sky vs mediaset

0 Utenti e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:sky vs mediaset
« Risposta #20 il: 03 Ago 2015, 16:42 »
Ma io sono all'estero e non funziona skygo bioparco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:sky vs mediaset
« Risposta #21 il: 03 Ago 2015, 16:44 »
Il problema di SkyGo è che adesso stanno dando la diretta di Lazio-Empoli e stanno ancora 0-0.

A Roma in un condominio è impossibile.

Offline MTL

*
3329
Re:sky vs mediaset
« Risposta #22 il: 03 Ago 2015, 16:52 »
Come ho già anticipato su un altro topic su lazio.net, andate a chiedere informazioni sull'offerta Tim+sky per avere internet a casa e l'abbonamento a sky senza necessità di installare la parabola.
Chiedete all'operatore di tim e vi rivelerà cosa accadrà dal primo settembre....
Re:sky vs mediaset
« Risposta #23 il: 03 Ago 2015, 16:53 »
Come ho già anticipato su un altro topic su lazio.net, andate a chiedere informazioni sull'offerta Tim+sky per avere internet a casa e l'abbonamento a sky senza necessità di installare la parabola.
Chiedete all'operatore di tim e vi rivelerà cosa accadrà dal primo settembre....

Vabbè ma mica sarà il quarto segreto di Fatima, si potrà dire no?
Re:sky vs mediaset
« Risposta #24 il: 03 Ago 2015, 16:55 »
Ma vai diretto su SKYGO o devi usare qualche SW tipo purevpn o simili?

Prima mi devo connettere a VPN, ma a fare entrambe le cose ci si mette non piu' di 10-15 secondi
Re:sky vs mediaset
« Risposta #25 il: 03 Ago 2015, 16:55 »
Penso intenda che avendo la smart tv si guarda le partite in streaming direttamente dalla tv.
Sì era capito. È  il come che volevo sapere.


Tim e sky

Re:sky vs mediaset
« Risposta #26 il: 03 Ago 2015, 16:56 »
Il problema di SkyGo è che adesso stanno dando la diretta di Lazio-Empoli e stanno ancora 0-0.

A Roma in un condominio è impossibile.

Ecco, una cosa che mi devo sempre ricordare di fare e' di togliere le notifiche da Forza, in quanto tendono ad arrivare prima che le immagini

Offline MTL

*
3329
Re:sky vs mediaset
« Risposta #27 il: 03 Ago 2015, 17:00 »
Vabbè ma mica sarà il quarto segreto di Fatima, si potrà dire no?
Dal 1 settembre sky trasmetterà anche la Champions'
Mediaset non può supportare e sopportare l'offerta che ha proposto, altrimenti chiuderebbe baracca e burattini

Offline an10re

*
465
Re:sky vs mediaset
« Risposta #28 il: 03 Ago 2015, 17:01 »
spiegampo'
credo che lazionet abbia vietato di dire certe cose perché illegali.
Re:sky vs mediaset
« Risposta #29 il: 03 Ago 2015, 17:07 »
Dal 1 settembre sky trasmetterà anche la Champions'
Mediaset non può supportare e sopportare l'offerta che ha proposto, altrimenti chiuderebbe baracca e burattini

Bah, è una cosa che gira da quando sky ha perso i diritti. La vedo oggettivamente difficile

Offline MTL

*
3329
Re:sky vs mediaset
« Risposta #30 il: 03 Ago 2015, 17:09 »
Invece io la vedo assai concreta: l'offerta di MP non è sostenibile. In ogni caso basterà aspettare 29 giorni e vedere che accadrà
Re:sky vs mediaset
« Risposta #31 il: 03 Ago 2015, 17:15 »
Invece io la vedo assai concreta: l'offerta di MP non è sostenibile. In ogni caso basterà aspettare 29 giorni e vedere che accadrà

Si si, era per dire. Non so se proprio a livello contrattuale si possa cedere i diritti a stagione in corso

Offline Kappa

*
2756
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:sky vs mediaset
« Risposta #32 il: 03 Ago 2015, 17:24 »
Prima mi devo connettere a VPN, ma a fare entrambe le cose ci si mette non piu' di 10-15 secondi
ottimo, ottimo. Almeno da Londra potrò vedermi Lazio e amenità varie in italiano per i miei piccoli

Online Pomata

*
12327
Re:sky vs mediaset
« Risposta #33 il: 03 Ago 2015, 17:35 »
Sì era capito. È  il come che volevo sapere.


Tim e sky



quest'offerta prevede che la casa/appartamento debba avere la fibra gia' installata? (non so se sto a di una caxxata)
l'offerta sarebbe perfetta per me a patto che abbia internet davvero illimitato (lavoro da casa)

Re:sky vs mediaset
« Risposta #34 il: 03 Ago 2015, 17:41 »
la differenza di qualità tra sky e mediaset è ancora enorme

quindi sky al 100% con la speranza di dover andare a casa di qualche amico che ha mediaset per vedere le partite di CL

Olè

 :since
Re:sky vs mediaset
« Risposta #35 il: 03 Ago 2015, 18:17 »
quest'offerta prevede che la casa/appartamento debba avere la fibra gia' installata? (non so se sto a di una caxxata)
l'offerta sarebbe perfetta per me a patto che abbia internet davvero illimitato (lavoro da casa)

Se vicino casa tua vedi questo scatolotto rosso sei servito dalla fibra (solo l'ultimo pezzetto tra "l'armadio" e casa tua sarà in rame) si chiama FTTC, mentre l'FTTH prevede che ti arrivi la fibra direttamente dentro casa)

Online Pomata

*
12327
Re:sky vs mediaset
« Risposta #36 il: 03 Ago 2015, 18:26 »
Se vicino casa tua vedi questo scatolotto rosso sei servito dalla fibra (solo l'ultimo pezzetto tra "l'armadio" e casa tua sarà in rame) si chiama FTTC, mentre l'FTTH prevede che ti arrivi la fibra direttamente dentro casa)



me sa de no allora, peccato
staro' in un appartmaneto in un vecchio palazzo a san giovanni

Offline Boom!

*
4132
Re:sky vs mediaset
« Risposta #37 il: 03 Ago 2015, 18:41 »
Pure io credo che l'accordo lo troveranno, ne parlano in giro. Sarebbe assurdo dover aspettare l'esito del preliminare per farsi un cazzo di abbonamento.

E poi a me piersilvio me sta proprio sul cazzo, se lo incontro lo sfondo

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:sky vs mediaset
« Risposta #38 il: 03 Ago 2015, 19:20 »
L'offerta di SKY+telecom è valida anche per l'ADSL.

Offline Torakiki

*
1330
Re:sky vs mediaset
« Risposta #39 il: 03 Ago 2015, 21:09 »
me sa de no allora, peccato
staro' in un appartmaneto in un vecchio palazzo a san giovanni

Roma è quasi totalmente coperta in FTTC. Prova ad acquistare l'offerta sul sito Telecom e vedi se ti dice che sei coperto o no, ti bastano 5 minuti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod