Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Jabot il 31 Ago 2022, 00:26
Non siete mai entrati da naturasi.
Bulgari je fa na pugnetta

Non è un supermercato popolare, non è quella la loro missione.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Eurospin tutta la vita . Da me c'è EMMEPIÙ che è peggio del Carrefour credo. Ho preso 6 omogeneizzati e ho speso 15€, poi dice perché li ordino in blocco su Amazon 🙄

Comunque penso fosse chiaro quello che intendevo eh, certo che a volte è solo affetto ma si percepisce una sottilisssssima differenza. E gli uomini, che di solito tendono a esplicitare le proprie intenzioni ( e meno male,
Altrimenti poi succedono sti casini) , tante volte nemmeno ci pensano e quindi non colgono. E poi la lei di turno dopo anni sbotta con "in un'altra vita ti vorrei accanto come uomo". Capi'?  È successa anche a mio fratello una cosa così.Col problema ulteriore che lui come dire, ha altre preferenze 🤣🤣 quindi giusto in un'altra vita!

Poi l'amicizia uomo-donna sincera e disinteressata esiste sicuramente, gesti di affetto inclusi.Ma gesti spontanei, non so come dire.

Citazione di: Jabot il 31 Ago 2022, 00:26
Non siete mai entrati da naturasi.
Bulgari je fa na pugnetta

Eh io ci entro, piango e esco a mani vuote o quasi. Infatti l'ho ribattezzato "negozio triste", anche se quel triste so io che non posso compra le pesche a 8€ al kg

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: .Christina. il 31 Ago 2022, 09:05
Eh io ci entro, piango e esco a mani vuote o quasi. Infatti l'ho ribattezzato "negozio triste", anche se quel triste so io che non posso compra le pesche a 8€ al kg

citofonare alla segretaria di StylishKid

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: edge24 il 31 Ago 2022, 09:13
citofonare alla segretaria di StylishKid

Mmmmmm l'ho capita 🤔 👀

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Ci sono prodotti che trovi solo da NaturaSì.
Esempio, la colazione.
Musli senza zucchero o fette biscottate di farro o kamut (non grano duro\tenero) senza zucchero nei supermercati è praticamente impossibile trovarli.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: genesis il 31 Ago 2022, 09:21
Esempio, la colazione.
Musli senza zucchero o fette biscottate di farro o kamut (non grano duro\tenero) senza zucchero nei supermercati è praticamente impossibile trovarli.

Eh ho capito ma è pure
Impossibile comprarli, per i più.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Esempio, la colazione.

Vero in parte...la All bran ad esempio fa gli All bran prebiotic granola che di zucchero ne hanno una quantità praticamente irrisoria (meno di 5 grammi ogni 100 grammi di prodotto).
E anche fette biscottate di farro o kamut se ne trovano nei supermercati.
Natura Sì la trovo più utile per prodotti come la crema di mandorle (senza zuccheri), introvabile altrove o alcuni tipi di tofu e hummus speziati in maniera particolare, che nei supermercati sono irreperibili

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
vero, da Elite ci andavo quando era l'unico super della via dove abitavo secoli fa all'Eur.
uhm...

(confermo, Elite è una specie de gioielleria "da secoli")

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Solo ieri, su questo topic, si fantasticava su Jabot che sradicava a colpi pelvici la sua amicizia con l'ex cognata e, neanche 24 ore dopo, c'è l'immagine di Scialoja o Carib che cercano le fette biscottate di farro o kamut al Carrefour.

La materializzazione della previsione di Tarallo
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2022, 09:45
Invece no, squallore e piattume :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: .Christina. il 31 Ago 2022, 09:15
Mmmmmm l'ho capita 🤔 👀

Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2020, 11:44
Fruttivendolo sotto l'ufficio, in centro a Milano.

4 pesche, 8 euro.

Fu un pomeriggio abbastanza memorabile

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Esempio, la colazione.

se te magni il grano kamut meriti di essere salassato, perché sei un che le rapine se le va a cercare.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
La vera situazione difficile sta diventando fare la spesa.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2022, 09:41
se te magni il grano kamut meriti di essere salassato, perché sei un che le rapine se le va a cercare.
oh meno male va. bravo fd!

io estendo a chiunque compri cose da natura sì  :=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2022, 09:41

Me lo ha consigliato la dietologa, dice che gonfia di meno del grano tenero\duro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: genesis il 31 Ago 2022, 11:14
Me lo ha consigliato la dietologa, dice che gonfia di meno del grano tenero\duro.

Fai come la Canalis: a colazione solo acqua San B********

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Drake il 31 Ago 2022, 11:19
https://ilfattoalimentare.it/il-grano-kamut-e-un-cereale-no-si-tratta-di-un-marchio-commerciale-privato-spiega-liss.html

Grazie Drake. Articolo utilissimo sulla cialtroneria del marchio Kamut. Sai le risate che si sono fatti finora...
Siamo finiti a kamut e supermarket, pensa te. Non siete più i giaguari di una volta. Dico la mia:
Elite non lo conoscevo, perciò ho sfogliato il volantino e lo trovo meno caro del Conad (che ha prezzi fantastici, ma solo sulla propria filiera di prodotti e sugli articoli in offerta, ma a quanto ho visto le offerte di Elite sono più economiche).
Naturasì: ci comprai quattro cose e spesi 57 euro. Non guardo nemmeno più l'insegna.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Il CTS di Via Cassia (sta esattamente dove qualche anno fa si è fatta una cena di Lazionet) combina bene gli argomenti del topic. Si compra di tutto (così, così, ma ci sono le offerte e gli sconti) e pare di stare ad una festa. Tocca vestirsi bene che non si sa mai ..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ve farei magna' le cocce dele noci limortaccivostra e del grano kamut. Poi dice costa. La panzanella a pranzo e cena col pane avanzato vepossinammazzavve. Ma ha da veni' Vladimir.

Discussione precedente - Discussione successiva