Ad una figlia

Aperto da Freezer67, 18 Mar 2014, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Freezer67

Ti sei mai chiesta quanti scalini ha una vita ? E quante volte credi di non farcela a salire il prossimo ? Pensa, non ostinarti nel credere che salire velocemente e' la soluzione, da quassù, il panorama, poi, non è certo migliore del tuo, goditi le tue conquiste centimetro per centimetro, impara ad apprezzare le tue sensazioni, non ne esistono di buone o di brutte, ma solo e meravigliosamente emozioni, vivi semplicemente questo mondo e ricordati sempre che , c'è bisogno di speranza senza la quale non vi è alcun futuro c'è bisogno di umanità che abbatta il muro dell'indifferenza, c'è bisogno di umorismo per non prendersi mai troppo sul serio, c'è bisogno di umiltà nessuno è migliore per diritto divino, , infine c'è bisogno di un abbraccio il calore umano scalda l'anima fa battere forte il cuore.

Lo so, sono solo parole poi gli affanni quotidiani rimangono e ti capisco, sai??
Non ti aiuteranno a vivere la tua vita in modo diverso, ma spero ti facciano pensare.

Ti voglio bene, piccolo grande tesoro mio.

porgascogne

blow

Grande bomber, grande uomo!
;)

fede75

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

E per fortuna che sei freezer... 

:muchlove:

Brujita!

hidalgo

Chapeau!

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

MisterFaro

Mi inchino, da padre che cerca di trasmettere lo stesso tipo di messaggio.
Grazie Fre'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nanni

Io sono fiero di essere un tuo amico fraterno.

Adler Nest

Una sensibilità sopraffina.
Un abbraccio

Ulissechina

fede75

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Il Bell'Antonio.  :luv:

er polipo

Citazione di: Adler Nest il 19 Mar 2014, 10:32
Una sensibilità sopraffina.
Un abbraccio

Davvero, aho: pari Djordjevic.  :D

PS
Scherzi a parte: bellissima lettera.

Contenuto sponsorizzato