Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La musica meglio aspettare, è uno dei terreni più minati. Poi a lei piace il classic rock, che può anche piacere ma non lo si dovrebbe confessare.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2019, 15:29
La musica meglio aspettare, è uno dei terreni più minati. Poi a lei piace il classic rock, che può anche piacere ma non lo si dovrebbe confessare.

Si, l'altra volta m'ha parlato di Metallica, Guns n roses, Led Zeppelin.
Io ultimamente ascolto solo trap americana e tech-house...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lei comunque è nata nel decennio sbagliato, questo è un vantaggio.
La trovassi io una de 23 anni che pensa e ascolta musica come una de 43 :lol:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma si ma la musica non è un problema, ne conosco tanta e mi piace praticamente tutto tranne i radiohead e jovanotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Zoppo il 22 Giu 2019, 15:13
In realtà ancora ci sono
Sempre meno.

Sono in quella situazione in cui sto piano piano diventando Michele Plastino.

Firmerei col sangue per stare così per sempre...

Diciamo che c'è chi sta peggio di me :=))

L'unica nota positiva...
credo che paragonasse  Skizzo non sia una buona idea.

comunque io non so' d'accordo con te. io per esempio so' dovuto cresce in fretta, TomYorke lo stesso, per motivi diversi. capitano cose che ti fanno maturare più velocemente

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2019, 15:36
Si, l'altra volta m'ha parlato di Metallica, Guns n roses, Led Zeppelin.
Sposala.

Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2019, 15:36
Io ultimamente ascolto solo trap americana e tech-house...
Dammi il numero di lei, così le dico di lasciarti perdere subito.  :DD

Comunque potrebbe essere che magari ha citato due o tre gruppi da vdm giusto per cercare di fare colpo, il che sarebbe un ulteriore motivo per buttarti senza pensarci neanche un attimo.
E te lo dice uno che nella vita si è sempre fatto quintali di seghe mentali (ora fortunatamente meno...); ma roba che se 15/20 anni fa avessero fatto il campionato italiano sarei stato la Juventus di adesso.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
io comunque non la capisco la gente che si ascolta per 20 o 30 anni la stessa musica, è pieno di 40/50enni che ascoltano prevalentemente la musica che ascoltavano quando erano ggiovani, che due palle
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono fra quelli. Non ho idea del perché e ti do ragione, mi perdo un sacco di buona musica. È un vizio che non riesco a perdere, c'è un livello di pigrizia nel non dover affrontare la ricerca di vecchie sensazioni con nuovi sistemi
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
la semplicità di questa domanda presuppone sia normale porla. pub, ristorante, musica, passeggiata, ballare, cinema... in effetti ce la puoi portare senza sentirti a disagio. perché uno di 50 anni che esce con una di 23 scatena tuttalpiù invidie o empatie, non procura perplessità.
una donna di 50 anni che volesse uscire con uno di 23, non potrebbe proprio portarlo in uno di quei luoghi senza correre il rischio di sentirsi dare de: baldraccona, milfona, puttanone, nave scuola, plagiatrice di ragazzini, riccona che paga i suoi piaceri... bene che le vada: come donna senza dignità, patetica, agli sgoccioli, una madre che esce col figlio. quindi, se attratta da un ventenne, ma anche da un trentenne (per noi donne la soglia della vergogna è meno concessiva) per fini sentimentali o scoperecci, la patetica in questione dovrebbe rifugiarsi nella clandestinità, mai a vista di occhi accusatori, con appuntamenti in appartamenti o in anfratti.
quindi ks, dove portarla è l'ultimo dei problemi, un posto vale l'altro, esattamente come una qualsiasi uscita, i luoghi e i passatempi sono come le posizioni nel sesso: quelli sò. Magari portala al mare o in piscina, così, dato che è bella bella ed emanatrice di luci, si potrà fare ammirare in tutto il suo splendore, facendo finta non le freghi niente e che il cervello è tutto ovviamente, e di questo ne sarete appagati in due.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2019, 17:59
Su quale dei molti dossier?
mi so perso Tarà, i più importanti x ora, quelli che hanno un seguito nel breve

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fat attende di capire se il contatto provocato dalla sua bella aveva un significato più profondo, ks, aka SK, riflette sulla possibile catastrofe che potrebbe risultare a dal coinvolgimento fisico ede motivo con una giovanissima molto attraente e intelligente, pan si incazza per generici motivi legati alla storia dell'umanità.
Tom è saggio come sempre, Zoppo osserva con malcelata preoccupazione la perdita di volume della sua fu gloriosa capigliatura, vaz merda.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
C'è chi si mette degli occhiali da sole per avere più carisma e sintomatico mistero.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2019, 14:43
È na parola.
Nonostante io dimostri un po meno dei miei anni ho il terrore del cameriere che mi fa: "e sua figlia cosa ordina?"
il rischio ci sta sempre.
A meno che non la inviti direttamente a casa o ti butti in un posto all'aperto senza doversi sedere.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Sono in totale disaccordo su molte delle cose che ho letto. Ovvio che sbaglio io, ma una di 20 o 30 anni meno di me me la posso filare giusto io che vado per i 65: avrebbe, nella migliore delle ipotesi, 35 anni, un età da donna. Che poi, data l'età, dovrei scatenarmi più sulla teoria che sulla pratica (non mi sono ancora affidato alla "chimica") e un altro paio di maniche e si va fuori tema. Personalmente, comunque, la penso esattamente come Pan (più o meno tutto) e condivido con Tarallo solamente il giudizio su Vaz.
Quando avrò tempo e voglia vi racconterò di un mio amico che, ad oltre 60 anni, si è rivisto con una sua ex fiamma (una lunga e dolorosa fiamma) dopo 35 anni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cucini tu, la musica la sceglie lei tanto che cazzo te frega.
Se tutto va bene alle 00.30 lei raggiunge i suoi amici da qualche parte e te te vedi la replica del Costanzo show bello soddisfatto.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2019, 15:54
Ma si ma la musica non è un problema, ne conosco tanta e mi piace praticamente tutto tranne i radiohead e jovanotti.

Kelly scusa ma quanti anni hai? Più o meno di 50?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Per me, la potete mettere come volete, ma superare i 10 anni è, in su come in giù, un gran bel salto generazionale
Ma la cosa peggiore è che le 23enni vi risponderanno "ma chi cazz'e Fiorini?" e a quel punto sarà facile guardarvi allo specchio la mattina dopo una notte di sesso?

Discussione precedente - Discussione successiva