Situazione difficile

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buckley

*
5307
Re:Situazione difficile
« Risposta #20 il: 03 Dic 2017, 20:43 »
Leggo solo adesso. Mio consiglio per la tua salvezza. Accanna, che è mejo.... ;)
queste sono le tipiche situazioni che quando ci ripensi tempo dopo ti dici da solo "che coj... che so' stato". Ma capisco che mentre te le vivi soffri a bestia.

Offline pan

*
4583
Re:Situazione difficile
« Risposta #21 il: 03 Dic 2017, 20:46 »
ah no, laziofans: allora lasciala nello scrigno.
lei non vuole lasciare suo marito ma vuole trattenerti nella sua vita. nun se pò.
molte donne (forse anche uomini) rivivono le gioie dell'innamoramento come lei probabilmente sta facendo con te ma non ci pensano lontanamente a cambiare vita. alla fine diventa quasi un trastullo mentale. e così non va bene per te. le romanticherie perdute se le regalano in questa maniera.
(sempre al netto che si sta parlando su un forum e io come altri non sappiamo una mazza, ma visto che hai chiesto te...)

Offline Ranxerox

*****
18173
Re:Situazione difficile
« Risposta #22 il: 04 Dic 2017, 01:43 »
ah no, laziofans: allora lasciala nello scrigno.
lei non vuole lasciare suo marito ma vuole trattenerti nella sua vita. nun se pò.
molte donne (forse anche uomini) rivivono le gioie dell'innamoramento come lei probabilmente sta facendo con te ma non ci pensano lontanamente a cambiare vita. alla fine diventa quasi un trastullo mentale. e così non va bene per te. le romanticherie perdute se le regalano in questa maniera.
(sempre al netto che si sta parlando su un forum e io come altri non sappiamo una mazza, ma visto che hai chiesto te...)

Sempre al netto che non sappiamo una mazza, hai centrato il nocciolo della questione per come la descrive laziofans.

Online sharp

*****
26486
Re:Situazione difficile
« Risposta #23 il: 04 Dic 2017, 01:54 »
ah no, laziofans: allora lasciala nello scrigno.
lei non vuole lasciare suo marito ma vuole trattenerti nella sua vita. nun se pò.
molte donne (forse anche uomini) rivivono le gioie dell'innamoramento come lei probabilmente sta facendo con te ma non ci pensano lontanamente a cambiare vita. alla fine diventa quasi un trastullo mentale. e così non va bene per te. le romanticherie perdute se le regalano in questa maniera.
(sempre al netto che si sta parlando su un forum e io come altri non sappiamo una mazza, ma visto che hai chiesto te...)

grazie Pan
ecco è fico non dover scrivere una cosa perchè l'ha fatto prima di te qualcun altr*

aggiungerei solo : sarà bella interessante e tutto ma mesà pure (appena un po')  stronza eh
Re:Situazione difficile
« Risposta #24 il: 04 Dic 2017, 09:33 »
Chiudi lo scrigno dell'amore impossibile e apri quello dell'amore a pagamento.
Ce guadagni in salute.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Situazione difficile
« Risposta #25 il: 04 Dic 2017, 09:44 »
E in soldi.
Re:Situazione difficile
« Risposta #26 il: 04 Dic 2017, 09:57 »
E in soldi.

Lo sapevo che sto topic t'avrebbe tirato fuori dal tuo ritiro.  :=))
Re:Situazione difficile
« Risposta #27 il: 04 Dic 2017, 10:57 »
per lei sono meno di un marito.ma più di un amico

Io un paio di scudi li metterei sul fatto che, tra qualche anno, il marito assomiglierà a una cesta piena di lumache. E tu a Stevie Wonder. Ma non nel senso del pianoforte, nel senso delle diottrie.
Un vaffanculo, a volte, salva la vista.

Offline arturo

*****
14733
Re:Situazione difficile
« Risposta #28 il: 04 Dic 2017, 11:09 »
Io un paio di scudi li metterei sul fatto che, tra qualche anno, il marito assomiglierà a una cesta piena di lumache. E tu a Stevie Wonder. Ma non nel senso del pianoforte, nel senso delle diottrie.
Un vaffanculo, a volte, salva la vista.
  :DD

Online vaz

*****
54595
Re:Situazione difficile
« Risposta #29 il: 04 Dic 2017, 11:10 »
quindi un marico

Offline Buckley

*
5307
Re:Situazione difficile
« Risposta #30 il: 04 Dic 2017, 11:19 »
ti direi anche di pensarci su' da altra prospettiva. Lei ha una posizione consolidata alle spalle, ha una certa tranquillita' che tu non hai. Gioca sul velluto. Perche' quello fa', gioca. Il solito gioco della seduzione, ogni volta diverso ma quasi sempre con le stesse tipologie dove, credimi, non e' in gioco la vita di nessuno. E' solo una delle molteplici possibilita' che una vita concede, a qualcuno in piu', a qualcuno in meno. Piuttosto chiediti perche' hai bisogno di questo tipo di amori. Quello che fara' lei non dipende da te, occupati di quello che puoi fare per te.
Poi se c'e' da spostare gli equilibri, citofona Sergej  :beer:

Offline Thorin

*
3078
Re:Situazione difficile
« Risposta #31 il: 04 Dic 2017, 11:34 »
La situazione difficile l'avresti vissuta al CTO se te presentavi davanti a mia moglie con un mazzo di rose rosse e me presente.

Arrivacce al CTO...


Comunque, scherzi a parte: non ne vale la pena. Ma non con lei eh, non ne vale MAI la pena.
Molto probabilmente si è sviluppato uno di quei meccanismi perversi che si autoalimentano, a te piace lei e la corteggi, a lei piace il tuo corteggiamento e ti tiene appeso ad un filo, devi taglia' sto filo ed andare avanti, ma lo devi fare te.
Amico mio se in un anno siete andati avanti a messaggini, non andrai oltre.

Offline TheVoice

*****
6455
Re:Situazione difficile
« Risposta #32 il: 04 Dic 2017, 11:45 »
Se non c'è sesso lascia perde.

Se c'è sesso - anche se ottimo e abbondante - pure: io porto ancora le cicatrici
Re:Situazione difficile
« Risposta #33 il: 04 Dic 2017, 11:46 »
Nel dubbio sdraiala.
Poi ce dici.

Offline Lux67

*
1533
Re:Situazione difficile
« Risposta #34 il: 04 Dic 2017, 11:54 »
Secondo me lei ti sta usando solamente per soddisfare il suo ego. Credo dovresti trovare il coraggio di compiere un atto virile ed accannarla. Il mondo è pieno di opportunità.
Re:Situazione difficile
« Risposta #35 il: 04 Dic 2017, 11:55 »
Sì, ma prima zifonala.

Così te levi la curiosità.
Re:Situazione difficile
« Risposta #36 il: 04 Dic 2017, 12:57 »
Oltre ai messaggini ci vediamo anche,spesso a casa sua.ultimamente siamo andati.un pelo più avanti tipo abbracci etc,poi c è sempre il bambino,difficile provare a fare di più.lei arriverebbe un po' più avanti a suo dire ma ha paura che poi non.ne.esco.bene.
Re:Situazione difficile
« Risposta #37 il: 04 Dic 2017, 13:00 »
Eh si,se non avessi questi sentimenti proverei a trombarla e la saluterei.purtroppo non riesco a essere spietato

Offline arturo

*****
14733
Re:Situazione difficile
« Risposta #38 il: 04 Dic 2017, 13:04 »
scappa , e de corsa pure.
Re:Situazione difficile
« Risposta #39 il: 04 Dic 2017, 13:05 »
Lei dice cheche se vado via non è servito a nulla questo tempo insieme,che ha sbagliato doveva non farmi entrare nella sua vita perché ora si è affezionata.ma come posso frequentare una donna che amo così non avendo nulla,è farsi del male questo.le ho detto che col tempo riuscirò,ultimamente litighiamo spesso anche per questi discorsi,però poi facciamo pace in un attimo.lei mi vuol bene ne sono certo,può aver giocato ma ci è rimasta
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod