Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Stylish ha già detto "sdraiala"?

No, ha detto che probabilmente l'ha già sdraiata qualcun altro  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Scialoja il 04 Set 2022, 23:03
A sorà ma serio a chiede consigli qua dentro?  :)
:=)) vabbè si deve chiedere consiglio a qualcuno e il mondo lazionet sa dispensare perle.

Tornando in discorso, non so se ha beccato, fatto sta che la cosa non è che mi interessi moltissimo se poi arrivo all'obiettivo (che non è principalmente sdraiarla :=)) )

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
 Nel gruppo di amici di Valerio c'è una STRONZA che ci prova con lui anche davanti a me in modo abbastanza (molto) spudorato. Parliamo di una coetanea di Vale quindi 28enne.

Nonostante le mie difficoltà nel dare fiducia al prossimo, penso che Vale meriti la mia fiducia anche perché devo dire che ha un comportamento esemplare, sa capirmi rassicurarmi, mi fa leggere i messaggi che lei gli invia (😤😤) senza che io glielo chieda anche se  gli ho detto che non deve farlo perché mi fido. Ci provo con tutta me stessa ma non sono serena per niente.

Razionalmente mi do della coglio.na da sola, ma abbiamo un po' battibeccato perché già che lo chiama tesoro o cucciolo...🤬🤬🤬 ...gli chiede sempre di accompagnarla e andarla a prendere  se usciamo. Sta sempre a fare da reggi moccolo perché Vale per evitare complicazioni evita di trovarsi da solo con lei . Lui declina sempre le avances ma in modo troppo poco energico secondo me. Perché dice che è un bel gruppo a cui tiene e non vuole turbare gli equilibri, tanto di questa non gli frega niente e prima o poi le passerà. Mi sono inalberata e mi ha risposto che allora se lui desse peso ai ragazzi che ci provano al pub non vivrebbe più...ma non è la stessa cosa no?! 😒

Non riesco a viverla serenamente, sarò strana io. Lui la vede molto semplicemente: io voglio stare con te, tu vuoi stare con me, pace e pazienza per gli altri intorno. Oh lo invidio. Io ho paura di perderlo per colpa di questa qui, e ho fatto il grandissimo sforzo di aprirmi con lui e confidargli questa mia paura.

Lui ha detto che se io lo perderò o lui mi perderà sarà solo perché ci si è voluti perdere. Questa calma cinese mi fa quasi incazzare giuro. 

Ma la prossima volta che stiamo per cavoli nostri e gli si siede in braccio e lo bacia (sulla guancia) davanti a me giuro che la smonto come un Lego 🤬🤬🤬🤬

Ooohhh. Vediamo se adesso riesco a calmarmi. Che poi proprio subdola al massimo capito!! Perché con me fa tutta la carina, ma quanto siete carini insieme, ma che dolce la tua bimba, ma quanto vi voglio bene (ma chi ti conosce?!) eccetera. Quindi se poi perdo le staffe e la concio come merita la stronza so io. Sta vipera 😡😡😡😡😡

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Aspettiamo quindi un topic aperto durante l'ora d'aria dopo l'arresto per tentato omicidio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sono del tutto d'accordo con Valerio e, fossi io al suo posto, se la smontassi come una Lego mi incazzerei come una biscia e anzi sarebbe proprio quello a poter causare la perdita (di fiducia e di vicinanza), non la tizia che, come dice lui, se è sti cazzi sticazzi

Posso capire la paura di perderlo, ma cerca di capire pure i carichi d'ansia che rischi di mettere a palate nel rapporto (inutilmente, cosa che ad un certo punto pesa)

Inoltre trovo invece molto appropriato il discorso che fa sul pub.
è la stessa cosa, anzi peggio. Perché il pub sono una quantità di occasioni X, oggi potrebbe non gradirti quello di domani invece magari è un superwow.
Lei invece è sempre quella e se è no, resta no pure domani.

Insomma Valerio tessera n.1 dovesse servirgli un avvocato sono qui.

:=)) :p

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2022, 12:45
sono del tutto d'accordo con Valerio e, fossi io al suo posto, se la smontassi come una Lego mi incazzerei come una biscia e anzi sarebbe proprio quello a poter causare la perdita (di fiducia e di vicinanza), non la tizia che, come dice lui, se è sti cazzi sticazzi

Posso capire la paura di perderlo, ma cerca di capire pure i carichi d'ansia che rischi di mettere a palate nel rapporto (inutilmente, cosa che ad un certo punto pesa)

Inoltre trovo invece molto appropriato il discorso che fa sul pub.
è la stessa cosa, anzi peggio. Perché il pub sono una quantità di occasioni X, oggi potrebbe non gradirti quello di domani invece magari è un superwow.
Lei invece è sempre quella e se è no, resta no pure domani.

Insomma Valerio tessera n.1 dovesse servirgli un avvocato sono qui.

:=)) :p

No ma lui ha ragione e so che se le parcheggio le mani in faccia si incazza con me, giustamente. Solo che le mani mi iniziano a prudere seriamente. Però ho avuto una bella idea  :pp :pp metterò la foto della sua faccia sul sacco. Così intensifico l'allenamento, scarico ma tensione e forse pure io riuscirò a dire sticazzi

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ode alla calma cinese, Chri. Mi piace molto, lui e la sua calma. Visto che è il topic delle lingue che volano ogni tanto fai volare la tua in "presenza". Se non demorde è pazza, dunque non farti contagiare alla sua dabbenaggine. Sta con te e lo vedo veramente motivato. Conta solo questo. E sul pub ha ragione da vendere. Non sabotare te stessa. E' quello che lei vuole.
Calma Chri. :luv:

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Torno dalle ferie dopo un mese in cui non le ho mai scritto per ovvi motivi, è impegnata.
Periodo in cui sono stato bene, leggero e spensierato.
La rivedo per motivi di lavoro e ricominciamo a parlare, scherzare e ridere insieme come due fidanzati.
Senza vederci mai in altro contesto.
Ma anche prima i contatti erano esclusivamente lavorativi, per sua scelta perché da parte mia volevo anche altro, sesso.
Dopo 10 giorni in cui ci siamo visti in questa modalità 5-6 volte, la settimana scorsa c'è stata una svolta.
Io, ormai stufo di questo rapporto senza sbocchi, un giorno la vedo ma senza il solito trasporto, sono stato educato ma un po' freddino.
Ero infastidito al solo pensiero di vederla, la percepivo come una tortura.
Passano un paio d'ore e lei mi scrive del perché di questo silenzio, di solito le scrivo dopo averla vista, e mi chiede se ce l'ho con lei.
Le spiego il mio stato d'animo in un messaggio ma lei neanche risponde sul merito, messaggio perso in mezzo a banali altre parole: hai staccato? Sono stanca, odio la collega, puttanate di questo livello che mi uccidono mentalmente e mi fanno venire voglia di buttare il telefono.
Da lì in poi lei è sola perché il compagno sta via tutto il giorno e torna solo a dormire, ci scriviamo a rotta di collo dalla mattina alla sera.
Mi sembrava di essere tornati agli inizi del rapporto, stavamo bene e maturavo l'idea che sta storia stesse prendendo una via ben definita, ma con un approccio mio molto diverso: in sostanza mi calava sempre più ogni giorno che la vedevo.
Notavo difetti anche fisici che prima non vedevo, del tipo "ma come cazzo cammina questa?" cose così, che andavano ad aggiungersi alla scarsa comunicazione e zero cultura generale. L'argomento è solo lei e il suo micro mondo, uno dei motivi per cui volevo solo farci sesso, quindi molto meno coinvolto di prima ma molto più sciolto quando la vedevo, infatti la avvicinavo spesso con il gesto di baciarla anche in pubblico e lei si scostava sorridendo mentre si continuava a parlare.
Sabato insomma c'è la svolta.
Mentre grigliavo la carne sul terrazzo e dopo giorni di chiacchiere, mi scrive un messaggio esplicito.
Dobbiamo trovarci un posto tutto nostro, un rifugio, dove fare sesso sfrenato, parlare e litigare a morte, isolandoci dal mondo, detto così.
Andiamo avanti scambiandoci vocali fino alla sera in un clima di complicità totale.
Lei mi confessa di aver bevuto vino e birra e " dentro ogni cazzo di bicchiere c'era un pensiero per te, e questo non me lo spiego"
Il giorno, essendo sola, le scrivo e mi dice che la notte ha litigato a morte col suo compagno, tanto che lei è stata in giro da sola in macchina gran parte del tempo fino al mattino.
Ci scambio messaggi fino al pomeriggio, poi alle 20 mi scrive:" mi hai rovinato la vita, prima di conoscerti ero tranquilla, aiutami, sparisci dalla
mia vita".
Così, de botto.
Premetto che ogni qualvolta si avvicinava il momento di fare sesso il giorno dopo ribaltava tutto, quindi non ero sorpreso, ero solo dispiaciuto, scocciato.
Le dico che un discorso così serio è da fare almeno al telefono, lei continuava su sta falsa riga.
Da quando ti sei fatto avanti  (ma lei mandava segnali inequivocabili) io vivo nel caos più totale.
Quando mi innamoro mollo tutto e cambio vita ma con te non posso mi dice ( avevo chiarito che non sarebbe mai potuto accadere per via di tante cose tra cui l'età troppo differente)
Nel pomeriggio mi aveva detto di chiamarla quando ne avevo voglia.
Al termine di quei messaggi di disperazione e rottura, che io leggevo mentalmente in tono drammatico, la chiamo e alla seconda telefonata mi risponde con voce brillante ma un po' imbarazzata " sto in macchina con degli amici".
Le mando messaggi incazzatissimi in cui la accuso di avermi sempre preso per il culo, di essere un'egoista, falsa, narcisista e di fare attenzione perché nella vita non incontrerà  sempre uno come me.
Risponde con " stai calmo, hai sbroccato " e mi chiama con una voce impostata e imbarazzata dicendo che non c'era niente di male ad essere uscita con gli amici, con cui era in quel momento.
Ma che cazzo me ne frega di questo, mi stai pigliando per il culo?
Mi riattacca in faccia.
La ciliegina sulla torta le dico, questo è il riguardo che hai per me e meno male, solo pesci in faccia mi hai dato, mai subita un'umiliazione tale da una donna.
Prova a negare.
A quel punto le chiedo " devo sparire dalla tua vita? Dimmelo chiaro e tondo una volta per sempre".
Mi arriva per errore un vocale di 1 secondo in cui si sentono voci accavallate, due persone che parlavano dei cazzi propri, tra cui la sua, una cosa tipo, vocione maschile " c'è da dì pure che... " voce sua " sii ma infatti."
Cioè il contesto era di totale relax e cazzeggio mentre io leggevo la cosa come un melodramma.
Scriveva ste cose mentre stava in giro con altri parlando d'altro.
Poi mi quota il messaggio in cui le chiedo di dirmi chiaramente se devo sparire e risponde con un secco si, così senza la i accentata, pure l'addio è stato di dubbio livello.
A quel punto ho cancellato la chat, il suo numero di telefono, delle sue foto, sono andato a dormire per 8 ore di fila.
Stamattina cancellavo le chiamate e per errore me ne è partita una, quanto ho rosicato sapere che penserà  che l'ho cercata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Quando ho letto "svolta" ho pensato che, in modo del tutto imprevedibile, avessi quagliato.
Ed invece hai tolto qualche altro cm di terra dal fondo della fossa che ti stai scavando.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Fiammetta il 05 Set 2022, 13:02
Ode alla calma cinese, Chri. Mi piace molto, lui e la sua calma. Visto che è il topic delle lingue che volano ogni tanto fai volare la tua in "presenza". Se non demorde è pazza, dunque non farti contagiare alla sua dabbenaggine. Sta con te e lo vedo veramente motivato. Conta solo questo. E sul pub ha ragione da vendere. Non sabotare te stessa. E' quello che lei vuole.
Calma Chri. :luv:

Sì sì le lingue  volano 🤓  ma siamo a messaggi del tenore di selfie filtratissimi con messaggio del buongiorno e della buonanotte a cui lui se risponde risponde in modo molto freddo.
E quindi sì, ode alla sua calma cinese ma mi sembra legittimo che mi roda il cu.lo e due paroline in separata sede vorrei dirgliele.
Mi trattengo proprio perché come
dici tu, non voglio sabotare me stessa, né la mie relazione. Non voglio fare la ragazzina immatura, ma nella mia testa le ho fatto duecento fatality (chi gioca a mortal Kombat sa 😅)

Sub ma ringrazia il cielo che hai schivato una indecisa cronica a voler essere buoni

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Fiammetta il 05 Set 2022, 13:11
Sub, ma cosa ti aspettavi?

Una storiella di amicizia e sesso a tempo determinato, perché prima o poi sarebbe finita.
Ma non sono arrabbiato, sono stufo e annoiato da questa storia.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
tutto giusto fino alla grigliata, poi te sei riperso.
Invece di tornare a scambiarti trilioni di messaggi quando lei ti ha esternato quella voglia o questa si concretizzava immediatamente in un dove e un quando o la malaparata era evidentissima.
A maggior ragione che aveva girato a buffo tutta la notte (se c'era della ciccia quella notte la passava con te 100%).

Insomma, secondo me da quel momento in poi hai fatto una serie di cazzate invereconde.
Lo scambio con lei in macchina è solo il triste epilogo in cui finisce per avere pure ragione lei, perché hai fatto la figura del sottone che si accolla e recrimina.
Ma che te recrimini? me vie da dì

Tu nel momento in cui lei diceva "dovremmo fare così e così", proprio sapendo quel che hai passato fino a mo', dovevi dire "vedo". O tiri giù le carte o ciaone. Invece hai ricominciato tutta la manfrina.
Puoi dire quanto ti pare che fossi sempre più distaccato, ma l'hai seguita eccome.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Dissi il 05 Set 2022, 13:13
Quando ho letto "svolta" ho pensato che, in modo del tutto imprevedibile, avessi quagliato.
Ed invece hai tolto qualche altro cm di terra dal fondo della fossa che ti stai scavando.

La svolta da parte sua che finalmente per una volta ha parlato esplicitamente di noi due  e di come potevamo sviluppare il rapporto, la stessa mia idea.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
si ma ti ha detto quello che te volevi sentire dire per farti tornare nel suo circuito di autocelebrazione.
Cioè ha ributtato l'amo in forma diversa e tu hai ripreso a seguire l'esca. Né più né meno di un'orata.

Per evitarlo tu dovevi dire: o se quaglia o squaglia.
Il tuo danno assoluto so i mille messaggini, chiamate, video, audio, cazzi e mazzi. Per te utili ad arrivare a meta, in realtà tutto l'opposto.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: FatDanny il 05 Set 2022, 13:41
tutto giusto fino alla grigliata, poi te sei riperso.
Invece di tornare a scambiarti trilioni di messaggi quando lei ti ha esternato quella voglia o questa si concretizzava immediatamente in un dove e un quando o la malaparata era evidentissima.
A maggior ragione che aveva girato a buffo tutta la notte (se c'era della ciccia quella notte la passava con te 100%).

Insomma, secondo me da quel momento in poi hai fatto una serie di cazzate invereconde.
Lo scambio con lei in macchina è solo il triste epilogo in cui finisce per avere pure ragione lei, perché hai fatto la figura del sottone che si accolla e recrimina.
Ma che te recrimini? me vie da dì

Tu nel momento in cui lei diceva "dovremmo fare così e così", proprio sapendo quel che hai passato fino a mo', dovevi dire "vedo". O tiri giù le carte o ciaone. Invece hai ricominciato tutta la manfrina.
Puoi dire quanto ti pare che fossi sempre più distaccato, ma l'hai seguita eccome.

Vero l'ho seguita perché credevo che l'estate avesse riflettuto fino a prendere una decisione che era quella che mi ha proposto.
Ovvio che ora mi sento davvero un fesso, però come detto ho pensato ingenuamente che avesse maturato una decisone e a me stava bene.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Io, che sono notoriamente poco sensibile e molto concreto, le manderei un solo messaggio con su scritto "da ora in poi l'unica cosa che puoi fare per me è presentarti a casa mia in guepiere, prima di allora non sforzarti di farti sentire"

pan

*
Lazionetter
* 4.586
in merito a quanto detto da chri...a me capita l'opposto, ogni volta che ho visto/vedevo/vedo una situazione di potenziale pericolo, tipe smorfiose in avvicinamento, amiche troppo confidenziali con abbracci e strusciamenti maliziosi, sguardi insistenti, magari a feste o cene, dove è più facile mettersi in un angolo a parlare soli, io mi levo dai radar. mi allontano proprio dalla scena, come se mi imbarazzassi per quello che vedo. e forse pure con un pizzico di superiorità.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
in merito a quanto detto da chri...a me capita l'opposto, ogni volta che ho visto/vedevo/vedo una situazione di potenziale pericolo, tipe smorfiose in avvicinamento, amiche troppo confidenziali con abbracci e strusciamenti maliziosi, sguardi insistenti, magari a feste o cene, dove è più facile mettersi in un angolo a parlare soli, io mi levo dai radar. mi allontano proprio dalla scena, come se mi imbarazzassi per quello che vedo. e forse pure con un pizzico di superiorità.
Lo capisco, ma non sempre è la risposta. Se esci per una serata col tuo compagno, sono altri a dover prendere il largo, non tu.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: .Christina. il 05 Set 2022, 13:38
Sì sì le lingue  volano 🤓  ma siamo a messaggi del tenore di selfie filtratissimi con messaggio del buongiorno e della buonanotte a cui lui se risponde risponde in modo molto freddo.
E quindi sì, ode alla sua calma cinese ma mi sembra legittimo che mi roda il cu.lo e due paroline in separata sede vorrei dirgliele.
Mi trattengo proprio perché come
dici tu, non voglio sabotare me stessa, né la mie relazione. Non voglio fare la ragazzina immatura, ma nella mia testa le ho fatto duecento fatality (chi gioca a mortal Kombat sa 😅)

Sub ma ringrazia il cielo che hai schivato una indecisa cronica a voler essere buoni
Mi pare Valerio stia gestendo la situazione alla grande. Fidati e non farti avvelenare. (se ti dicessi quante volte avrei voluto mettere le mani in faccia io... non l'ho mai fatto e non me ne sono mai pentita)

Discussione precedente - Discussione successiva