Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: .Christina. il 24 Mar 2022, 13:49
Ah dici dovrei affettarla con i sai? 🤣🤣 può essere una strategia...

no solo per difesa, dicevo. solo perché ho fatto scherma dieci anni non è che ho infilzato TomYorke come un pollo :=))

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: edge24 il 24 Mar 2022, 13:52
no solo per difesa, dicevo. solo perché ho fatto scherma dieci anni non è che ho infilzato TomYorke come un pollo :=))

Bella scherma 😍😍  comunque ovviamente, solo per difesa Scherzi a parte. 
(Povero Tom, sempre in mezzo 🤣)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fiammetta il 24 Mar 2022, 13:48
Ti dico come la vedo. La tua amica ha fatto un errore e cioè non dirti la verità. Mi spiego. Queste sono valutazioni che fai tra te e te, senza nemmeno dirle, ma la verità nel tuo caso credo sia che lei non ti desiderava. Quando desideri davvero una persona non puoi reggere a un rapporto quotidiano senza colpo ferire. Nel mio caso, il mio migliore amico era innamorato perso di me, stava uno schifo. Io ho corso il rischio di essere considerata l'ultima stronza della terra, ma non mi è importato niente, perché si doveva riprendere. Gli ho detto un no che non ammetteva repliche, senza nemmeno dargli un motivo che non fosse diverso da un semplicissimo "non ti amo". Con gli anni lui ha capito che se una che ti chiama fratello, dall'oggi al domani ti estromette completamente dalla sua vita, evidentemente lo fa per te. E' tornato, ne abbiamo parlato a lungo, è tuttora il mio migliore amico. Potevo fare altro, appellarmi alla confusione, giocare a fare la migliore amica senza danni per la mia immacolata immagine ma di fatto facendogli un danno immane. Ho deciso per i calci in culo, a me e a lui e ho fatto bene.
Credo la tua amica dovesse dirti semplicemente la verità senza fronzoli e secondo me è che non ricambiava in alcun modo il tuo desiderio. Succede, non è colpa di nessuno. Non ha avuto il coraggio di farlo, ma capita anche questo. E per quanto riguarda il "vai per la tua strada", quella è un'opzione da ritenere possibile in ogni relazione. Nessun rapporto è garantito mai, ma non per questo si smette di investire su di esso, che sia amicizia o amore.

Ma lei lo fece, la disse chiaro e tondo questa cosa, me ne feci una ragione infatti.
Io presi atto della cosa e pian piano divenne un'amicizia sempre più forte.
però ad un certo punto andai anche per la mia strada e questo invece - dopo anni - mi portò via, quando lei evidentemente si era abituata alla mia presenza.
Fu a quel punto che le cose si confusero un po'. Ma forse proprio nella sua testa vedendo che mi allontanavo.
Forse l'unica soluzione era la tua, non solo dire chiaro e tondo, ma accollarsi di troncare in toto.

Comunque fu l'unica volta che l'attesa non ha dato i suoi frutti, in almeno altre tre occasioni successive invece ha funzionato alla grande.  :=))
Questo perché io quando ci tengo davvero faccio veramente di tutto per autosabotarmi, non riesco proprio ad essere efficace sul piano seduttivo. Per esserlo me ne deve fregare il giusto, ossia poco.
Toppo sempre nei big match, poi recupero.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ah, ecco, era confusione da allontanamento.
I big match si vincono in due. Quando bisogna farlo da soli, si toppa la maggior parte delle volte. Quando riesce o è culo oppure l'altr* stava aspettando solo quello :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Mi correggo, andavo di fretta e non ho letto bene.
L'ansia da big match è quanto di più umano possa esserci. Meno male che poi passa.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: mr_steed il 24 Mar 2022, 12:44
Fa piacere sapere (da ex biondo) che, almeno fino a poco fa, sul globo terracqueo esistesse ancora qualche ragazza a cui piacessero i biondi.   8) :(

Esistono esistono  :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E quando dico turbo, dico proprio phregna.

Mi divertivo da morire con lei, ci spaccavamo proprio, roba da serate alcoliche finite ognuno dei due poi a letto con qualcun altro/a e tipo che poi ce lo raccontiamo il giorno dopo, ma ce l'aveva lungo? E lei te la sei fatta in bagno o in cucina? robe così insomma.
Insomma roba da scuole medie proprio, na vergogna solo a raccontarlo.

Questo ovviamente non mi impediva di volerla trombare in ogni posizione possibile che lo scibile umano può immaginare.
Solo che lei non ce pensava proprio, quindi io me ne stavo al posto mio.
Me so sempre chiesto se fosse stato lo stesso rapporto se lei non fosse stata na turbomegagnocca fotonica, vai a sapere.

Comunque dopo che mi sono sposato non ci siamo più nè visti nè sentiti, anche perché mia moglie se la vede le spara a vista.

Peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Che serata, già mi hanno fatto rode e ho un diavolo per capello... poi si presenta il cogli.one al pub con gli amici e ha pure la faccia di bronzo di salutarmi e chiedermi come sto... io freddissima. Lui fa il simpatico come nulla fosse. E anche i suoi amici. Se mi fanno un'altra battutina viscida gli do una vassoiara sulle gengive, stasera mi ci trovano proprio 😡Chissà se la futura sposa sa 🙄😒

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: StylishKid il 25 Mar 2022, 14:10
Io c'avevo un'amica turbophregna.
E quando dico turbo, dico proprio phregna.

Mi divertivo da morire con lei, ci spaccavamo proprio, roba da serate alcoliche finite ognuno dei due poi a letto con qualcun altro/a e tipo che poi ce lo raccontiamo il giorno dopo, ma ce l'aveva lungo? E lei te la sei fatta in bagno o in cucina? robe così insomma.
Insomma roba da scuole medie proprio, na vergogna solo a raccontarlo.

Questo ovviamente non mi impediva di volerla trombare in ogni posizione possibile che lo scibile umano può immaginare.
Solo che lei non ce pensava proprio, quindi io me ne stavo al posto mio.
Me so sempre chiesto se fosse stato lo stesso rapporto se lei non fosse stata na turbomegagnocca fotonica, vai a sapere.

Comunque dopo che mi sono sposato non ci siamo più nè visti nè sentiti, anche perché mia moglie se la vede le spara a vista.

Peccato.

Non ho capito .

Peccato perche' non l'hai piu' rivista o peccato perche' se la rivedessi tua moglie le spara ?

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: .Christina. il 25 Mar 2022, 23:40
Che serata, già mi hanno fatto rode e ho un diavolo per capello... poi si presenta il cogli.one al pub con gli amici e ha pure la faccia di bronzo di salutarmi e chiedermi come sto... io freddissima. Lui fa il simpatico come nulla fosse. E anche i suoi amici. Se mi fanno un'altra battutina viscida gli do una vassoiara sulle gengive, stasera mi ci trovano proprio 😡Chissà se la futura sposa sa 🙄😒

Digli che ti piacerebbe una cosetta a tre con la sua fidanzata. Magari dove lui viene legato al letto... Vediamo come reagisce. Se è troppo giovane per conoscere il nome potrebbe googlare "Bobbitt" e scoprire un mondo di possibilità.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ah vabbé ma quindi fabione è proprio un poraccio

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè se non ho capito male questo non è un incontro casuale, ma è venuto lì apposta sapendo che ci lavori. Quindi per mostrare il trofeo agli amici. Direi che una vassoiata sulle gengive sarebbe un buon inizio.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Io direi che gli deve ridere in faccia. Che sfigato.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Christi a fabione gli devi far fare una grande figura di merda , cosi non si ripresenta. Perche fare il fenomeno con gli amici in questo modo e' proprio da omino piccolo piccolo.

Detto questo, mentre vagavo per bologna con la numero 2 ho beccato la numero uno con il fidanzato. Io faccio finta di niente e continuo a dire le mie cagate.
A buffo cosi de botto la numero 2 me caccia na limonata " inaspettata ,manco me piace esterna' in pubblico, ho quasi 40 anni" , ma sapendo che avevo numero 1 vicina, ricambio copiosamente. Dopo qualche minuto numero uno viene a salutarmi io ricambio e vado a casa della numero 2 tutto soddisfatto e con una piccola rivincita in tasca, poiché ha palesemente rosicato.

Detto questo, la serata ha portato con se un'altra novità.
Ho beccato dopo circa tre anni, una tipa con cui c'e stato qualcosa in passato. Niente ,mi ha chiesto di fare aperitivo questa settimana, ma potrebbe essere nulla ,come tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chri se riviene con gli amici, tu portagli da bere a tavola e prima di andartene guardi gli amici e fai così:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Eh ma se pure gli amici lo chiamano Fabione...

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: TomYorke il 26 Mar 2022, 12:34
Eh ma se pure gli amici lo chiamano Fabione...

Però potrebbero non sapere se gli funziona o meno  :diab:

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
si può giocare proprio sulle dimensioni...  potrebbe girare a proprio vantaggio, con una frase tipo
"che peccato... così ben fornito e poi non saperlo usare per niente"
(non importa non sia vero e il sesso magari è stato sublime, gli amici non lo sanno)

oppure, se dovesse continuare a disturbare con branco annesso che ride:
"oh, è stata solo una scopata mica un evento."

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Ovviamente la futura sposa non sa
Vedi di farglielo sapere, così vedrai che non torna più

Discussione precedente - Discussione successiva