skygo

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skygo
« il: 30 Ago 2016, 11:41 »
Un'amica mi ha fornito le credenziali per accedere a Sky da Internet.
Vedo quasi tutta la programmazione di Sky più vari contenuti on demand.
Quando si tratta, però di vedere partite in diretta il segnale barcolla.
Le immagini faticano a caricarsi e si creano pause continue che impediscono di fatto la visione delle gare. 
Ho una connessione Fibra, quindi viaggio sui 70 Mega e non ho alcun problema di navigazione; il problema mi si pone solo con le partite.

Questo fatto mi costringe a tenermi Mediaset Premium che mi illudevo di poter disdire e sostituire con il triplice fraterno abbraccio di: Skygo, Fibra, Cavetto HDMI.

Qualcuno di voi accede a Skygo e ha i miei stessi problemi?
Può essere un problema dovuto ai troppi accessi contemporanei su quell'evento?
A me capita col calcio inglese ma mi successe anche su una partitaccia estiva di nessuna importanza.

Grazie.

 


Re:skygo
« Risposta #1 il: 30 Ago 2016, 11:48 »
Stessi problemi da anni. Non c'è una minchia da fare. Spero di esserti stato d'aiuto :)

Offline chuck6

*
4550
Re:skygo
« Risposta #2 il: 30 Ago 2016, 11:50 »
Confermo! Tra l'altro collegando il cavetto hdmi alla tv non mi fa vedere le immagini sulla tv...
Re:skygo
« Risposta #3 il: 30 Ago 2016, 11:54 »
Confermo! Tra l'altro collegando il cavetto hdmi alla tv non mi fa vedere le immagini sulla tv...

Lo vedi sull'ipad, su Mac? Roba Apple insomma?

Offline chuck6

*
4550
Re:skygo
« Risposta #4 il: 30 Ago 2016, 12:20 »
Ipad e macbook...
Re:skygo
« Risposta #5 il: 30 Ago 2016, 12:50 »
Ipad e macbook...

Allora è normale. È un blocco dei dispositivi Apple che evidentemente hanno un accordo con Sky. Prova su un qualsiasi dispositivo Android o Windows e funziona benissimo.
Re:skygo
« Risposta #6 il: 30 Ago 2016, 13:24 »
Allora è normale. È un blocco dei dispositivi Apple che evidentemente hanno un accordo con Sky. Prova su un qualsiasi dispositivo Android o Windows e funziona benissimo.

Aspetta, che significa questa cosa?

Io l'ho utilizzato per un paio d'anni tramite MacBook e iPhone senza grossi problemi.
Poi verso inizio 2016 ha smesso di funzionare, dandomi Si e' verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare piu' tardi (cod.:A6101) costantemente.
Re:skygo
« Risposta #7 il: 30 Ago 2016, 13:25 »
Con Android a me non ha mai dato alcun problema.

Offline LuloFr

*
2370
Re:skygo
« Risposta #8 il: 30 Ago 2016, 13:26 »
A me non da' problemi sia su Android che IOS

Non è che hai rootato o jailbreakkato?
Re:skygo
« Risposta #9 il: 30 Ago 2016, 13:40 »
A me non da' problemi sia su Android che IOS

Non è che hai rootato o jailbreakkato?

No no, tutto in regola (o quasi, nel senso che uso un VPN ma ha funzionato per 2 anni senza problemi e continua a funzionare con altri siti...)

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:skygo
« Risposta #10 il: 30 Ago 2016, 13:45 »
Installato sul mio s3 (quindi android). Vedo tutto perfettamente, connesso Wi fi

Offline carib

*****
30356
Re:skygo
« Risposta #11 il: 30 Ago 2016, 14:22 »
Con l'iPhone (Vodafone 4G) mi collego tranquillamente dai distinti sud est durante la partita per rivedere al volo le azioni più importanti

Offline rocchigol

*****
13725
Re:skygo
« Risposta #12 il: 30 Ago 2016, 14:43 »
rispetto ad altre trasmissioni si verifica ogni tanto qualche blocco o qualche rallentamento, pero' riesco a vederle le partite con skygo sia al cellulare sia col pc portatile anche collegandolo hdmi al televisore.
Ad esempio DIRETTA GOL va molto meglio rispetto alla singola partita.
Complessivamente pero' non mi lamento.

Offline sharp

*****
26498
Re:skygo
« Risposta #13 il: 30 Ago 2016, 14:48 »
Con l'iPhone (Vodafone 4G) mi collego tranquillamente dai distinti sud est durante la partita per rivedere al volo le azioni più importanti

cecato

Offline giggio

*****
10672
Re:skygo
« Risposta #14 il: 30 Ago 2016, 15:58 »
No no, tutto in regola (o quasi, nel senso che uso un VPN ma ha funzionato per 2 anni senza problemi e continua a funzionare con altri siti...)
Avevo letto che molte vpn non funzionano più con skygo
Re:skygo
« Risposta #15 il: 30 Ago 2016, 16:06 »
Avevo letto che molte vpn non funzionano più con skygo

Mortacci loro

Offline PDB

*
2092
Re:skygo
« Risposta #16 il: 30 Ago 2016, 19:27 »
Per qualche ragione, è disponibile da smartphone solo "per selezionati iPhone, per selezionati Samsung Galaxy, Windows Phone". Da browser in effetti non ho neanche voglia di provare.

Da PC lento, silverlight pessimo. Dopo mezz'ora inizia a cedere fino a costringermi a cambiare canale e tornare per ripristinare un po' di fluidità. Non mantiene il login. A volte mi fa venire voglia di rivolgermi ai soliti siti.

Offline JSV23

*
18728
Re:skygo
« Risposta #17 il: 30 Ago 2016, 19:44 »
Per qualche ragione, è disponibile da smartphone solo "per selezionati iPhone, per selezionati Samsung Galaxy, Windows Phone". Da browser in effetti non ho neanche voglia di provare.

Da PC lento, silverlight pessimo. Dopo mezz'ora inizia a cedere fino a costringermi a cambiare canale e tornare per ripristinare un po' di fluidità. Non mantiene il login. A volte mi fa venire voglia di rivolgermi ai soliti siti.
Se scrivi su google "Skygo per tutti i dispositivi android" ti si apre un mondo. Lo trovi per tutti i dispositivi, anche rootati.
Con VPN orma è quasi impossibile usarlo.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:skygo
« Risposta #18 il: 30 Ago 2016, 19:50 »
Se usate una vpn state, in sostanza, "piratando". Tra l'altro le VPN 1:1 sono difficili da trovare ed è molto complicato gestirle, potrebbe anche essere una problema della VPN. Ne uso e ne ho usate varie, lo streaming video non è il loro forte.

Non ci si può lamentare verso sky in caso di VPN.

Io l'ho sempre utilizzato sia su win che su apple, mai avuto mezzo problema. La lentezza su silverlight è dovuta al fatto che silverlight fa schifo, c'è poco da fare.

Purtroppo, e a me sky sta sulle palle, hanno ragione a stringere la cinghia, perché tra telefoni rootati, jailbreakati e schifezze varie, oltre a gente che "ruba" il segnale (ne conosco alcuni, con un abbonamento 3-4 palazzi), ce la siamo cercata.

Anche la pratica di un abbonamento: casa principale, seconda casa con decoder + vpn, terza e quarta casa con gli skygo, è abbastanza da italiani (minuscola voluta).

Offline giggio

*****
10672
Re:skygo
« Risposta #19 il: 30 Ago 2016, 20:17 »
Scusami da ignorante, che danni ha sky con l' uso di VPN?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod