Situazione difficile

Aperto da laziofans, 03 Dic 2017, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
la regola ottimale è: età dell'uomo, diviso due, più sette
e hai l'età della donna
augh

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E tu aggiornaci, vedi come se buttamo sulla tua storia. A noi interessa solo il contingente, ks e Fat alla fine della fiera chi se li ingroppa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
dove portare la ragazza, si domanda KS?
la semplicità di questa domanda presuppone sia normale porla. pub, ristorante, musica, passeggiata, ballare, cinema... in effetti ce la puoi portare senza sentirti a disagio. perché uno di 50 anni che esce con una di 23 scatena tuttalpiù invidie o empatie, non procura perplessità.
una donna di 50 anni che volesse uscire con uno di 23, non potrebbe proprio portarlo in uno di quei luoghi senza correre il rischio di sentirsi dare de: baldraccona, milfona, puttanone, nave scuola, plagiatrice di ragazzini, riccona che paga i suoi piaceri... bene che le vada: come donna senza dignità, patetica, agli sgoccioli, una madre che esce col figlio. quindi, se attratta da un ventenne, ma anche da un trentenne (per noi donne la soglia della vergogna è meno concessiva) per fini sentimentali o scoperecci, la patetica in questione dovrebbe rifugiarsi nella clandestinità, mai a vista di occhi accusatori, con appuntamenti in appartamenti o in anfratti.
quindi ks, dove portarla è l'ultimo dei problemi, un posto vale l'altro, esattamente come una qualsiasi uscita, i luoghi e i passatempi sono come le posizioni nel sesso: quelli sò. Magari portala al mare o in piscina, così, dato che è bella bella ed emanatrice di luci, si potrà fare ammirare in tutto il suo splendore, facendo finta non le freghi niente e che il cervello è tutto ovviamente, e di questo ne sarete appagati in due.

Pan dunque: negli ultimi 7 anni della mia vita sono uscito pochissimo, preso dalla famiglia, bambini, relazione che poi è naufragata etc etc.
Ma veramente è come dici tu che se la relazione è maschio grande femmina giovane è socialmente accettato e se invece è il contrario è cosí uno scandalo?
Negli ultimi mesi, ridiventando single, sono uscito con una certa frequenza e mi è capitato piu volte di vedere donne grandi e ragazzi insieme e nun me pare che intorno ci fosse sorpresa o sdegno.
Una mia cara amica di 40 sta con uno di 22 e nessuno dei nostri amici ha da ridire: si, la pigliamo un po per culo ma siamo tutti felici per lei.
Io se vedo uno grande con una giovane la prima cosa che penso è: ha i soldi ( e infatti se la mia vicenda dovesse decollare non avró questa paranoia perchè se vede da kilometri che ncio na lira).
Del contrario invece non lo penserei.
Io penso di essere abbastanza femminista, peró in questo caso ti dico: occhio a proiettare sull'esterno le paranoie che magari sono solo nostre, e questo lo dico anche a me stesso ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: James M. McGill il 23 Giu 2019, 09:58
la regola ottimale è: età dell'uomo, diviso due, più sette
e hai l'età della donna
augh

Te l'ha detta Calenda questa, vè?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2019, 11:02
E tu aggiornaci, vedi come se buttamo sulla tua storia. A noi interessa solo il contingente, ks e Fat alla fine della fiera chi se li ingroppa.
Eh meglio se non vi buttate pure voi,siamo gia' in troppi..
Dunque,son cinque mesi che ci vediamo ,stare un anno senza darle confidenza e' servito,le mie sensazioni non erano sbagliate.
E' subentrata un bel po' di gelosia da parte sua,sono stato piu' volte sul punto di troncare con lei appunto per questa sua gelosia.
La amo sempre ,in questo momento credo di essere piu' forte di lei,sara' che sono impulsivo di natura.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungo al post di ks che invece (per esperienza personale) si ha il terrore di essere marchiati per girolimoni e di incontrare ovunque sguardi di condanna e giudizi inappellabili (porco superficiale interessato solo alla parte estetica che non apprezza il valore di noi donne mature 45 is the new 25 porco Giuda ce lo avessi io uno giovane la odio sta cazzo de cellulite dove ho messo i kleenex e perché Netflix fa sempre ste romcom e sto gatto chiede affetto solo quando je pare) e Ks potrebbe non saperlo, ma di problema si sta facendo anche questo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
io ho una teoria ma non è proprio politically correct.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chi te marchia vorrebbe sta al posto tuo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La situazione di Kelly è stata già trattata in dottrina dal Maestro.

Per correttezza va detto che il personaggio del film è un serial-killer psicopatico.

:=))

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Esiste una tua teoria che sia politicamente corretta?
Non abbiamo aspettative da te, dicce...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grande riferimento, Omar, azzeccatissimo :)

Vaz pendiamo dalle tue labbra.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

embè?

io ho annullato tutti i miei numerosi impegni in attesa dell'enunciazione.... :DD

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: Drake il 22 Giu 2019, 16:52
OT
io comunque non la capisco la gente che si ascolta per 20 o 30 anni la stessa musica, è pieno di 40/50enni che ascoltano prevalentemente la musica che ascoltavano quando erano ggiovani, che due palle
EOT
Concordo con le due palle se sostituisci prevalentemente con esclusivamente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: laziofans il 23 Giu 2019, 11:20
Eh meglio se non vi buttate pure voi,siamo gia' in troppi..
Dunque,son cinque mesi che ci vediamo ,stare un anno senza darle confidenza e' servito,le mie sensazioni non erano sbagliate.
E' subentrata un bel po' di gelosia da parte sua,sono stato piu' volte sul punto di troncare con lei appunto per questa sua gelosia.
La amo sempre ,in questo momento credo di essere piu' forte di lei,sara' che sono impulsivo di natura.

Laziofans innanzitutto scusa l'invasione.
Mi sono riletto le prime pagine di questo topic e poi l'aggiornamento di oggi.
A dicembre 2017 eri innamoratissimo ma lei non voleva lasciare il marito, a giugno 2019 il problema è che lei è gelosa di te.
Beh mi sembra che le cose si siano evolute per il verso giusto, no?
Mi faresti un breve recap onde evitare tutte e 63 le pagine di topic?  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: kelly slater il 23 Giu 2019, 12:26
Laziofans innanzitutto scusa l'invasione.
Mi sono riletto le prime pagine di questo topic e poi l'aggiornamento di oggi.
A dicembre 2017 eri innamoratissimo ma lei non voleva lasciare il marito, a giugno 2019 il problema è che lei è gelosa di te.
Beh mi sembra che le cose si siano evolute per il verso giusto, no?
Mi faresti un breve recap onde evitare tutte e 63 le pagine di topic?  :=))
Infatti non ha mica lasciato il marito,siamo amanti.
Per carita',amanti con dei sentimenti,non solo sesso.
A lei non piace la parola amante ma questo siamo.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Te conviviale ancora con la tua compagna?
Nessun giudizio morale eh, giusto per avere il quadro completo!

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: TomYorke il 23 Giu 2019, 12:47
Te conviviale ancora con la tua compagna?
Nessun giudizio morale eh, giusto per avere il quadro completo!
Si

Discussione precedente - Discussione successiva