Situazione difficile

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Situazione difficile
« Risposta #1820 il: 01 Lug 2019, 11:29 »
Peró mi viene un dubbio.
Perchè a forza di parlare poco Elvis è finito gonfio di alcol e psicofarmaci?

ma mica ho detto che non parlando si trova la soluzione, anche lo stesso Elvis finisce con il parlare l'intera canzone :) (rileggi cosa ho scritto a FD)

perche' la vita, e tutto cio' che c'e' dentro, comunque e' in fondo un paradosso, Kelly, dello stesso tipo della frase 'affermo il falso'.

Online arturo

*****
14742
Re:Situazione difficile
« Risposta #1821 il: 01 Lug 2019, 11:29 »
il flash sarebbe il rinculo ? :=))

Devo dire che , fatto sul portiere sbruffoncello , come diceva FD , da soddisfazione.

Online Dissi

*****
22270
Re:Situazione difficile
« Risposta #1822 il: 01 Lug 2019, 11:32 »
Ammazza sono pienamente in topic. Situazione difficile rispetto a biliardino.
Anzi faccio un semi o.t. Pure a biliardo sono sempre stato uno scandalo. Quando al liceo facevamo sega per andare a giocare a biliardo dopo 15 minuti avevo nostalgia per il compito di matematica.

hai avuto una adolescenza difficile, coraggio :DD

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Situazione difficile
« Risposta #1823 il: 01 Lug 2019, 11:35 »
più gratificante ancora è quando quello davanti prova a fare gol col portiere ma gli fai un flash che sfruttando la maggiore distanza è pure caricato, quindi gli demolisci la porta e subito dopo alzi uno sguardo che deve esprimere queste esatte parole:"ah zi, ma pensi che so' sceso dalla montagna del sapone?"
...

I say cake, you say cherry on top

Offline edge24

*****
8853
Re:Situazione difficile
« Risposta #1824 il: 01 Lug 2019, 11:43 »
Io gioco a biliardini da quando ho il pollice opponibile (stanilimento balneare di proprietà, biliardino e videogame arcade erano il mio regno), non sono mai stato fortissimo, ma ricordo che facevo un colpo particolare che non ho mai visto fare a nessun altro. Praticamente mettevo in orizzontale gli omini del centrocampo e quando passava la palla, con uno scatto facevo roteare l'impugnatura nel palmo della mano. Venivano fuori dei cartoni che levate, ne ho fatti pochi di gol.

Al flipper ero e sono fortissimo, accetto scommesse

Offline porga

*
1600
Re:Situazione difficile
« Risposta #1825 il: 01 Lug 2019, 11:49 »
Io pure a biliardino so' una pippa.

ti correggo
si dovesse pensare che a qualcosa sei capace

Offline porga

*
1600
Re:Situazione difficile
« Risposta #1826 il: 01 Lug 2019, 11:51 »
Il flash è poesia.

devo ancora trovare uno che me lo faccia
e, domanda, utilizzi BOLMEN per giocare?

 :DD

Offline porga

*
1600
Re:Situazione difficile
« Risposta #1827 il: 01 Lug 2019, 11:53 »
mettevo in orizzontale gli omini del centrocampo e quando passava la palla, con uno scatto facevo roteare l'impugnatura nel palmo della mano. Venivano fuori dei cartoni che levate, ne ho fatti pochi di gol.

detto mezzogiro

se lo fai completo, non vale

Online Dissi

*****
22270
Re:Situazione difficile
« Risposta #1828 il: 01 Lug 2019, 11:53 »
se lo fai completo, non vale

completo manco all'oratorio però, dai

Offline porga

*
1600
Re:Situazione difficile
« Risposta #1829 il: 01 Lug 2019, 12:01 »
completo manco all'oratorio però, dai

ovvio, infatti specificavo sul mezzogiro che ci mette un attimo, soprattutto se a fianco al contapunti ci sono bottiglie di peroni vuote, a diventare motivo di lite

Offline pan

*
4583
Re:Situazione difficile
« Risposta #1830 il: 01 Lug 2019, 12:18 »
non si giraaaaaaaaaa!


ciao ciao a tutti vado  ;)

Offline FatDanny

*****
37177
Re:Situazione difficile
« Risposta #1831 il: 01 Lug 2019, 12:19 »
ma il flash sarebbe quando tiri sul tiro dell'avversario e quindi esce una pezza da paura?


Si.
Al di là della soddisfazione se te ne entrano tre (cosa non impossibile, dipende dal livello avversario) hai vinto, il difensore va psicologicamente in pappa e andrà in confusione su ogni palla.
Ancora più soddisfazione a quel punto è usare il fondo come sponda (ma non so se c'è un nome particolare per questo): ossia tirare forte davanti a sé causando lo spostamento - istintivo - del difensore per fare un secondo tiro diagonale, aprendo una tempesta de tiri. Sbam sbam sbam.
L'effetto pressing vince sempre.

Online arturo

*****
14742
Re:Situazione difficile
« Risposta #1832 il: 01 Lug 2019, 12:28 »
Si.
Al di là della soddisfazione se te ne entrano tre (cosa non impossibile, dipende dal livello avversario) hai vinto, il difensore va psicologicamente in pappa e andrà in confusione su ogni palla.
Ancora più soddisfazione a quel punto è usare il fondo come sponda (ma non so se c'è un nome particolare per questo): ossia tirare forte davanti a sé causando lo spostamento - istintivo - del difensore per fare un secondo tiro diagonale, aprendo una tempesta de tiri. Sbam sbam sbam.
L'effetto pressing vince sempre.

Vince sempre se il difensore va in confusione e difende inclinando in avanti i giocatori , allora si che la palla torna sempre nella disponibilità di chi attacca, ma se il difensore è scaltro lascia il giocatori perpendicolari  il tiro si smorza.
Re:Situazione difficile
« Risposta #1833 il: 01 Lug 2019, 12:34 »
Io ho sempre fatto il flash con il mezzogiro.

La goduria è immensa (non faccio paragoni se no qui si scatena l'inferno  :=)))
Re:Situazione difficile
« Risposta #1834 il: 01 Lug 2019, 13:06 »
Bella regá, è stato un piacere.
Dal momento che odio il biliardino direi che non ho piu motivo di stare in situazione difficile.  :stop

Online vaz

*****
54625
Re:Situazione difficile
« Risposta #1835 il: 01 Lug 2019, 13:24 »
e, domanda, utilizzi BOLMEN per giocare?

 :DD

🖕


Ancora più soddisfazione a quel punto è usare il fondo come sponda (ma non so se c'è un nome particolare per questo): ossia tirare forte davanti a sé causando lo spostamento - istintivo - del difensore per fare un secondo tiro diagonale, aprendo una tempesta de tiri. Sbam sbam sbam.
L'effetto pressing vince sempre.


Sempre chiamato ‘la seconda’

Io sono specializzato nel colpo secco dalla mediana appena è lanciata la pallina.

Offline FatDanny

*****
37177
Re:Situazione difficile
« Risposta #1836 il: 01 Lug 2019, 14:04 »
Bella regá, è stato un piacere.
Dal momento che odio il biliardino direi che non ho piu motivo di stare in situazione difficile.  :stop

dai, resisti, la parentesi biliardino è praticamente esaurita.
Possiamo tornare a struggerci.

Offline porga

*
1600
Re:Situazione difficile
« Risposta #1837 il: 01 Lug 2019, 16:51 »
Io sono specializzato nel colpo secco dalla mediana appena è lanciata la pallina.

questo perché non ti occupano lo spazio, raddoppiando
 :DD

Offline Omar65

*****
7064
Re:Situazione difficile
« Risposta #1838 il: 01 Lug 2019, 20:53 »
dai, resisti, la parentesi biliardino è praticamente esaurita.
Possiamo tornare a struggerci.

Al tempo!

Ma come, uno dei pochissimi argomenti sul quale Omar può pontificare con cognizione di causa, glielo togli così?

Kelly, salta pure

 :=))

Vabbe', cominciamo dalle questioni terminologiche di base.

GANCIO: passaggio tra giocatori sulla stessa stecca, vietato. La sponda crea una nuova azione, si può.

PASSETTO: tocco doppio dello stesso giocatore o per girare intorno alla palla o per spostarsela. Vietato.

FRULLATA: vietatissima, nei tavoli seri è causa di allontanamento immediato dal tavolo. Il millesimo di radiante oltre il quale scatta la frullata è questione dibattuta nei secoli, al confronto il Concilio di Nicea è una barzelletta.

Il Flash (o foto) fatto con l'attaccante è una pallottola in mezzo alla fronte del portiere. Perde i sensi per qualche istante.
Il silenzio carico di disprezzo del suo compagno è una delle umiliazioni più cocenti che un essere umano possa sopportare.

Alle giuocate goduriose già menzionate, mi permetto di aggiungere:

il gol col passaggio all'indietro dall'attacco alla mediana.

Il pallonetto ottenuto schiacciando violentemente la palla col terzino o col mediano sulla sponda.

Il gol sfruttando la sponda laterale (contro quelli veramente forti è uno dei pochi modi per segnare).

A proposito, quello che la dolce Pan definisce lo staffile (gol col portiere) in accademia era definito in altra maniera.

 :=))

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:Situazione difficile
« Risposta #1839 il: 01 Lug 2019, 21:21 »
Mi permetto di aggiungere solo che il gol a pallonetto che descrivi è puro culo e ce se ne può vantare sono come massimo scherno dell'avversario. Viene spesso corredato dal gesto delle mani che dall'alto convergono verso il proprio apparato genitale. Fischio opzionale.

Inoltre senza il portierone che avevi per compagno valevi poco  8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod