Sono della Lazio

Aperto da Cialtron_Heston, 01 Giu 2012, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Se tifare Lazio fosse stato un lavoro da mò che avrei cambiato mestiere,invece lo faccio gratis,low profile ma pronto ad intervenire quando sento qualcuno parlare a vanvera.
Ieri sera mia moglie,che non sa nulla di calcio al pari della maggior parte dei giornalisti sportivi italiani,mi chiedeva di Buffon,del giocatore della Lazio in carcere e delle scommesse.Premetto che non parliamo mai di calcio per ovvi motivi,beh gli sono partito a razzo,giornalismo killer,mensurati,la repubblica,costanzo,unicredit,logge massoniche,lobby, il tutto in due minuti netti di orologio,la sua faccia era piu' o meno questa  :o non tanto per quello che dicevo di cui non gliene importa una mazza,ma per come lo dicevo.Ieri mattina ,per esempio,due miei colleghi riommici(conversazione captata tra i due anni fa:"ahoo hai sentito,è morto er guardalinee che annullò er go a turone..")per darvi un'idea di chi sono....beh sti due leggevano del calcioscommesse su di un giornalaccio,vedendomi arrivare hanno chiuso il giornale e si sono dileguati  :) penseranno che so matto.
Scusate la pappardella,ma oggi non ch'o un ciufolo da fare.
Ciao!
Claudio
:ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Giu 2012, 15:37

gli sono partito a razzo,giornalismo killer,mensurati,la repubblica,costanzo,unicredit,logge massoniche,lobby, il tutto in due minuti netti di orologio,la sua faccia era piu' o meno questa  :o

:lol:

come ti capisco..

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
tu lo sai che gabbia di matti hai scelto vero ?????
benvenuto soprattutto perché hai scelto un momento da "Laziale"

Sent from my iPhone using Tapatalk

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
In un momento complicato come questo il benvenuto e' doppio.
Siamo tutti un po' frustrati in questo poriodo, a volte facciamo fatica a non parlare a vanvera.
Vogliono colpirci nell'orgoglio di essere laziali, ma non sanno che cosi ce lo moltiplicano in modo esponenziale.
Comunque te l'ho gia' detto benvenuto...?  :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
purtroppo ognuno ha la sua croce e noi abbiamo la lazio....

benvenuto cialtron.... dì a tua moglie d'abituarsi !!!!  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Nebbia

*
Lazionetter
* 403

Cialtron_Heston

Visitatore
Buona vita a voi e....

forza Lazio! :-)

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Benvenuto!
:since

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva