Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
è proprio vero che l'aspetto esteriore non conta

:p  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: porgascogne il 18 Lug 2011, 10:00
(e cmq, alla fine, pensa in che coppia de "tristi" te sei imbattuto, Scialo'...lui che a poco più de 24 anni vive un rapporto de coppia come una "routine"...lei che lo cornifica per "ravvivarlo"...te in mezzo...lasciali sta 'sti due: se sposeranno dopo 7 anni de fidanzamento, faranno pure un figlio, continueranno a tradirsi, faranno un altro figlio per "ri-ravvivare" il rapporto, non senza dopo essere passati per lo scambio di coppia, vari giochetti a 3, magari anche una spruzzata di bukkake...poi, inevitabile come la morte, si lasceranno: lei si metterà con un altro separato, lui vivrà in un residence, sarà poverissimo, scriverà le sue disgrazie su rioma.net e magari diventerete pure amici...insomma, la tipica storia di una tipica coppia italiana)

Guarda lui non è nostro coetaneo, ha quasi 30 anni...comunque il filmino che hai fatto è lo stesso che sto immaginando io...li vedo già che nonostante l'infelicità di fondo si sposano illudendosi che il rapporto vada bene e si ritrovino spesso a fare i conti con ciò che non va provando a recupeare il rapporto facendo figli e poi lasciandosi inevitabilmente...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Lug 2011, 11:34
Comunque Scialò...ma na foto de questa se pò avè?

No così. Per elaborare meglio una soluzione. 8))

Preferisco di no, non è carino pubblicare foto senza il consenso dell'interessata e soprattutto qualcuno qui dentro potrebbe conoscerla, è troppo rischioso...comunque ti assicuro è veramente una bella ragazza...di quelle che ti stregano..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Scialoja il 18 Lug 2011, 11:43
Guarda lui non è nostro coetaneo, ha quasi 30 anni...comunque il filmino che hai fatto è lo stesso che sto immaginando io...li vedo già che nonostante l'infelicità di fondo si sposano illudendosi che il rapporto vada bene e si ritrovino spesso a fare i conti con ciò che non va provando a recupeare il rapporto facendo figli e poi lasciandosi inevitabilmente...

a scialò ma che stai a dì. mo vabbè che stà Tipa ti piace, ma questo non ti dà il diritto di stare a sindacare sul loro rapporto o sulla fine che faranno..

...anzi....

preoccupate della fine che fai te se il trentenne magna la foja...

:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Comunque piccolo aggiornamento: ieri lei è partita da Roma per andare qualche giorno in "ritiro" nella casa fuori, staccando da me e dal ragazzo, sperando di capire delle cose...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Scialoja il 18 Lug 2011, 11:43
Guarda lui non è nostro coetaneo, ha quasi 30 anni...

'sto vecchio demmerrda !!!    :DD

est1900

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 18 Lug 2011, 11:46
Comunque piccolo aggiornamento: ieri lei è partita da Roma per andare qualche giorno in "ritiro" nella casa fuori, staccando da me e dal ragazzo, sperando di capire delle cose...
C'ha un terzo. Matematico.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Kim Gordon il 18 Lug 2011, 11:45
a scialò ma che stai a dì. mo vabbè che stà Tipa ti piace, ma questo non ti dà il diritto di stare a sindacare sul loro rapporto o sulla fine che faranno..

...anzi....

preoccupate della fine che fai te se il trentenne magna la foja...

:S

No è solo un'ipotesi che mi sono immaginato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
che poi, continuando ad essere infinitamente sincero con te, ti voglio dire:

facile arrivare freschi freschi e mettere in difficoltà una coppia.

che di per se (la coppia) si stanca pure stando ferma.

quindi, direi, occhio, che così come una coppia soffre le novità sul breve periodo, altrettanto le sputa nel medio periodo.

non sempre, chiaro, ma il trend è quello.

dico bene Mò!?  :=))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
comunque che dolore ma anche che tenerezza tutto ciò!

chi più chi meno ci siamo passati tutti.. (soprattutto noi vecchi demmerda  :DD )
la mia sola paura (che poi è quasi una certezza) è che il tuo ruolo, Scialoja, sia solo quello di caron dimonio..
un traghettatore per condurre la bella fanciulla verso nuova riva..  ;))
ma, se anche ora potresti non vederci niente di buono, poi fra un pò di tempo ne farai tesoro  :))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 18 Lug 2011, 11:51
....

(la smetti de fa il crudele e smontà tutto/i?? guarda che vengo a casa tua e te disegno un'aquila sul soffitto  :pp)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: fede75 il 18 Lug 2011, 12:07
comunque che dolore ma anche che tenerezza tutto ciò!

chi più chi meno ci siamo passati tutti.. (soprattutto noi vecchi demmerda  :DD )
la mia sola paura (che poi è quasi una certezza) è che il tuo ruolo, Scialoja, sia solo quello di caron dimonio..
un traghettatore per condurre la bella fanciulla verso nuova riva..  ;))
ma, se anche ora potresti non vederci niente di buono, poi fra un pò di tempo ne farai tesoro  :))

E' buffo comunque come la mia vita sentimentale sia sempre stata dominata dall'infelicità e dalla sofferenza...mai cose pulite e chiare, mai relazioni tranquille e normali, ho sempre avuto un ruolo bizzarro, ed ha sempre avuto il sapore della beffa...

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 18 Lug 2011, 10:00
(e cmq, alla fine, pensa in che coppia de "tristi" te sei imbattuto, Scialo'...lui che a poco più de 24 anni vive un rapporto de coppia come una "routine"...lei che lo cornifica per "ravvivarlo"...te in mezzo...lasciali sta 'sti due: se sposeranno dopo 7 anni de fidanzamento, faranno pure un figlio, continueranno a tradirsi, faranno un altro figlio per "ri-ravvivare" il rapporto, non senza dopo essere passati per lo scambio di coppia, vari giochetti a 3, magari anche una spruzzata di bukkake...poi, inevitabile come la morte, si lasceranno: lei si metterà con un altro separato, lui vivrà in un residence, sarà poverissimo, scriverà le sue disgrazie su rioma.net e magari diventerete pure amici...insomma, la tipica storia di una tipica coppia italiana)

:lol:
sto a ride da un par d'ore!
Pure se non so che è er bukkake...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Scialoja il 18 Lug 2011, 11:45
e soprattutto qualcuno qui dentro potrebbe conoscerla, è troppo rischioso...comunque ti assicuro è veramente una bella ragazza...di quelle che ti stregano..

Tarà, postala tu 'sta foto, forza.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: arkham il 18 Lug 2011, 12:23
:lol:
sto a ride da un par d'ore!
Pure se non so che è er bukkake...

Quanto c'avevi al test ?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.214
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
non è così, non è solo così  :))
si, lo so, non ti conosco e non conosco la tua "travagliata" vita sentimentale.. :))
ma leggendo ciò che hai scritto in questo topic, non se ne deduce solo dramma e infelicità e sofferenza..
comunque ti stai "godendo" questa storia, stai provando belle emozioni, vi state dando tanto a vicenda..
si, è così, anche se sembra tutto sbagliato e fuori dai soliti schemi comuni etc..etc..
(che poi ti accorgerai che se uno vuole trovare i "MA" e i "SE" li troverà sempre in the life)
il "ruolo bizzarro" lo decidi tu e solo tu.. non sono cose che capitano tanto per..
molto semplicemente, secondo me, in questa fase della tua vita è il solo ruolo che sai interpretare e che ti piace anche interpretare.. vedrai che quando avrai voglia di cose pulite e chiare, relazioni tranquille e normali,..le troverai  ;))

ma, fidati, c'è tempo...  :))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Come fai a stare con una donna che prima di mettersi con te ha cornificato il suo ex per mesi? Domani potrebbe fare la stessa cosa con te.

E se poi te ne penti? (cit)

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Scialoja il 18 Lug 2011, 11:45
Preferisco di no, non è carino pubblicare foto senza il consenso dell'interessata e soprattutto qualcuno qui dentro potrebbe conoscerla, è troppo rischioso...comunque ti assicuro è veramente una bella ragazza...di quelle che ti stregano..
Ottimo.
Quando ve accannerete dacce er cellulare.

Scherzo Scialò...  :p

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: Scialoja il 18 Lug 2011, 11:46

IN ESCLUSIVA SU LAZIONET LA VERA MOTIVAZIONE DEI GIORNI DI RITIRO MONASTICO

Tu, cinque giorni di tristezza e poi corri incontro alla vita.
Tu, - io ? - col tuo paracadute, ti getti in volo e vai - azzo vuoi ? -: atterri nel giardino di casa, poi ti muovi sicura e fresca come in un mattino di primavera.

Nella tua cameretta c'e' un signore che aziona la pressa suoi tuoi piccoli amici di ovatta che invocano aiuto, ma lui te li ruba e va via. Tu piangi e insegui i tuoi morbidi teneri, fradici tappi per la figa pelosa.

E da oggi, i tuoi tappi per la figa pelosa li trovi anche nella confezione magnum da ottanta pezzi; i suoi bei sigaroni morbidoni.

Ma vorrei farti una domanda: ti sei accorta che io sono un ometto ? E vorrei fartene un'altra: hai le mestruazioni ?

Shh. Dormi ora. È tutto finito.

Protagonista del tuo tempo, protagonista della tua sessualita'.

Essere donna oggi, vivere il prodigio del tuo ciclo mensile ostentando sicumera.
Essere donna oggi, aspirare al ruolo che la storia ti deve: quello di simpatica, paciosa, imprevedibile nocchiero di un prelievo proiettato verso il mare del duemila al grido di "Cazzo, subito".
Essere donna oggi, non piu' cagafigli, bensi' dolce e caparbia cagatrice dei tuoi figli. Come Loretta Goggi nella Freccia Nera, o in Maledetta Primavera mente autonoma.
Donna, roccaforte quando il flusso e' piu' copioso, sbarazzina quando e' il caso o marangona di un clitoride mai domo, al grido di "Hah ggh aaaa ssi'iii".

Ma vorrei farti una domanda: ti sei accorta che io sono un ometto ? E vorrei fartene un'altra: hai le mestruazioni ?

Piccole donne, grandi labbra; piccolo uomo grandi labbra apprezzera'.
Probabilmente non mi accoppio, ma le tue trombe di Falloppio suonero'.
Protagonista del tuo würstel di cotone.

Discussione precedente - Discussione successiva