sky vs mediaset

Aperto da Boom!, 01 Ago 2015, 12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Domanda per chi ne sa di più: l'anno scorso la uefa vendeva lo streaming delle partite (mi sembra in hd) a 10 euro l'una... tantino, ma magari può essere un buon rimedio per le emergenze. Lo fanno ancora? Qualcuno l'ha mai provato?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2015, 20:24
Per chi ha sky dovrebbero darla su ZDF. Canale 546.
A meno che non la criptano.
Qualcuno sa se la partita di ieri si vedeva su ZDF da decoder Sky?

Qualcuno l'ha vista su ZDF? Essendo piattaforma SKY, non è che poi la bloccano?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Lucky Luke il 20 Ago 2015, 18:11
Qualcuno l'ha vista su ZDF? Essendo piattaforma SKY, non è che poi la bloccano?

E' capitato in passato che la ZDF su Hotbird abbia passato una programmazione alternativa (tipicamente nel caso di grandi eventi come i mondiali o gli europei) ma con la Champions League non è mai accaduto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: giggio il 20 Ago 2015, 18:45
Perché sky dovrebbe bloccarla? Anzi

Infatti. Tra l'altro leggevo che gli anni passati avevano chiesto ai tedeschi di bloccare le trasmissioni di CL su Hotbird ma che la richiesta era stata serenamente ignorata e le partite erano andate tranquillamente in chiaro sui decoder Sky contro il loro stesso volere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Vanno in chiaro anche le partite della Germania che trasmette anche Sky

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Io gli anni precedenti, quando  non avevo  il pacchetto  sport, vedevo su zdf  la partita  del mercoledì, che trasmettevano  i tedeschi. Speriamo  la trasmettono  anche  mercoledì 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per merdaset una porcata.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.690
Mi sembrerebbe molto strano che un'emittente trasmettesse in Italia un programma di cui non ha i diritti. Quando andavo in vacanza in francia i programmi sportivi senza diritti venivano disturbati. Poi ai tedeschi ormai é concesso tutto....

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Controllato sul sito zdf: la partita è regolarmente in programma

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Piccola aggiunta: dai forum specializzati leggo che solitamente zdf cripta su hotbird e lascia in chiaro su astra... vi risulta?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Tom_Frost il 21 Ago 2015, 10:16
Piccola aggiunta: dai forum specializzati leggo che solitamente zdf cripta su hotbird e lascia in chiaro su astra... vi risulta?

Citazione di: Torakiki il 20 Ago 2015, 18:33
E' capitato in passato che la ZDF su Hotbird abbia passato una programmazione alternativa (tipicamente nel caso di grandi eventi come i mondiali o gli europei) ma con la Champions League non è mai accaduto.

La ZDF passerà la partita pure su Hotbird come è già accaduto per l'andata e come è sempre successo nel caso delle partite di CL degli anni passati.

Dove hai letto che di solito cripta?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Se non la criptano Mediaset farà, a ragione, una richiesta danni ingente.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Valon92 il 21 Ago 2015, 11:03
Se non la criptano Mediaset farà, a ragione, una richiesta danni ingente.

E perché sky non lo avrebbe mai fatto quando deteneva i diritti? Se ZDF trasmette in chiaro è perché il contratto che ha evidentemente gli permette la trasmissione in chiaro della CL via satellite.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
L'ho letto su un forum specializzato, eviterei di fare pubblicità: cmq in effetti dicono che zdf ha trasmesso i mondiali solo su astra, ma la champions, compresa una finale (non so se l'ultima o di due anni fa) in chiaro anche su hotbird. In effetti pare che la champions in chiaro su hotbird l'anno scorso fosse una prassi... sperem...

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Io ho visto la partita di martedì su ZDF senza problemi (canale 546 del bouquet di SKY)

Spero non ci siano problemi anche per mercoledì  :ssl

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Su Liveonsat  la partita risulta in chiaro sia su astra che su Hotbird.
:D

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se anche dovesso criptarla nel buquet di sky, sarebbe criptata anche su tvsat visto che li non sono criptati i canali italiani?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ago 2015, 15:23
domandona per i piu' esperti  :)
se anche dovesso criptarla nel buquet di sky, sarebbe criptata anche su tvsat visto che li non sono criptati i canali italiani?

Sky non ha nulla a che fare con ZDF a parte il fatto di averla inserita nelle liste canali dei suoi decoder. Quindi se i tedeschi criptassero lo farebbero per tutti, tivusat o meno.

Ma non cripteranno. Liveonsat riportato nel post precedente è sito affidabilissimo per questo genere di informazioni. Se ci fosse la possibilità di blackout o di cifratura lo indicherebbero.

Discussione precedente - Discussione successiva