Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Facendo un collage delle varie descrizioni e di quel poco che so di lei dai suoi post, penso che di Fiammetta mi potrei innamorare a prima vista.

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: Ranxerox il 07 Set 2022, 18:05
La bellezza e una cosa, il fascino un'altra. Le donne belle colpiscono l'occhio, quelle affascinanti vanno più in profondità ed alla lunga ti stendono.

Nel senso che se son belle quando ce provi ti danno un pugno in un occhio e se so affascinanti te stendono con un calcio nelle palle? :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Sergio21 il 07 Set 2022, 19:21
Nel senso che se son belle quando ce provi ti danno un pugno in un occhio e se so affascinanti te stendono con un calcio nelle palle? :)

Se sono particolarmente allenate ti fanno entrambe le cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Anche l'aspetto deve averne personalità, parlando di primo impatto. Sennò pure i belli diventano tutti uguali. Poi dopo il primo impatto ovviamente bisogna vedere il contenuto. Sennò sono un po' tutti Fabione. 🤣

Sergio21

*
Lazionetter
* 221
Citazione di: .Christina. il 07 Set 2022, 19:38
Anche l'aspetto deve averne personalità, parlando di primo impatto. Sennò pure i belli diventano tutti uguali. Poi dopo il primo impatto ovviamente bisogna vedere il contenuto. Sennò sono un po' tutti Fabione. 🤣

E' vero. La bellezza può derivare da componenti diverse, per esempio la perfezione dei lineamenti o il dimorfismo o il mix giusto fra le due.
Esempio Classico: Alain Delon contro Belmondo

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.342
Citazione di: italicbold il 07 Set 2022, 19:28
Se sono particolarmente allenate ti fanno entrambe le cose.

E pensa se c'hanno pure il naso lungo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: FatDanny il 07 Set 2022, 15:57
è perché nella preistoria i cavernicoli cacciavano con la voce.
Con un "AOOO" erano capaci di tirare giù due-tre gazzelle o di ferire gravemente un mammuth.
E infatti, INFATTI, Latium significa "terra di gran cacciatori" perché da queste parti sdraiavamo intere mandrie, cosa rimasta anche in alcune inflessioni dialettali andando avanti nella historia.

La donna questa cosa la sente e il punto G già titilla.
:lol:
Mi stai piacendo più di sempre.
Sto matto.  :lol:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: LaFonte il 07 Set 2022, 19:20
Facendo un collage delle varie descrizioni e di quel poco che so di lei dai suoi post, penso che di Fiammetta mi potrei innamorare a prima vista.
Non me lo aspettavo proprio. Ma grazie.  :))
Le descrizioni sono molto meglio della realtà. Me ne sto qui come una cozza abbarbicata allo scoglio per questo e altri cento motivi. Quando ti manca tutto di te, qualcuno in questo forum ti ricorda chi eri, ed è bello. Fa bene al cuore.

Contenuto sponsorizzato

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Fiammetta il 07 Set 2022, 21:29
Non me lo aspettavo proprio. Ma grazie.  :))
Le descrizioni sono molto meglio della realtà. Me ne sto qui come una cozza abbarbicata allo scoglio per questo e altri cento motivi. Quando ti manca tutto di te, qualcuno in questo forum ti ricorda chi eri, ed è bello. Fa bene al cuore.

E questo è molto bello. Ma mi sa che stai vivendo una situazione difficile, e mi dispiace. Se e quando ti va di parlarne, credo di parlare a nome di tutti dicendo che lo sai che ci siamo. Magari non su questo topic ma in pvt, con chi preferisci tu.  :muchlove:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: LaFonte il 07 Set 2022, 22:22
E questo è molto bello. Ma mi sa che stai vivendo una situazione difficile, e mi dispiace. Se e quando ti va di parlarne, credo di parlare a nome di tutti dicendo che lo sai che ci siamo. Magari non su questo topic ma in pvt, con chi preferisci tu.  :muchlove:

A LaFò, mo ti ci metti pure tu a farci concorrenza?
:lol:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Fiammetta il 07 Set 2022, 21:21
Mi stai piacendo più di sempre.
E' perché si sta comportando da maschio alpha. E' una cosa ancestrale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sergio21 il 07 Set 2022, 19:21

Nel senso che a volte quelle belle non appena aprono bocca perdono di significato.
Con una donna che ha fascino di norma accade il contrario.
Con una bella bambola, se non ha altro nel corredo, puoi fare l'amore cento volte ma magari poco altro, con una donna affascinante ci puoi passare la vita e non stancarti mai.
Anche perché, a stare a fianco ad una bambola, dopo un po' ci si fa l'abitudine e cominci a vederla sempre un po' meno bambola perché poi non la devi solo guardare ma ci devi vivere.
A quel punto affiorano i difetti che l'estasi della contemplazione ha impedito di vedere.
Una donna che ha fascino muove e colpisce altre cose, ben più profonde e ti porta a sé piano piano.
Ecco, più o meno, la descriverei così la differenza, anche se un discorso del genere è molto più complesso e, probabilmente, non si può generalizzare, visto che sono valutazioni legate ad esperienze personali più o meno positive.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Ranxerox il 07 Set 2022, 23:31
Nel senso che a volte quelle belle non appena aprono bocca perdono di significato.
Con una donna che ha fascino di norma accade il contrario.
Con una bella bambola, se non ha altro nel corredo, puoi fare l'amore cento volte ma magari poco altro, con una donna affascinante ci puoi passare la vita e non stancarti mai.
Anche perché, a stare a fianco ad una bambola, dopo un po' ci si fa l'abitudine e cominci a vederla sempre un po' meno bambola perché poi non la devi solo guardare ma ci devi vivere.
A quel punto affiorano i difetti che l'estasi della contemplazione ha impedito di vedere.
Una donna che ha fascino muove e colpisce altre cose, ben più profonde e ti porta a sé piano piano.
Ecco, più o meno, la descriverei così la differenza, anche se un discorso del genere è molto più complesso e, probabilmente, non si può generalizzare, visto che sono valutazioni legate ad esperienze personali più o meno positive.

La descrizione che hai fatto del fascino, mi è piaciuta parecchio, ci ho ritrovato parecchie cose dentro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
io ho un dubbio, ed una domanda, per fiammetta :
ma quei sei so' usciti sani e sulle proprie gambe da quel bar ???

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
A volte quello che ti fa scattare quel qualcosa in più,e' una semplice frase dopo una cena in un ristorante di cucina romana a bologna.
Parlo per esperienza personale  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jabot il 08 Set 2022, 00:49
A volte quello che ti fa scattare quel qualcosa in più,e' una semplice frase dopo una cena in un ristorante di cucina romana a bologna.
Parlo per esperienza personale  :)

Cazzo te credo che non se intigne mai, non si può essere un po' meno specifici?
:=)) 

Discussione precedente - Discussione successiva