Situazione difficile

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline edge24

*****
8848
Re:Situazione difficile
« Risposta #540 il: 10 Dic 2017, 20:36 »
Palo, lo sai che i banner che compaiono dipendono dalle ricerche che fai col browser?  :=))

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Situazione difficile
« Risposta #541 il: 10 Dic 2017, 20:53 »
Io non lo volevo di'.....

Offline cippolo

*
3932
Re:Situazione difficile
« Risposta #542 il: 10 Dic 2017, 21:22 »
Comunque su questo forum ci sono dei personaggi che potrebbero fare i comici senza problemi. Sto' topic è uno spasso
Re:Situazione difficile
« Risposta #543 il: 11 Dic 2017, 08:30 »
Palo, lo sai che i banner che compaiono dipendono dalle ricerche che fai col browser?  :=))

io vedo "dolori articolari"
Re:Situazione difficile
« Risposta #544 il: 12 Dic 2017, 23:43 »
Beh, tutto finito?

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Situazione difficile
« Risposta #545 il: 13 Dic 2017, 06:32 »
C'è una i di troppo

Offline kurt

*****
6724
Re:Situazione difficile
« Risposta #546 il: 13 Dic 2017, 07:48 »


 


Pubblicità!

Palo, lo sai che i banner che compaiono dipendono dalle ricerche che fai col browser?  :=))
Io non lo volevo di'.....
Grande Palo
 :band1:
"...su c'è 'r Maestro che ce sta a guardaaa"

Offline porga

*
1600
Re:Situazione difficile
« Risposta #547 il: 13 Dic 2017, 09:57 »
Il look di vaz, l'umorismo di Palo e la mascolinità di porga

manca la tua prostata

Offline FatDanny

*****
36759
Re:Situazione difficile
« Risposta #548 il: 13 Dic 2017, 12:42 »
laziofans comunque lasciati dire che a leggervi siete proprio un tutt'uno.
Due gocce d'acqua simbiotiche, fatte per stare insieme, sarebbe un delitto separarvi.

Io ero convinto che la dovessi troncare e te l'ho anche detto, ma dopo i suoi interventi ho cambiato idea.
Restate uniti, sempre insieme, al massimo fate un po' pe volta.
Non è stato facile arrivare al punto (anche vista la loro proliferazione), ma alla fine mi sembra che ce l'abbiamo fatta.
Daje!
Re:Situazione difficile
« Risposta #549 il: 14 Dic 2017, 01:13 »
Cit. Tarallo:
C'è una i di troppo

Non capivo, ho dovuto rileggermi.
Poi ho capito.
 
Mannaggiammè e quanto so' tardo!
😂

Offline Brujita!

*
11573
Re:Situazione difficile
« Risposta #550 il: 14 Dic 2017, 10:52 »
forse hai ragione ma è semplice quel che voglio dire.
Lei vuole tenermi così,senza darmi amore,lei. Chiama amore.il sentirsi.per telefono e dice che me ne da.
Io VOGLIO amarla.e.se.questo.lei non.lo vuole deve accettare.la mia decisione di troncare del tutto,perché.ogni.minimo contatto,chiamata o qualsiasi cosa mi porta a sperare .
Devo cancellarla,costi quel che. Costi

Ho letto il topico dall’inizio fin qui. Posso assicurarti per esperienza diretta che è la decisione più giusta che puoi prendere. All’inizio starai male, dopo un tre mesi ti chiederai come hai potuto buttare tutto sto tempo...e come hai potuto rischiare di perdere la persona che hai accanto, ammesso che tu la voglia accanto
Re:Situazione difficile
« Risposta #551 il: 14 Dic 2017, 13:12 »
C'è una i di troppo
Ci sono arrivato anch'io.
La diffidenza fa parte della natura umana,vorrei che voi aveste ragione

Offline Buckley

*
5287
Re:Situazione difficile
« Risposta #552 il: 14 Dic 2017, 13:18 »
Ci sono arrivato anch'io.
La diffidenza fa parte della natura umana,vorrei che voi aveste ragione

Io ti credo Laziofa', la tua storia e' troppo contorta per essertela inventata  :)
Hai accannato finalmente? Da come scrivi pare de no...ma rispondi piano senno' arriva Stylishkid  :beer:
Re:Situazione difficile
« Risposta #553 il: 14 Dic 2017, 13:23 »
Io ti credo Laziofa', la tua storia e' troppo contorta per essertela inventata  :)
Hai accannato finalmente? Da come scrivi pare de no...ma rispondi piano senno' arriva Stylishkid  :beer:
ho accannato con la mia compagna,l'altra devo accontentarmi di vederla come persona.della mia.vita.
Ieri mi ha fatto un favore enorme andando a fare la spesa a mia madre che non.sta bene.
E.non.la.conosceva nemmeno ,che je voi di?
Re:Situazione difficile
« Risposta #554 il: 14 Dic 2017, 13:26 »
Dopo che avevam chiuso,ci siamo ritrovati il mattino.dopo.con.lei.sotto.casa in attesa che uscivo il cane(che poi lo presi per lei,per dimenticarla e ha quasi il suo nome)e io con watsap disinstallato a inviare sms
Re:Situazione difficile
« Risposta #555 il: 14 Dic 2017, 13:29 »
Non possiamo stare separati,lei non.lascerà cmq.mai.il marito ma io e.lei.siamo un cuore.solo
Re:Situazione difficile
« Risposta #556 il: 14 Dic 2017, 13:40 »
So che quello che sto scrivendo va cmq a smentire quello che scrivevo all'inizio,deve accettare il mio cervello che più di così non si può e godermela come persona speciale qual è.
Ho la consapevolezza che lei vuol mantenere la promessa fatta a Dio ma so.che posso contare su di lei in qualsiasi momento,forse è questa la sua missione nella mia vita,lei per me fa qualsiasi cosa tranne rovinare.la sua famiglia ovviamente,ma.Davvero è una persona sulla quale posso contare,
Poi il destino chissà cosa ha in serbo
Re:Situazione difficile
« Risposta #557 il: 14 Dic 2017, 14:17 »
Cambia pusher.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Situazione difficile
« Risposta #558 il: 14 Dic 2017, 14:34 »
Insomma è Dio che se la sgnacchera.
Te credo che non je serve nient'altro.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Situazione difficile
« Risposta #559 il: 14 Dic 2017, 14:59 »
Cioè eri carico a mille, determinato a non vederla e sentirla mai più, e poi questa va a fa la spesa a tu madre e te lasci la tua compagna e torni a vederla come donna della tua vita? Pensa se te dava un bacetto sulla guancia, come minimo te facevi esplode in piazza.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod