Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

comunque quando si parla di qualcuna/o che non c'è le/gli si fa sempre un torto. come si fa a essere soggettivi.
non siamo di fronte a un tribunale, in cui il giudice dopo aver sentito tutte le parti in causa, spara una sentenza oggettiva.
io da quello che ha scritto mfdn, ho una sola reazione: empatizzare per lui senza dubbio. da partigiano. ecco, essere un po' partigiani l'ho sempre ritenuto un valore. anche se qualche volta l'ho subìto.

piuttosto, visto che lì in mezzo a quella terra di nessuno in cui stanno fd e mfdn ce sto pur'io, ecco magari scriverò qualcosa.
oppure no. scrivete voi. qualcuno qualcosa sa. tipo Tarallo, Baldrick, Pentolux. ecco, tiratela fuori voi la mia storia, così almeno c'avete qualcosa da fa', aspettando FD's revenge o il nuovo capitolo di mfdn.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho due problemi, monami', uno e' che me scordo tutto, due che so' rimasto indietro con la tua storia.
Bisognera' che se vedemo, ma tu c'hai sempre da fa'....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2019, 14:34
Io ho due problemi, monami', uno e' che me scordo tutto, due che so' rimasto indietro con la tua storia.
Bisognera' che se vedemo, ma tu c'hai sempre da fa'....

appunto, allora parla. che li vuoi tene' così sulle spine? (quello che doveva succedere è successo, ma poi non andava bene uguale, all'incirca... daje che qualcosa je la puoi di'... e pure a me  :DD )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 04 Giu 2019, 14:37
appunto, allora parla. che li vuoi tene' così sulle spine? (quello che doveva succedere è successo, ma poi non andava bene uguale, all'incirca... daje che qualcosa je la puoi di'... e pure a me  :DD )
E apposta se dovemo vede'  :)
Manco un romammerda ce semo scambiati di recente.  :(

(Dice ma mannateve un messaggio privato no? Siamo in topic, e' una situazione difficile)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
cioè tu stai a roma (non so quanto di frequente) e non me dici un cazzo?
Manco pe na birretta vengo considerato visto che sono circa sette anni che dobbiamo incontrarci?
Ora ne hai due di situazioni difficili.   :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io pensavo che non mi volessi più bene :(
E poi te sei trasferito in campagna, che ne so io.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
sto in campagna, mica in Champagne(-Ardenne).
Se non se vedemo c'hai la rogna, sallo.

Io intanto sono in piene montagne russe emotive, aumentate dall'anniversario di Troisi, la migliore rappresentazione artistica del mio stato d'animo.
Ondeggio tra determinazione, esaltazione, ansia e paura.
Al momento l'unica cosa che allevia il tutto è l'attività fisica e le endorfine annesse.
Meno male che ho un paio di amiche che fanno da sfogatoio quando vorrei scrivere a lei.
Come minimo dovrò offrire un paio di cene alla fine de sta storia.
Tutto da vedere se in stile cenone di capodanno o ultima cena.
:lol: :lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Bello sto topic, sembrava una cosa sensibile, delicata e se sta a trasforma in un fight club de cazzoni panati imbevuti di pus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di che tipo sono?

a)

b)

c)

d)

e)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
vabbe', poi ve darete un bacetto in separata sede.
fd, che me consigli? lo so, non sai un cazzo. però consigliami uguale.
giovedì dovrei vederla, ecco ora sai tutto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gesulio il 04 Giu 2019, 15:06
vabbe', poi ve darete un bacetto in separata sede.
fd, che me consigli? lo so, non sai un cazzo. però consigliami uguale.
giovedì dovrei vederla, ecco ora sai tutto.

:o :o :o :o :o

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
fatico troppo a scrivere e a parlare di questo, essendo anche che so' 5 anni, pd. 
e poi se ve dico le cose io, in qualche maniera le indirizzo.
diteme voi, è meglio. c'avete presente alternare sensazioni di vertigine e di horror vacui a sensazioni di libertà e orizzonti? ecco, una cosa del genere. da due settimane non viviamo più insieme. me ne sono andato io, per la cronaca. e questo ha coinvolto anche la prole di entrambi. senza fare troppa altra dietrologia.

ecco, mo' sapete tutto. sì, è l'1% forse, ma è abbastanza.
ora diteme quello che non so.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
(E un abbraccio fortissimo :(  )

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Citazione di: gesulio il 04 Giu 2019, 15:17[...]c'avete presente alternare sensazioni di vertigine e di horror vacui a sensazioni di libertà e orizzonti? [...]

Ce l'avemo presenti che si, siamo su un topic della Lazio...
;))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2019, 14:58
Fat, qualifica le risate finali.
Di che tipo sono?

Direi C)

Citazione di: gesulio il 04 Giu 2019, 15:17
diteme voi, è meglio. c'avete presente alternare sensazioni di vertigine e di horror vacui a sensazioni di libertà e orizzonti? ecco, una cosa del genere.

Uh, in merito te posso scrive un manuale.
Su quello che non sai... io ne so ancora meno. E soprattutto tendo a prendere le decisioni non so se sbagliate, ma sicuramente le più difficili.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2019, 15:56
Direi C)

Lo sapevo  :=))

Fate come me, tagliate col mondo, se qualcuno vi si avvicina cacciatelo, se qualcuno vi si affeziona trattatelo male, non vi fate amici perche tanto siamo transienti e poi vi tradiranno, il filtro spam al telefono e' lo squillo, se squilla e' spam.
Facile.  :s

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Grazie tara, tu si che ci sai consigliare a dovere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 04 Giu 2019, 17:12
Grazie tara, tu si che ci sai consigliare a dovere.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2019, 15:59
Lo sapevo  :=))

Fate come me, tagliate col mondo, se qualcuno vi si avvicina cacciatelo, se qualcuno vi si affeziona trattatelo male, non vi fate amici perche tanto siamo transienti e poi vi tradiranno, il filtro spam al telefono e' lo squillo, se squilla e' spam.
Facile.  :s

e whatsapp?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
e whatsapp?

whatsapp e' virtuale.
Vivo solo su whatsapp ormai. Tutto si svolge li', e' molto piu' sicuro, ovattato, esistono tante faccine (e le gif!!!) per esprimersi al meglio senza il bisogno del contatto umano. Piu' vivi su whatsapp e piu' esci dal mondo reale, e' fenomenale.

Discussione precedente - Discussione successiva