Situazione difficile - lo spin off

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FatDanny

*****
36759
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #40 il: 06 Dic 2017, 08:28 »
FD sottointendevi una situazione di coppia aperta o mi sono fatto i viaggi io? =))

la coppia aperta è na bella cosa ma rischia anche di essere eccessivamente astratta/idealista.
Siamo il prodotto di una sedimentazione culturale da cui non ci si libera con un semplice ragionamento quasi fosse na doccia.
Ragion per cui non si può che approssimare.

Offline mdfn

*
2134
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #41 il: 06 Dic 2017, 09:10 »
Ragazzi, mi sono preso un giorno di vacanza solo per potervi leggere.
Sotto con le idee, o il cazzeggio, o gli aneddoti.
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #42 il: 06 Dic 2017, 09:27 »
Comunque io qualche cosplay l'ho fatto  8)

Offline sorazio

*
10600
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #43 il: 06 Dic 2017, 09:29 »
si co la bambola :p.... a sto punto ti tocca pure raccontare
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #44 il: 06 Dic 2017, 09:38 »
Capirai, dovrei fa lo spin-off dello spin-off.

Non sono così coraggioso.  :=))

Offline sorazio

*
10600
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #45 il: 06 Dic 2017, 09:40 »
Capirai, dovrei fa lo spin-off dello spin-off.

Non sono così coraggioso.  :=))
dai che tarallo già sta co i poppypoppy e cocacola

Offline mdfn

*
2134
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #46 il: 06 Dic 2017, 10:12 »
Comunque io qualche cosplay l'ho fatto  8)
Famo er pokerino, famo er pokerino, poi co' tre ganci te cachi sotto. Racconta, su.
Io non mi scandalizzo. Per dire, so di una persona che si vestiva da papa. Un mio amico, padre di famiglia plurimo.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #47 il: 06 Dic 2017, 10:20 »
Famo er pokerino, famo er pokerino, poi co' tre ganci te cachi sotto. Racconta, su.
Io non mi scandalizzo. Per dire, so di una persona che si vestiva da papa. Un mio amico, padre di famiglia plurimo.

'sto giorno de vacanza te lo sei giocato proprio male...

Offline mdfn

*
2134
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #48 il: 06 Dic 2017, 11:32 »
'sto giorno de vacanza te lo sei giocato proprio male...
E vabbe', pazienza.
Peccato perché la storia di laziofans mi ha colpito molto. Ormai la vedo dappertutto.

Per esempio, ieri sera al Palazzo delle Esposizioni davano La cagna di Jean Renoir. Non l'avevo mai visto, era gratis, sono andato.
Lui è un uomo di quarant'anni, fa un lavoro ordinario ma ha un'anima sensibile, nel tempo libero dipinge. Una sera incontra una giovane donna e se ne innamora. Naturalmente lei ha un altro, un bellimbusto che la tratta malissimo. Eppure lei ama il bellimbusto.
Il nostro la ricopre di attenzioni, le rimedia un appartamentino, ma lei non lo fa salire perché lì ci va con il bellimbusto.
Lui le regala i suoi quadri e lei, su suggerimento del bellimbusto, se li rivende (senza dire niente al fesso*).

Ah, dimenticavo: il protagonista ovviamente è sposato, vive con una donna autoritaria che lo disprezza.

Un film molto divertente e al tempo stesso spietato.

*a proposito della parola fesso, io la uso con leggerezza e se laziofans si è offeso mi dispiace; volevo dire che tutti almeno una volta nella vita lo siamo stati e non c'è niente di male

Offline carib

*****
30354
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #49 il: 07 Dic 2017, 12:29 »
E vabbe', pazienza.
Peccato perché la storia di laziofans mi ha colpito molto. Ormai la vedo dappertutto.

Per esempio, ieri sera al Palazzo delle Esposizioni davano La cagna di Jean Renoir. Non l'avevo mai visto, era gratis, sono andato.
Lui è un uomo di quarant'anni, fa un lavoro ordinario ma ha un'anima sensibile, nel tempo libero dipinge. Una sera incontra una giovane donna e se ne innamora. Naturalmente lei ha un altro, un bellimbusto che la tratta malissimo. Eppure lei ama il bellimbusto.
Il nostro la ricopre di attenzioni, le rimedia un appartamentino, ma lei non lo fa salire perché lì ci va con il bellimbusto.
Lui le regala i suoi quadri e lei, su suggerimento del bellimbusto, se li rivende (senza dire niente al fesso*).

Ah, dimenticavo: il protagonista ovviamente è sposato, vive con una donna autoritaria che lo disprezza.

Un film molto divertente e al tempo stesso spietato.

*a proposito della parola fesso, io la uso con leggerezza e se laziofans si è offeso mi dispiace; volevo dire che tutti almeno una volta nella vita lo siamo stati e non c'è niente di male

A me ha ricordato più Tristana di Buñuel.
Bella, algida, glaciale, anaffettiva, manipolatrice.
Ma tu non eri manco nato, chettelodicoaffa'
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #50 il: 07 Dic 2017, 12:51 »
E vabbe', pazienza.
Peccato perché la storia di laziofans mi ha colpito molto. Ormai la vedo dappertutto.

Per esempio, ieri sera al Palazzo delle Esposizioni davano La cagna di Jean Renoir. Non l'avevo mai visto, era gratis, sono andato.
Lui è un uomo di quarant'anni, fa un lavoro ordinario ma ha un'anima sensibile, nel tempo libero dipinge. Una sera incontra una giovane donna e se ne innamora. Naturalmente lei ha un altro, un bellimbusto che la tratta malissimo. Eppure lei ama il bellimbusto.
Il nostro la ricopre di attenzioni, le rimedia un appartamentino, ma lei non lo fa salire perché lì ci va con il bellimbusto.
Lui le regala i suoi quadri e lei, su suggerimento del bellimbusto, se li rivende (senza dire niente al fesso*).

Ah, dimenticavo: il protagonista ovviamente è sposato, vive con una donna autoritaria che lo disprezza.

Un film molto divertente e al tempo stesso spietato.

*a proposito della parola fesso, io la uso con leggerezza e se laziofans si è offeso mi dispiace; volevo dire che tutti almeno una volta nella vita lo siamo stati e non c'è niente di male
no tranquillo,la parola fesso ci sta nel contesto.il fatto è che quando vivi una situazione così delicata non è bello essere apostrofati in malo modo.mi sono sentito.dire.che i miei problemi vanno oltre quelli della storia.amorosa

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #51 il: 07 Dic 2017, 12:58 »
no tranquillo,la parola fesso ci sta nel contesto.il fatto è che quando vivi una situazione così delicata non è bello essere apostrofati in malo modo.mi sono sentito.dire.che i miei problemi vanno oltre quelli della storia.amorosa

Sì, però non fare la vittima, quello ti è stato detto non per via della tua storia, ma per il commento viscido e abbastanza schifoso che hai rivolto a Naoko.
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #52 il: 07 Dic 2017, 13:12 »
Viscido e schifoso??ho detto tra le righe che ha una.voce.bellissima
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #53 il: 07 Dic 2017, 13:34 »
Viscido e schifoso??ho detto tra le righe che ha una.voce.bellissima

Laziofa' io ti capisco era una battuta venuta male.
Anche le mie ogni tanto fanno pena.
Pero dai adesso fare la vittima me pare troppo.
Torna casomai a dirci come procede...
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #54 il: 07 Dic 2017, 13:41 »
Laziofa' io ti capisco era una battuta venuta male.
Anche le mie ogni tanto fanno pena.
Pero dai adesso fare la vittima me pare troppo.
Torna casomai a dirci come procede...
anche perché non era.mia intenzione lasciare intendere altro
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #55 il: 07 Dic 2017, 13:59 »
anche perché non era.mia intenzione lasciare intendere altro

Ma figurati se qui dentro non lo sappiamo.
E che qui dentro, me compreso, siamo tutti cecchini della battuta mortifera.
Alla prima debolezza vieni castigato, è capitato a tutti, pure ai più "senior" del forum.
È na regola non scritta.

Online TheVoice

*****
6444
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #56 il: 07 Dic 2017, 14:09 »

È na regola non scritta.


Se mi posso permettere, direi che è una regola scritta male.

Ma tant'è

Offline mdfn

*
2134
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #57 il: 07 Dic 2017, 15:13 »

A me ha ricordato più Tristana di Buñuel.
Bella, algida, glaciale, anaffettiva, manipolatrice.
Ma tu non eri manco nato, chettelodicoaffa'
Non l'ho visto. Però Buñuel mi piace. Se riesco a reperire una versione decente me lo vedo.

Offline naoko

*****
9572
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #58 il: 07 Dic 2017, 15:21 »
Grazie ragazzi che vi siete preoccupati per me e mi difendete, ma avevo intuito lo spirito goliardico della battuta, , così come avevo intuito quello di StylishKid (anche se non mi riguardava)etc. Se volessi essere seria, direi che alla base della violenza sulle donne ci sono anche battute del genere, la facilità con cui si fanno commenti un po' "troppo" (osceni mi pare troppo), è in effetti un pelo allarmante, soprattutto perché non ci si può aspettare sempre comprensione dall'altra parte.

Ma siccome in pvt durante il periodo della radio mi è arrivato ben di peggio, diciamo che mi sono fatta una sonora risata e via! Di certo non mi sono sentita offesa  ;))

In generale rega', non dite alle altre quello che non vorreste sentir dire a vostra madre/sorella/fidanzata/migliore amica.

E ora, per favore, torniamo agli aggiornamenti, che vorrei capire la povera fidanzata che fine farà!  :beer:

p.s.: disponibile per audio di auguri di compleanno/matrimoni/bar mitzvah/scherzi telefonici/etc :DD
Re:Situazione difficile - lo spin off
« Risposta #59 il: 07 Dic 2017, 15:52 »
Grazie ragazzi che vi siete preoccupati per me e mi difendete, ma avevo intuito lo spirito goliardico della battuta, , così come avevo intuito quello di StylishKid (anche se non mi riguardava)etc. Se volessi essere seria, direi che alla base della violenza sulle donne ci sono anche battute del genere, la facilità con cui si fanno commenti un po' "troppo" (osceni mi pare troppo), è in effetti un pelo allarmante, soprattutto perché non ci si può aspettare sempre comprensione dall'altra parte.

Ma siccome in pvt durante il periodo della radio mi è arrivato ben di peggio, diciamo che mi sono fatta una sonora risata e via! Di certo non mi sono sentita offesa  ;))

In generale rega', non dite alle altre quello che non vorreste sentir dire a vostra madre/sorella/fidanzata/migliore amica.

E ora, per favore, torniamo agli aggiornamenti, che vorrei capire la povera fidanzata che fine farà!  :beer:

p.s.: disponibile per audio di auguri di compleanno/matrimoni/bar mitzvah/scherzi telefonici/etc :DD
grazie,messaggio che   mi rasserena molto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod