Solo.

Aperto da NineTenEightEight, 24 Ott 2013, 11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NineTenEightEight il 24 Ott 2013, 11:45
Ma l'ingranaggio si rompe se crei una realtà parallela. Potevo anche non averne dato nessuno. Lei c'è stata malisdimo per questa cosa del rinvio continuo, pensava a quanto potessi star male io, che invece soffrivo per la bugia
a volte l'ingranaggio nun se rompe nemmeno se nella realtà parallela al posto degli esami inventati ce metti n'artra donna...
Mò però non incorrere nell'errore di sentirti (troppo) in colpa. E' la via diretta verso la servitù della gleba...
Occhio.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: NineTenEightEight il 24 Ott 2013, 11:49
Tributario e macroeconomia

Era una battuta/citazione.  ;)

By the way. Non saranno i due esami più facili del mondo, anzi, Tributario mi è molto indigesto (l'ho studiato per dei concorsi, all'università ho fatto Merendine Politico Diplomatiche), ma sei comunque a due passi dal traguardo. Concentrati e non demordere.
E dai retta ai netters che ti dicono che al di là di questa cosa dell'università probabilmente c'è dell'altro, di più profondo, da ambedue le parti.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: naoko il 24 Ott 2013, 11:55
Scusa, ma se ti fossi fidato di lei le avresti parlato dei tuoi problemi universitari e dei tuoi problemi a non sentirti libero di parlarne con i tuoi. Forse è questo, lei si è sentita che non ti fidi abbastanza di lei..
:roll:
Io ero certo di due cose:
-poter dare gli esami da solo, senza che nessuno sapesse niente
-se lei avesse saputo sarebbe finita in qualsiasi momento.
Ribadisco, finche non mi sono ricordato di avere le palle sono stato zitto sicuro di entrambi i due punti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Università. Ce provo co una, carina (laziale)... Jé dico qualche c.azzata... "Proc pen l'hai fatto", me dice lei, Io nemmeno pensavo al motivo della domanda ..."Eh, bene 27... Certo Cordero è un pazzo..." dico io (mentendo spudoratamente)
Morale della favola...La cosa non va avanti...La vedo spesso, ci salutiamo cordialmente...
Finalmente vado a fa Procedura Penale... e Me interroga lei... ta ttààààààààààà. Era pure un po' stro.nzetta, m'ha chiesto la colonna in.fame

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2013, 12:02
Università. Ce provo co una, carina (laziale)... Jé dico qualche c.azzata... "Proc pen l'hai fatto", me dice lei, Io nemmeno pensavo al motivo della domanda ...Eh, bene 27... Certo Cordero è un pazzo...dico io (mentendo spudoratamente)
Morale della favola...La cosa non va avanti...La vedo spesso, ci salutiamo cordialmente...
Finalmente vado a fa Procedura Penale... e Me interroga lei... ta ttààààààààààà. Era pure un po' stro.nzetta, m'ha chiesto la colonna [...]...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah pazzo!!!!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2013, 11:56
a volte l'ingranaggio nun se rompe nemmeno se nella realtà parallela al posto degli esami inventati ce metti n'artra donna...
Mò però non incorrere nell'errore di sentirti (troppo) in colpa. E' la via diretta verso la servitù della gleba...
Occhio.
Non è questione di colpa, ne di terzi.
Io sono consapevole di ciò che ho fatto. Al posto suo avrei fatto lo stesso. Magari senza metterci tre settimane.
Se tornasse oggi o tra un mese, tra un anno le direi che dopo un punto si va a capo. Per forza.
Nonostante tutto quello che sento, di quanto sto male e di quanto starei male, "contrattualmente" sarei attualmente in una posizione di vantaggio. Dato che se da una parte(la mia) il sentimento non ha mai vacillato, il suo si.
Anche se tornasse non credo che si potrebbe ripartire dal paragrafo precedente.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
secondo me la realta' nuda e cruda e' che 91088 ha fatto una scemenza e l'ha protratta nel tempo. il primo errore si perdona facile, il prolungamento nel tempo no, e' molto piu' difficile. (poi parliamo di ragazzi, senza offesa, mica di una coppia sposata da anni e con prole...) se hai un buon motivo per non perdonare non perdoni. io ti consiglierei di fare sti due esami alla svelta e laurearti. se proprio vuoi riprovarci con lei, fallo a esami fatti. non ti abbattere, non perdere tempo, non serve a niente.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2013, 12:02
Università. Ce provo co una, carina (laziale)... Jé dico qualche c.azzata... "Proc pen l'hai fatto", me dice lei, Io nemmeno pensavo al motivo della domanda ..."Eh, bene 27... Certo Cordero è un pazzo..." dico io (mentendo spudoratamente)
Finalmente vado a fa Procedura Penale... e Me interroga lei... ta ttààààààààààà. Era pure un po' stro.nzetta, m'ha chiesto la colonna [...]...

eheheheh.

Anche su questo, io vinco l'Oscar:

Un anno e mezzo fa mi ha chiamato una tizia per un colloquio di lavoro:

il mio "innamoramento perenne" del triennio di scuola media. Non la vedevo dal IV Ginnasio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NineTenEightEight il 24 Ott 2013, 12:05
Non è questione di colpa, ne di terzi.
Io sono consapevole di ciò che ho fatto. Al posto suo avrei fatto lo stesso. Magari senza metterci tre settimane.
Se tornasse oggi o tra un mese, tra un anno le direi che dopo un punto si va a capo. Per forza.
Nonostante tutto quello che sento, di quanto sto male e di quanto starei male, "contrattualmente" sarei attualmente in una posizione di vantaggio. Dato che se da una parte(la mia) il sentimento non ha mai vacillato, il suo si.
Anche se tornasse non credo che si potrebbe ripartire dal paragrafo precedente.
Concordo con chi ti dice di laurearti e allo stesso tempo ti consiglio di riporre il cilicio...
Ma, se semo 'ntesi... ;)
Dai eh.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Davy_Jones il 24 Ott 2013, 12:06
secondo me la realta' nuda e cruda e' che 91088 ha fatto una scemenza e l'ha protratta nel tempo. il primo errore si perdona facile, il prolungamento nel tempo no, e' molto piu' difficile. (poi parliamo di ragazzi, senza offesa, mica di una coppia sposata da anni e con prole...) se hai un buon motivo per non perdonare non perdoni. io ti consiglierei di fare sti due esami alla svelta e laurearti. se proprio vuoi riprovarci con lei, fallo a esami fatti. non ti abbattere, non perdere tempo, non serve a niente.

Invece, secondo me, una sana analisi razionale porta a capire che il punto è l'inizio della caz.zata: più vai avanti nel tempo e più si ingigantisce a valanga. In un certo senso è stato bravo NineTen a venirne fuori.
(Dall'altro lato: poteva regge n'altro po' e dà 'sti due esami.)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2013, 12:09
Concordo con chi ti dice di laurearti e allo stesso tempo ti consiglio di riporre il cilicio...
Ma se semo 'ntesi... ;)
Dai eh.
un panzabianca versione liberty :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

eheheheh.

Anche su questo, io vinco l'Oscar:

Un anno e mezzo fa mi ha chiamato una tizia per un colloquio di lavoro:

il mio "innamoramento perenne" del triennio di scuola media. Non la vedevo dal IV Ginnasio.
ah ah ah, succede........avoja.....
altro che film ...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sorazio il 24 Ott 2013, 12:09
un panzabianca versione liberty :D
ah ah ah si, proprio liberty

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Una donna che perde la fiducia può anche tornare sui suoi passi, ma non ti ridarà più il 100% della fiducia, quella sana fiducia incondizionata che fa star bene la coppia

Sei pronto a passare il tuo tempo vicino una persona che ad ogni occasione mette in dubbio ciò che gli dici?
Sei pronto a sopportare il dubbio nei suoi occhi ad ogni cosa che gli dirai e che non gli quadrerà?

Fatti queste di domande, cerca di capire bene le vere intenzioni della tua donna e valuta se è il caso di chiudere il libro e iniziarne un altro

Questo è ciò che farei io a 25 anni

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 24 Ott 2013, 12:14
Una donna che perde la fiducia può anche tornare sui suoi passi, ma non ti ridarà più il 100% della fiducia, quella sana fiducia incondizionata che fa star bene la coppia

Sei pronto a passare il tuo tempo vicino una persona che ad ogni occasione mette in dubbio ciò che gli dici?
Sei pronto a sopportare il dubbio nei suoi occhi ad ogni cosa che gli dirai e che non gli quadrerà?

Fatti queste di domande, cerca di capire bene le vere intenzioni della tua donna e valuta se è il caso di chiudere il libro e iniziarne un altro

Questo è ciò che farei io a 25 anni

quello che dicevo io, qualche post fa

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Panzabianca il 24 Ott 2013, 12:10
ah ah ah, succede........avoja.....
altro che film ...

Da ragazzina era molto carina. Mi aveva "friend-zonato", poi quando verso i 14 anni sono diventato io un bel ragazzetto e ho iniziato ad avere il mio seguito, improvvisamente ha iniziato a farmi delle velate avanches, che ho rifiutato perché, con un picco di maturità che a distanza di quasi 20 anni non mi spiego, "non sarebbe la stessa cosa e lei non prova gli stessi sentimenti che ho provato io per anni".
Vabbè, per farla breve, sono andato al colloquio non tanto per il lavoro quanto per vedere come era diventata da donna sulla trentina, dopo essere stata una splendida 14enne:

Nadia Rinaldi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 24 Ott 2013, 12:14
quello che dicevo io, qualche post fa
Si, infatti concordavo con quanto dicevi
Soprattutto sulla differenza tra uomo e donna nel giudicare certe situazioni

E' così, c'è poco da fare

porgascogne

Visitatore

Da ragazzina era molto carina. Mi aveva "friend-zonato", poi quando verso i 14 anni sono diventato io un bel ragazzetto e ho iniziato ad avere il mio seguito, improvvisamente ha iniziato a farmi delle velate avanches, che ho rifiutato perché, con un picco di maturità che a distanza di quasi 20 anni non mi spiego, "non sarebbe la stessa cosa e lei non prova gli stessi sentimenti che ho provato io per anni".
Vabbè, per farla breve, sono andato al colloquio non tanto per il lavoro quanto per vedere come era diventata da donna sulla trentina, dopo essere stata una splendida 14enne:

Nadia Rinaldi.

m-u-o-i-o

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Nadia Rinaldi.

e mo è pure una netter di lazionet, ed ecco fatto che ti giochi pure il posto di lavoro :D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Nadia Rinaldi.

:rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva