:

IB...quoto Fiammetta! Tutto molto vero e bello se lo dici pure a tua figlia! 😜😜 :lol: :lol:

Sharp io mi so dar sempre ottimi consigli, ma seguirli mai non so (cit) 😅 sarà il prossimo tatuaggio! 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
oddio un tatuaggio tipo appunto nun l'avevo mai sentito  :o :=))

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Io vorrei vedere tutti quelli che hanno biasimato il povero Fabione cosa avrebbero fatto loro se una supergnocca (ormai è stabilito così, rassegnati) gli avesse offerto un caffè. Quanti di questi avrebbero declinato l'invito? Tanto più pensando che eravate impelagati in una storia già finita ma che non sapevate come interrompere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Drake il 09 Mar 2022, 09:51
Io vorrei vedere tutti quelli che hanno biasimato il povero Fabione cosa avrebbero fatto loro se una supergnocca (ormai è stabilito così, rassegnati) gli avesse offerto un caffè. Quanti di questi avrebbero declinato l'invito? Tanto più pensando che eravate impelagati in una storia già finita ma che non sapevate come interrompere.
Sì, è tutto molto bello e plausibile, ma io vorrei capire perché, a parti invertite, e cioè se accade alle vostre compagne di non voler rinunciare a un'occasione, siano sempre additate come stronze letali (è un eufemismo, perché quelle parole non le uso e detesto chi le usa) in topic fiume in cui non fate altro che solidarizzare a vicenda e fare la gara a chi piscia più lontano, nello stabilire pene infernali per quella che diventa improvvisamente una sorta di demonio? Me lo sai spiegare o ci nascete così? Chiedo per me stessa.
Aggiungo una faccina, non c'è rabbia nel mio post, ormai sono rassegnata.  :))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: .Christina. il 09 Mar 2022, 09:40
IB...quoto Fiammetta! Tutto molto vero e bello se lo dici pure a tua figlia! 😜😜 :lol: :lol:

In un mondo ideale e perfetto é quello che dovrei fare. Senza nessun dubbio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Fiammetta il 09 Mar 2022, 10:28
Sì, è tutto molto bello e plausibile, ma io vorrei capire perché, a parti invertite, e cioè se accade alle vostre compagne di non voler rinunciare a un'occasione, siano sempre additate come stronze letali (è un eufemismo, perché quelle parole non le uso e detesto chi le usa) in topic fiume in cui non fate altro che solidarizzare a vicenda e fare la gara a chi piscia più lontano, nello stabilire pene infernali per quella che diventa improvvisamente una sorta di demonio? Me lo sai spiegare o ci nascete così? Chiedo per me stessa.

Poche chiacchiere, Fiammetta ha ragione.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: TomYorke il 09 Mar 2022, 11:02

Ma perchè il Fabione non è stato catalogato sotto la voce pezzo de merda?!
Fateme un sunto che sto topic è un blob.
S'incrementa a dismisura!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
no io l'ho catalogato come il classico senza palle.

onestamente i giudizi in queste situazioni sono sempre difficili, perché o da una parte o dall'altra prima o poi ci si passa tutti.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Stai ponendo la domanda alla persona sbagliata, dando per scontato quello che penso, ma io non penso le cose che hai scritto.
E il mio commento scherzoso era una provocazione, non era un voler dire Fabione ha fatto bene. Ha fatto male? Non lo so, quello che penso è che se non fosse accaduto fra qualche mese si sarebbe celebrato un matrimonio nato già infelice. E Dio sa quanto non ne abbiamo bisogno in questo mondo. Personalmente io non mi sarei mai trovato nella sua situazione, nel senso che non ho mai trascinato relazioni finite (tranne in un caso, ma lì c'erano dei figli in mezzo), perché la sua era una relazione finita parliamoci chiaro.

Citazione di: italicbold il 09 Mar 2022, 10:31
In un mondo ideale e perfetto é quello che dovrei fare. Senza nessun dubbio.
In certi casi molto meglio il silenzio assenso. Anche perché fargli un discorso del genere, a meno che non sia lei ad affrontare l'argomento, sarebbe parecchio strano.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: TomYorke il 09 Mar 2022, 11:02

Ha totalmente ragione.
Ciò non preclude che si possa agire diversamente.
Sennò la ragione diventa una condanna eterna
Invece si può fare diversamente, basta volerlo e metterlo in pratica.

Io qualche pagina fa ho fatto un esempio.
Mai nemmeno alzato un grammo di voce con la mia compagna andata a Creta con l'amante. Mai dato nessun appellativo.
Siamo ad oggi in ottimi rapporti e facciamo politica assieme. Forse la ex con cui ho il rapporto migliore.

Con un'altra finì per una ragione analoga, c'era un altro. L'unica cosa che le contestai fu la frase "ti amerò per sempre" sull'uscio perché va bene tutto, ma le chiose inutilmente drammatiche no. È andata così, a me è sempre sembrata la cosa più naturale del mondo. il primo motivo per chiudere una storia.
Oggi a me, domani a te.

