...sono fuori dal tunnel...

Aperto da Tanque, 11 Gen 2014, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: voltaire il 11 Gen 2014, 12:30
non ti ho conosciuto,come  netter, perchè iscritto da non moltissimo,però leggendo il tuo riassunto di una parte della tua vita,non ti posso che augurare ogni bene, sia nelle cose belle,che nelle difficoltà.che dire...bentornato.

anch'io non sono iscritta da molto e pertanto non ti conosco, se non ora, come netter.
Io credo che nella vita bisogna avere coraggio per essere felici, non tutti ce l'hanno, ma tu si!
Hai fatto una scelta sicuramente difficile e sofferta ma hai avuto il coraggio di scegliere. Complimenti!!

Bentornato ed un enorme in becco all'aquila!!!!  :) :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Ma ti dico una cosa sola: forse anche tu, come me e come molti di noi (anche se per motivi totalmente diversi), dovrai abituarti a fare tutti i giorni i conti e a convivere con quel senso di silenziosa inquietudine, ogni qualvolta, come ogni essere umano, ti ritroverai a riflettere su tutte le cose belle e brutte occorse nella tua vita di cui ti sei reso attore (o spettatore: cambia meno di quel che sembra).
Coraggio: un nuovo viaggio e' appena iniziato. Fa si che il tuo passato non divenga una catena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: lagazzella il 12 Gen 2014, 10:35
:)

Il mio voleva essere un semplice sorriso, non lo sberleffo di questo smiley...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Bentornato Simone e...certo chemi ricordo anche io, soprattutto per le bustine di zucchero, dato che anche io ne facevo (e faccio) collezione.  :D

Hai fatto benissimo a riaffacciarti qua, tanto come puoi vedere ci siamo sempre, vecchi(dm) e nuovi.  :beer:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ciao Tanque, certo che ci ricordiamo di te!
Immagino sia stato un grande passaggio (ed un grande travaglio) della tua vita. Ti auguro tutto il bene possibile nel tuo nuovo "ruolo". E bentornato su Lazionet.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Non deve essere stato facile, ma ora sei fuori dal tunnel, puoi voltare pagina
auguri per tutto a te e a chi ti e' vicino
Pero' se non vieni alla prossima cena..
te venimo a cerca :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Ben ritrovato Tanque e l'augurio di un felicissimo nuovo anno (è il caso di dirlo!!!)

Non ricordavo che anche tu fossi un lazionetter... made in Sardinia.

:since :since :since

Forza paris!!!

Ajoooooooooo!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a sto punto, visto che hai cambiato vita, perchè non scrivi su matter of charme?
:p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: AquilaLidense il 12 Gen 2014, 18:25
bentornato anche se non ti conosco.
a sto punto, visto che hai cambiato vita, perchè non scrivi su matter of charme?
Scherzi da prete....

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 12 Gen 2014, 18:25
bentornato anche se non ti conosco.

tu sei proprio il principe dei coioni
:=))

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Felicissimo di rileggerti e di averti qui tra noi.

;)

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
grazie davvero!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.432
P.S.
Se non ricordo male raccontasti come vivesti la conquista del 2 scudetto, molto emozionante.

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
Citazione di: arturo il 13 Gen 2014, 11:55
Bentornato!
P.S.
Se non ricordo male raccontasti come vivesti la conquista del 2 scudetto, molto emozionante.

ricordi bene!
ammazza sarete anche invecchiati di 2 anni dall'ultima volta che ho scritto, ma ammazza che memoria!

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Andrà tutto bene, lo sai.
E qui sei Tanque e ami la Lazio, non è che ci interessi altro per considerarti dei nostri.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
(Scusami se vado oltre il bentornato, che ti ridò pure tie': BENTORNATO!!!)

Citazione di: Tanque il 11 Gen 2014, 11:31
...
Ho sperimentato quello che non avrei mai voluto. Prendere una decisione (soffertissima), cambiare vita, a volte sembra voler dire venir meno alle aspettative degli altri, ti da l'impressione che sei un fallimento per familiari e tutti gli altri, sembra che è meglio che non ti fai più vedere perchè sei uno scandalo. Anche se in coscienza non hai da rimproverarti nulla, anzi!
...
mi mancano i miei amici da cui, per quelle paure e pensieri prima citati, mi ero allontanati
...

Torna a contattare i tuoi amici, i tuoi familiari.
Quelli che meritano il tuo affetto ti accoglieranno a braccia aperte e probabilmente saranno loro a scusarti con te per non averti sufficientemente cercato in un periodo di difficoltà.
Per quelli che non meritano il tuo affetto, continua a volergli bene, ma fattene una ragione.

;)

Discussione precedente - Discussione successiva