Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Sergio21 il 07 Set 2022, 11:11
Perdi tempo (visto che ne hai poco).
Sei sei costretto a fare lo zerbino significa che non sei abbastanza figo e quindi lei non te la darà mai.
E non credo che arrivi al punto di farlo per smentire me...non sono così importante..... ;)

Citazione di: Jeffry il 07 Set 2022, 11:13
Io mi sono armato di popcorn...capisci bene che non te la cavi solo con una risata!!!
8)

:rotfl2: :rotfl2:

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: italicbold il 07 Set 2022, 11:09
Oddio mio come me sei caduto in basso...
Stai virando verso la socialdemocrazia.

Si sta scavando la fossa con le sue mani come un babbione qualunque.
Tira fuori citazioni di libri quando quella ha già messo le foto dei modelli la cui bellezza prenderebbe in considerazione pensando di recuperare il gap facendo l'intellettuale......
E' come cercare di superare un aereo con il monopattino elettrico.....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
A questo topic serve urgentemente una situazione difficile. Potremmo far incontrare Sub e l'ex cognata di Jabot.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 07 Set 2022, 09:50
in effetti

questi

che cessi

Ma
Io ho detto che i capelli lunghi non stanno bene a tutti, mica che non mi piacciono ragazzi con i capelli corti a priori, diciamo che è un plus. Poi so altre la cose che contano ovviamente.

E comunque l'ultimo è bellino molto 🤣

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ok.
Comunque dai retta a ciò che ti è stato consigliato da tutti e che ribadisco anch'io: lasciala stare, lei non vuole ciò che vorresti tu, non vederla più e non entrare in nessun tipo di comunicazione con lei, ti fa solo male.
Ti senti preso in giro da lei, ma secondo me sei più tu a prendere in giro te stesso. Agisce su di te come una droga. Lei è la spacciatrice e tu ne sei dipendente, anche se ti vergogni ad ammetterlo.
Non è facile uscirne. Intanto ti direi di dare valore al tentativo che stai facendo. Ti sei aperto, ne stai parlando, hai cercato consigli e aiuto. Non è da tutti. Continua, non ti abbattere se non ti senti capito (nessuno capisce nessuno, anche quando ne è convinto; se non ti senti capito sei tu che non ti stai capendo, ma non ti preoccupare, non è grave, è una condizione reversibile).
Capita di fare cazzate e finire in un vortice. Non ti sentire in colpa, non hai nessuna colpa. Stai sicuro che la maggior parte di noi ha delle vicende sentimentali che a sentirle saremmo da prendere a schiaffi, solo che non ne parliamo, per paura di sentirci restituiti dagli altri come degli incapaci.
Non so sei ti sei reso conto come stiamo messi. Ci appassioniamo alla tua vicenda, oltre che per solidarietà umana, per imparare a non fare più le cazzate che stai facendo in questo periodo.
Capita ma non capita per caso. Potrebbe essere un momento propizio per approfondire la conoscenza di te stesso.

Grazie del tuo intervento mdfn.🍻
Citazione di: Drake il 07 Set 2022, 11:37
A questo topic serve urgentemente una situazione difficile. Potremmo far incontrare Sub e l'ex cognata di Jabot.

All'Autogrill di Attigliano, per partire con piglio giusto.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 07 Set 2022, 10:35
Il neuromarketing è proprio il prodotto di questa aberrazione.

se dopo quella del grano khorasan e del neuromarketing smonti qualche altra minchiata finisce che ti tocco il culo  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Aquila1979 il 07 Set 2022, 12:07
se dopo quella del grano khorasan e del neuromarketing smonti qualche altra minchiata finisce che ti tocco il culo  :)

:crossa:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 07 Set 2022, 11:51
Ma
Io ho detto che i capelli lunghi non stanno bene a tutti, mica che non mi piacciono ragazzi con i capelli corti a priori, diciamo che è un plus. Poi so altre la cose che contano ovviamente.

E comunque l'ultimo è bellino molto 🤣

in realtà nel suo caso abbiamo anche la versione coi capelli lunghi

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
Citazione di: Fiammetta il 07 Set 2022, 06:39

Quanto dipende.
ok grazie.
prima e terza scimmia non ci siamo.
il secondo per colore e lunghezza ci siamo, pero' lui e' pure bello e io no. peccato.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

la svolta omo mi mancava, ci starebbe benissimo :DD

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Dissi il 07 Set 2022, 12:17
la svolta omo mi mancava, ci starebbe benissimo :DD

mai dire mai nella vita

sarebbe un ennesima situazione difficile da affrontare

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io non so come facciano, perché è pesantemente fastidiosa

:lol:

:luv:

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066
che poi beckam e brad li portano lunghi corti e medi e come li metti li metti sempre sorky so.
i capelli sono un dettaglio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: FatDanny il 07 Set 2022, 12:23
la difficoltà da affrontare è la barba.
Io non so come facciano, perché è pesantemente fastidiosa

:lol:

:luv:

t'abitui alla barba, un pò di attenzione e cura e cresce da sola  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non intendevo ad averla, io l'ho sempre avuta perché non mi sono mai rasato con le lamette (divento una selva di peli incarniti che mi fanno malissimo, a prensindere dal verso con cui mi rado).

Intendo invece come si faccia a baciare con costanza una persona con la barba, la cosa mi irrita la pelle al solo pensiero. E posso dire che degli uomini da me baciati è l'unica cosa che mi ha dato fastidio in assoluto, portandomi a solidarizzare e a farmi pure sentire in colpa con tutte le mie compagne.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Discussione precedente - Discussione successiva