E guardate che non lo dico con tranquillità per freddezza razionale e logica, per quanto alcuni amici mi vedano così ("su ste cose sei una macchina").
Ma è al contrario per empatia. Io resto tranquillo perché in queste cose in quanto zoccolo mi immedesimo a meraviglia. E questo aiuta tantissimo, vi assicuro.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
io nce sto a capì più un cazzo, e quindi rinfocolo il topic con un altro palo a porta vota:

Erasmus.
Coinquilina colombiana/spagnola di un mio amico italiano (a sua volta fidanzata con un altro coinquilino inglese) abbastanza phregna come dicono i giovani di questo forum. Si lascia col sallucchione inglese, e cambia casa, venendo abbastanza vicino a dove stavo io.
Com'è come non è, una sera finiamo a ballare io, lei, una sua amica ed un terzo mio amico. Io e questa coinquilina balliamo molto esplicitamente per tutta la sera, mentre l'altro ragazzo è accoppiato all'amica (di cui non me ricordo il nome). Ad una certa il mio amico se ne va e restiamo noi tre.
A fine serata ce ne torniamo verso casa, mi invitano a fare colazione a casa.
Io declinai, io ero piegato in due da dolori a tutta l'area dei bassifondi per via dello strusciarsi continuo di questa coinquilina colombiana, (almeno credo) per i troppi alzabandiera.
Sipario

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: FatDanny il 09 Mar 2022, 11:37
Ha totalmente ragione.
Ciò non preclude che si possa agire diversamente.
Sennò la ragione diventa una condanna eterna
Invece si può fare diversamente, basta volerlo e metterlo in pratica.

Io qualche pagina fa ho fatto un esempio.
Mai nemmeno alzato un grammo di voce con la mia compagna andata a Creta con l'amante. Mai dato nessun appellativo.
Siamo ad oggi in ottimi rapporti e facciamo politica assieme. Forse la ex con cui ho il rapporto migliore.

Con un'altra finì per una ragione analoga, c'era un altro. L'unica cosa che le contestai fu la frase "ti amerò per sempre" sull'uscio perché va bene tutto, ma le chiose inutilmente drammatiche no. È andata così, a me è sempre sembrata la cosa più naturale del mondo. il primo motivo per chiudere una storia.
Oggi a me, domani a te.

E guardate che non lo dico con tranquillità per freddezza razionale e logica, per quanto alcuni amici mi vedano così ("su ste cose sei una macchina").
Ma è al contrario per empatia. Io resto tranquillo perché in queste cose in quanto zoccolo mi immedesimo a meraviglia. E questo aiuta tantissimo, vi assicuro.

Si ma il nocciolo, credo, non è l'altro.
Le cose accadono al di la del nostro volere.
La questione è prenderne atto e comportarsi nel modo più corretto e rispettoso della persona che hai accanto.
Mi rendo conto di togliere un po di freschezza giovanile al topic ma tant'è!
:)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Jeffry il 09 Mar 2022, 11:50
Le cose accadono al di la del nostro volere.
I greci, paraculi, avrebbero dato la colpa alle macchinazioni degli Dei.  :))

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Sì, è tutto molto bello e plausibile, ma io vorrei capire perché, a parti invertite, e cioè se accade alle vostre compagne di non voler rinunciare a un'occasione, siano sempre additate come stronze letali
Eh, eh. EH.

Citazione di: naoko il 09 Mar 2022, 11:32

onestamente i giudizi in queste situazioni sono sempre difficili, perché o da una parte o dall'altra prima o poi ci si passa tutti.
già

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: edge24 il 09 Mar 2022, 11:43
io nce sto a capì più un cazzo, e quindi rinfocolo il topic con un altro palo a porta vota:

Erasmus.
Coinquilina colombiana/spagnola di un mio amico italiano (a sua volta fidanzata con un altro coinquilino inglese) abbastanza phregna come dicono i giovani di questo forum. Si lascia col sallucchione inglese, e cambia casa, venendo abbastanza vicino a dove stavo io.
Com'è come non è, una sera finiamo a ballare io, lei, una sua amica ed un terzo mio amico. Io e questa coinquilina balliamo molto esplicitamente per tutta la sera, mentre l'altro ragazzo è accoppiato all'amica (di cui non me ricordo il nome). Ad una certa il mio amico se ne va e restiamo noi tre.
Io declinai, io ero piegato in due da dolori a tutta l'area dei bassifondi per via dello strusciarsi continuo di questa coinquilina colombiana, (almeno credo) per i troppi alzabandiera.
Sipario

Che dire...MEH!! 😐

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550

Erasmus.
Sipario
confermo quanto detto prima... come va la relazione con TomYorke?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Inzaghino87 il 09 Mar 2022, 12:07
confermo quanto detto prima... come va la relazione con TomYorke?

Eh ma c'hanno tolto i concerti...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836

Erasmus.
Sipario

Discussione precedente - Discussione successiva