Skoda roomster

Aperto da portugal, 25 Mar 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2013, 15:56
come va?

per ora ottimamente
le motorizzazioni sono Volkswagen
il prezzo un pochino più contenuto, ma stessa sicurezza ed affidabilità (finger cross :D )

porgascogne

Visitatore
portugal

*
Lazionetter
* 1.675
A due mesi dall'acquisto sono davvero contento dell'acquisto. la consiglierei ad un amico. il bagagliaio è davvero super...certo non è molto scattante ma per le mie esigenze davvero l'ideale nella sua essenzialità.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: portugal il 03 Mag 2013, 16:14
A due mesi dall'acquisto sono davvero contento dell'acquisto. la consiglierei ad un amico. il bagagliaio è davvero super...certo non è molto scattante ma per le mie esigenze davvero l'ideale nella sua essenzialità.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma pure perchè co' la macchina scattante, cazzo ce devi fa, e rapine?

Io mi sono fatto una macchina comoda, economica e ho superato pure il pregiudizio verso il GPL.
A conti fatti nel 2012 ho risparmiato il 50% del carburante rispetto al 2011.
Ci metto il seggiolino che è una favola e non sto col culo a venti centimetri da terra.

Certo, non mi sono qualificato per il GB del Qatar, masticàzzi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 06 Mag 2013, 16:43
Ma pure perchè co' la macchina scattante, cazzo ce devi fa, e rapine?

Io mi sono fatto una macchina comoda, economica e ho superato pure il pregiudizio verso il GPL.
A conti fatti nel 2012 ho risparmiato il 50% del carburante rispetto al 2011.
Ci metto il seggiolino che è una favola e non sto col culo a venti centimetri da terra.

Certo, non mi sono qualificato per il GB del Qatar, masticàzzi.

bravo arkhamio, a me me fanno pure un po' compassione quelli che ce devono ave' la macchina che sgomma
a roma? vuoi sgomma' a roma?
velocità media 18 km/h e vuoi sgomma'?
mah

cmq, a me la tua piace (a fede no => non ce la faremo)
:=))
oggi sono in lizza (in ordine di interesse):
- c3 picasso hdi 1.6 (c'è l'offerta della citroen che la vende, fino a fine maggio, a 12mila euri nella versione seduction, che costerebbe 19mila)
- toyota verso-s
- ford b-max
- skoda roomster
- hyundai ix20
- nissan note

la picasso, restilizzata e con un motore della madonna, a quel prezzo è quasi imbattibile

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La picasso me la stavo a fa io, però costava parecchio di più.

La toyota verso-s è la migliore del lotto, secondo me, ma me sa che sali di prezzo, o sbaglio?

porgascogne

Visitatore
si, un po' si, anche perché rispetto agli altri modelli la verso-s è un po' povera di optional e devi metterci un po' di roba sopra

la picasso restilizzata per noi va bene  8) ed a quel prezzo, cazzarola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sennò la nuova renault clio sporter?
poco meno di 12.000

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Pure io sto guardandomi in giro (non sia mai mi ricapita il problemino al cambio)...

La lista mi sembra un pochino schizoide... andiamo dai 12.000 ai 22.000 senza passare dal via...

Mi permetto di dare solo qualche consiglio:
- se metti la Hyundai IX20 devi mettere pure la Kia Venga (sono la stessa macchina);
- farei un pensierino sul marchio Seat e sul marchio Chevrolet (ex Daewoo);
- verificherei (sgrat) la presenza di officine in zona tua (la Nissan ha una rete di vendita e assistenza sufficiente?)
- Dacia Lodgy? dal vivo non è malaccio

Boh, se mi viene in mente qualcos'altro te lo scrivo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 07 Mag 2013, 14:25
La lista mi sembra un pochino schizoide... andiamo dai 12.000 ai 22.000 senza passare dal via...

Mi permetto di dare solo qualche consiglio:
- se metti la Hyundai IX20 devi mettere pure la Kia Venga (sono la stessa macchina);
- farei un pensierino sul marchio Seat e sul marchio Chevrolet (ex Daewoo);
- verificherei (sgrat) la presenza di officine in zona tua (la Nissan ha una rete di vendita e assistenza sufficiente?)
- Dacia Lodgy? dal vivo non è malaccio

beh, 12mila perché alla citroen se so' impazziti, sennò la fascia è 16-21mila

- vero sulla venga (e la kia, pur essendo tutto lo stesso gruppo koelliker, mi piace di più della hyundai)
- no, seat e chevrolet non ha auto multispazio che mi piacciono
- infatti la nissan l'ho messa fra le ultime
- della dacia ho visto dal vivo la sandero stepway (bah) e la loro SUV (che però è troppo grossa ed a fede non piace)...la lodgy è bona se c'hai due o più regazzini

a dire il vero, la lista è questa (l'ho ritrovata)
1) c3 picasso (per prezzo, motore e restyling) 12mila con l'offerta citroen
2) honda jazz (motori eccezionali, restyling buono) 15mila se non prendi l'ibrido
3) toyoya verso-s (vabbè, è toyota - ed avremmo anche un megasconto) 19mila
4) ford b-max (non male le portiere scorrevoli posteriori, ma il bagagliaio è un po' piccolo) 17mila e poi, magari, c'è un amico che...
5) skoda roomster (già detto tutto, forse aerodinamicamente sballonzola un po'...) 17mila
6) hyundai ix20/kia venga (mi attirano meno) 17mila
7) opel meriva (vecchia ma affidabile) 18mila
8) nissan note (ce piace mano de tutte ma costa poco) 15mila

fuori categoria le peugeot: la 2008 appena uscita è spettacolare ma sfoca ca. 21mila

Sledgehammer

Visitatore
2) honda jazz (motori eccezionali, restyling buono) 15mila se non prendi l'ibrido
una garanzia
mi pare che tu sia altino per cui sieditici dentro e vedrai quanto è comoda
altrimenti scenic xmod seminuova

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
dovranno passare cmq la prova altezza (io 188 cm fede 20 di meno)
:p

però, io non compro usato

sulla jazz ho ottimi feedback di DN

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sweeper77 il 27 Mar 2013, 12:01
la macchina da fighetto è prerogativa del giovanotto
quando arriva il matrimonio ed i pupi, si va sul comodo, spazioso.
mi ricordo quando ero più giovane, alfa147, mazda mx5, bmw compact
ora lei ha la smart ed io una signora fiesta, a cui devo rifare le ruote prima che mi spiaccico sul guardrail della tangenziale.
So' momenti, daje portugal! W LA COMODITA'!

Come non quotarti...

Io alla tenera età di 33 anni ho fatto una mandrakata e mi sono "regalato" una TT (mi sono detto ORA O MAI PIU') e dopo 6 mesi mia moglie, dopo qualche problemino, ha scoperto di essere incinta.

Oramai la uso a mò di Smart per andare a lavorare e nel weekend se ne sta immobile nel garage, la c@xx@t@ che cerco di raccontarmi per giustificare l'acquisto è che sono voluto essere scaramentico (vedi problemini di cui sopra...)  :s  :S

Oggi come oggi mi farei ad occhi chiusi una SW o una classe B (rigorosamente usata, si trovano ottime offerte).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Mag 2013, 16:10
Come non quotarti...

Io alla tenera età di 33 anni ho fatto una mandrakata e mi sono "regalato" una TT (mi sono detto ORA O MAI PIU') e dopo 6 mesi mia moglie, dopo qualche problemino, ha scoperto di essere incinta.

Oramai la uso a mò di Smart per andare a lavorare e nel weekend se ne sta immobile nel garage, la c@xx@t@ che cerco di raccontarmi per giustificare l'acquisto è che sono voluto essere scaramentico (vedi problemini di cui sopra...)  :s  :S

Oggi come oggi mi farei ad occhi chiusi una SW o una classe B (rigorosamente usata, si trovano ottime offerte).

vorrei dirti che sfiga  :) ma il bebè è sopra ogni cosa  ;)
scusa e rivenditela, certo come la mazdina non ha molto mercato, ma facile che qualche giovinotto (come eravamo noi ai bei tempi) se la prende.
E ti fai una macchina più consona alla famiglia

porgascogne

Visitatore
vabbè, io per lavoro ho guidato almeno 20 macchine differenti in 10 anni
a nolo, leasing aziendale, di servizio

punto, panda, palio, 500, mito, espace, scenic, clio, golf, passat, celica, corolla, zafira, marea, meriva, mondeo, focus, astra, smart, avensis, croma, multipla, 307

(il 1900tdi della marea faceva le strisce sulla roma-pescara a svariati coatti bmwati)

qualcuna l'ho pure sfasciata

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 07 Mag 2013, 13:20
bravo arkhamio, a me me fanno pure un po' compassione quelli che ce devono ave' la macchina che sgomma
a roma? vuoi sgomma' a roma?
velocità media 18 km/h e vuoi sgomma'?
mah

cmq, a me la tua piace (a fede no => non ce la faremo)
oggi sono in lizza (in ordine di interesse):
- c3 picasso hdi 1.6 (c'è l'offerta della citroen che la vende, fino a fine maggio, a 12mila euri nella versione seduction, che costerebbe 19mila)
- toyota verso-s
- ford b-max
- skoda roomster
- hyundai ix20
- nissan note

la picasso, restilizzata e con un motore della madonna, a quel prezzo è quasi imbattibile

La nissan note è brutta un colpo!

porgascogne

Visitatore
vero, infatti ce l'ho messa solo per eliminarla

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 07 Mag 2013, 16:27
vero, infatti ce l'ho messa solo per eliminarla

Meno male, pensavo che t eri rin[...]ito .... certo poi ha pure poggiato er culo su una palio, quindi ce poteva pure sta che te facevi la duna della nissan

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
La citroen me pare che se sta a da da fa bene .....
Io sono in attesa che mi arrivi la DS3 argento col tetto nero

Discussione precedente - Discussione successiva