Ci sono momenti in cui a lavoro non ho granché da fare...così tiro su 'sto topic...
C'è da dire che quei rapporti novecenteschi sono sempre più rari. Quelli "finché morte non ci separi". Ogni cosa ha un inizio e una fine...io mi sono fatto 3 lunghi fidanzamenti da 5 anni, più vari altri da 1 e ora sto con una ragazza, dopo una lunga "frequentazione", da circa 1 anno più o meno...insomma non disdegno lo stare insieme ma lo reputo complicato alla lunga.
Questo per dire che forse dovremmo scollarci da quella idea culturale che tocca sta con la stessa persona per sempre altrimenti sei un fallito. Lo dico perché c'ho sofferto tanto ad ogni separazione ma a distanza di tempo devo dire che ogni donna con la quale sono stato mi ha lasciato qualcosa di positivo e ha contribuito alla mia crescita e realizzazione.
Intorno a me ci sono più persone che si lasciano rispetto a quelle che rimangono insieme, dovremmo prenderne atto e capire vhe i rapporti di oggi sono molto differenti rispetto al passato fermo restando che sono contento se qualcuno riesce ad avere il proprio equilibrio...