Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Scialoja il 24 Ago 2011, 18:35
Fat Danny mi sono permesso di mandarti un messaggio privato... ;)

Ti ho risposto poco fa.

Comunque:

Citazione di: Kim Gordon il 25 Ago 2011, 08:58
vorrei spezzare una lancia

scialoja insisti

e poi, a me stà ragazza mi fà tenerezza, confusa, in difficoltà, non certo una paracula.

una paracula, lo sà quello che vuole.

Grande Kim.
A me pare invece evidente che le prospettive non sono così nere. Nulla è scontato.

Lascia stare chi pensa che cose del genere si risolvono in due settimane, perché nelle situazioni altrui le soluzioni si trovano con la lucidità e la velocità di chi non è coinvolto.

Quando ci si trova in mezzo invece quante se ne fanno... si fanno (e si tollerano) cose mooolto peggiori di questa. Mooolto peggiori.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: lagazzella il 05 Set 2011, 11:12
E' finito lo strazio!

Molto umano  :)

No comunque non è finito "lo strazio", anzi stavo giusto per riaggiornare sulla situazione...

Si è giunti forse a un momento topico...lei ha capito di non provare più nulla verso di lui, quando gli è vicino non sente niente e nessuna attrazione...però ha una paura immensa di fare il grande passo...e sta ancora temporeggiando, sente il bisogno di ulteriori conferme...che ne pensate a riguardo?

porgascogne

Visitatore
manco il crillon a place de la concorde vuole così tante conferme

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: porgascogne il 05 Set 2011, 14:49
manco il crillon a place de la concorde vuole così tante conferme

Senza contare che nel Crillon entri e esci senza problemi.
E' un po caro per tutta la notte.
Ma insomma, basta pagare.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
mmmmm capita proprio a cecio. La mia migliore amica dopo 9 anni ha lasciato il suo ragazzo perchè non ne è più innamorata...ci ha pensato su due mesi prima di farlo e ha detto che è stato difficile anche perchè avendo avuto sempre un ragazzo (si sono messi insieme a 16 anni) adesso è difficile per lei stare da sola. D'altra parte però è un passo che doveva fare, per lei e per non prendere in giro lui.

Non so che tipo di conferme cerchi la tua amica, se è giunta a questa conclusione dopo  luuuunga e penosa malattia, mi pare difficile si stia sbagliando. Io credo che si convinca di aver bisogno di altre conferme più che altro per trovare il coraggio per lasciarlo e prendere un po' di tempo in più...che è comprensibile eh, soprattutto se stavano insieme da un po'.

E' inevitabile che la tua amica, come la mia, starà malissimo e si sentirà una cacca, d'altra parte un modo indolore per lasciare una persona non c'è. Il massimo che si può fare è essere più onesti possibile :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Scialoja il 05 Set 2011, 14:47
.....che ne pensate a riguardo?

che l'attesa è ancora lunga

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
OK... se sei consapevole di essere un ripiego

se sei un ripiego...ripiegala :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Maurita! il 05 Set 2011, 14:57
mmmmm capita proprio a cecio. La mia migliore amica dopo 9 anni ha lasciato il suo ragazzo perchè non ne è più innamorata...ci ha pensato su due mesi prima di farlo e ha detto che è stato difficile anche perchè avendo avuto sempre un ragazzo (si sono messi insieme a 16 anni) adesso è difficile per lei stare da sola. D'altra parte però è un passo che doveva fare, per lei e per non prendere in giro lui.

Non so che tipo di conferme cerchi la tua amica, se è giunta a questa conclusione dopo  luuuunga e penosa malattia, mi pare difficile si stia sbagliando. Io credo che si convinca di aver bisogno di altre conferme più che altro per trovare il coraggio per lasciarlo e prendere un po' di tempo in più...che è comprensibile eh, soprattutto se stavano insieme da un po'.

E' inevitabile che la tua amica, come la mia, starà malissimo e si sentirà una cacca, d'altra parte un modo indolore per lasciare una persona non c'è. Il massimo che si può fare è essere più onesti possibile :))

Guarda ormai sono 3 mesi che si ritrova in questa situazione e sta cercando di capire, ma è da poche settimane che vedendo il suo ragazzo non sente e prova più nulla verso di lui...ora la sua è una relazione luna, quindi proprio per questo ha ancora più paura a fare il grande passo, e mi ha detto che ha ancora bisogno di ulteriori conferme per essere sicura di quello che deve fare...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
mah...non so che dirti sinceramente. direi che 3 mesi sono un tempo sufficiente soprattutto se nelle ultime settimane la cosa è diventata ancora più evidente...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
addirittura da settimane? quindi in queste poche settimane lei col ragazzo non ci ha mai fatto niente, nel senso.. manco un bacio? Perchè se a me non fa più nessun effetto il ragazzo con cui sto, non riuscirei manco a baciarlo, farlo mi provocherebbe una sensazione sgradevole e quindi mollarlo sarebbe il minimo. Lo dico perchè mi è successo, non ci stavo insieme da tanti anni però mi pare chiaro che le risposte questa ragazza già le abbia a meno che a te non racconti questo per farti stare lì al tuo posto..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Maurita! il 05 Set 2011, 15:10
mah...non so che dirti sinceramente. direi che 3 mesi sono un tempo sufficiente soprattutto se nelle ultime settimane la cosa è diventata ancora più evidente...

Esatto, anche per me dovrebbero essere un tempo sufficiente, però è anche vero che non siamo tutti uguali, ognuno ha i suoi tempi, e lei (l'ha ammesso) è estremamente lenta in queste cose...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: silvia84 il 05 Set 2011, 15:14
addirittura da settimane? quindi in queste poche settimane lei col ragazzo non ci ha mai fatto niente, nel senso.. manco un bacio? Perchè se a me non fa più nessun effetto il ragazzo con cui sto, non riuscirei manco a baciarlo, farlo mi provocherebbe una sensazione sgradevole e quindi mollarlo sarebbe il minimo. Lo dico perchè mi è successo, non ci stavo insieme da tanti anni però mi pare chiaro che le risposte questa ragazza già le abbia a meno che a te non racconti questo per farti stare lì al tuo posto..

Lei col ragazzo non ci fa nulla da MESI...nelle ultime settimane prima ha avuto un periodo dove proprio ha deciso di non vederlo, una pausa di riflessione, poi ha provato a rivederlo ma per adesso sente che non prova più nulla, e ovviamente quando lui ha provato a baciarla lei l'ha scansato...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 05 Set 2011, 15:19
Lei col ragazzo non ci fa nulla da MESI

ma allora non stanno insieme...so' sposati

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Lei col ragazzo non ci fa nulla da MESI...nelle ultime settimane prima ha avuto un periodo dove proprio ha deciso di non vederlo, una pausa di riflessione, poi ha provato a rivederlo ma per adesso sente che non prova più nulla, e ovviamente quando lui ha provato a baciarla lei l'ha scansato...

...quindi di fatto l'ha già lasciato! ma pure lui che vede che lei fa così bel tonno eh? Io onestamente non sono sicura che ti abbia detto proprio tutta la verità, però se tu che la conosci bene ti fidi devi avere dei buoni motivi!

A questo punto comunque dipende solo da quanto TU sei disposto ad aspettare. Ok che ognuno ha i suoi tempi, ok che ha ammesso di essere leggermente lenta...però bisogna vedere se i tempi suoi collimano coi tuoi. Eh.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si vabbè allora si sono già mollati, e vuole solo capire se ritornarci assieme

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.860
Citazione di: Scialoja il 05 Set 2011, 14:47
Molto umano  :)

No comunque non è finito "lo strazio", anzi stavo giusto per riaggiornare sulla situazione...

Si è giunti forse a un momento topico...lei ha capito di non provare più nulla verso di lui, quando gli è vicino non sente niente e nessuna attrazione...però ha una paura immensa di fare il grande passo...e sta ancora temporeggiando, sente il bisogno di ulteriori conferme...che ne pensate a riguardo?

Però così c'è il sospetto che il suo vero dubbio sia su di te (se sei quello giusto), piuttosto che su di  lui.
Per la mia (minima) esperienza quando una donna trova "uno" che reputa giusto non c'è ostacolo che tenga ...
E comunque l'eventuale ragazzo del momento è l'ultimo degli ostacoli (se lo è, un ostacolo).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 05 Set 2011, 15:27
si vabbè allora si sono già mollati, e vuole solo capire se ritornarci assieme

ecco

oppure, caso B, mooooolto più probabile, imho, ci tromba ancora e a te dice di no

Discussione precedente - Discussione successiva