Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma che nelle corse dei cavalli ce sta qualcosa che se pò spiegà?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.861
Citazione di: Sergio21 il 06 Set 2022, 15:15
Nello stesso post delle zizze grosse ho detto anche uomini alti piuttosto che bassi.
Non vedo club femminili uomini bassi o che dicono che l'altezza non conta o che il vino buono sta nella botte piccola.
Come te lo spieghi?
Io sapevo che era la lunghezza.
Comunque per quel che vedo io (che ho formazione molto empirica e poco accademica) l'uomo ci prova un po' con tutte quelle con cui capita l'occasione  e, alla fine, si fa piacere quella che ci sta. A posteriori ci costruisce sopra la filosofia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
in effetti sono assolutamente certo che tra me e Tom Cruise la stragrande maggioranza delle donne preferirebbe me perché gli do 15 centimetri boni e davanti al primo direbbe "chevvoi, nanodemmerda, non lo sai che altezza è mezza bellezza? Noi la testa la perdiamo per FatDanny!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Io sapevo che era la lunghezza.
Comunque per quel che vedo io (che ho formazione molto empirica e poco accademica) l'uomo ci prova un po' con tutte quelle con cui capita l'occasione  e, alla fine, si fa piacere quella che ci sta. A posteriori ci costruisce sopra la filosofia.

Anche questo può essere un parametro ma è verificabile solo quando uno ha già ottenuto un consenso di massima.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Io so basso ma ho quasi sempre trombato. Sarà il tatuaggio di Darwin

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sta bono, ho appena realizzato che potevo stare con Nicole Kidman e te me parli de Darwin...

:s :s :s

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ma sta cosa delle tette piccole che implicano culo sublime non mi convince. sono casualità.
come avere sia tette belle e abbondanti che culo sublimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: FatDanny il 06 Set 2022, 15:24
in effetti sono assolutamente certo che tra me e Tom Cruise la stragrande maggioranza delle donne preferirebbe me perché gli do 15 centimetri boni e davanti al primo direbbe "chevvoi, nanodemmerda, non lo sai che altezza è mezza bellezza? Noi la testa la perdiamo per FatDanny!"

le vere domande intelligenti che dovresti farti sono: se Tom Cruise fosse più alto di 15 cm perderebbe o guadagnerebbe in fascino?
E tu invece se fossi più basso di 15 cm saresti più bello o più brutto nella considerazione delle donne?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: FatDanny il 06 Set 2022, 15:28
sta bono, ho appena realizzato che potevo stare con Nicole Kidman e te me parli de Darwin...

:s :s :s

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Io so basso ma ho quasi sempre trombato. Sarà il tatuaggio di Darwin

non so se vale l'autocertificazione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
ma sta cosa delle tette piccole che implicano culo sublime non mi convince. sono casualità.
come avere sia tette belle e abbondanti che culo sublimi.
E' vero che questo topic sta diventando la fiera dei luoghi comuni spacciati per lectio magistralis, ma Tarallo non ha tutti i torti. Ho fatto sport per anni e i corpi delle sportive sono esattamente così.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
pure io condivido quello che ha detto Tarallo.
quasi sempre , a grandi tette corrispondono fianchi piccoli ed assenza di punto vita .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: arturo il 06 Set 2022, 15:39
a grandi tette corrispondono fianchi piccoli ed assenza di punto vita .

lo diceva pure Zio Ben a Peter Parker

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma vogliamo finalmente arrivare alla regola della L?
Dai su, inutile girarci attorno

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Fiammetta il 06 Set 2022, 15:36
E' vero che questo topic sta diventando la fiera dei luoghi comuni spacciati per lectio magistralis, ma Tarallo non ha tutti i torti. Ho fatto sport per anni e i corpi delle sportive sono esattamente così.

ah, vabbè quindi ti si è scolpito e dimagrito per lo sport ottenendo una bellissima linea e pure il seno analogamente.
non è che una però nasce con il seno piccino e allora il culo  per compensazione è bello.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2022, 15:04
(One handful is more than enough, e poi in certi fenotipi, per motivi di linkage disequilibrium che vaz ci può spiegare, le tette piccole sono associate ad un gran bel culo, di dimensioni sempre contenute ma dal design sublime).
Club tette piccole.

Per quanto può valere, confermo.
Infatti ha/aveva un gran culo, pur avendo una seconda/terza di seno.

Edit

Discussione precedente - Discussione successiva