Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

io stò a rota colle pischelle è stato detto!?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Citazione di: Kim Gordon il 27 Lug 2011, 12:21

io stò a rota colle pischelle è stato detto!?

Ma a rota come? grascia o carestia? :p

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Scialo', come ti dicono tutt*, accanna la suorellina intermittente immediately. Ma non prima di aver fatto un salto da Manilo.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: carib il 27 Lug 2011, 12:52
Scialo', come ti dicono tutt*, accanna la suorellina intermittente immediately.

è inutile che continuiamo a dirgli di accannare, il nostro ormai è come una falena che ha scorto una luce nel buio e corre incontro al suo ineluttabile destino e forse è giusto che sia così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Kim Gordon il 27 Lug 2011, 09:30
che poi è un augurio il nostro.

l'augurio che dei due (te e lei) almeno uno sia smaliziato quel poco da aver capito alcune leve fondamentali.

perchè se lei non te l'ha data (come è possibile) per evitare i conti con il suo senso di colpa allora stamo inguaiti forte.

forte forte.

che dico, di più.

In che senso? Siamo arrivati spesso a quel punto ma lei si è sempre fermata per sensi di colpa evidenti, tanto che poi ci stava male...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Lug 2011, 11:37
Scialo nun je da retta.

Finché non arriva la tranvata, che magari diventa l'esatto opposto, e me lo auguro per te, fai quello che pensi sia giusto per te. E che ti fa stare bene. Sempre.

Io ho tanta fiducia in lei, non riesco a credere che mi stia prendendo in giro...sento che devo continuare...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Drake il 27 Lug 2011, 13:02
corre incontro al suo ineluttabile destino

già

Il destino mescola le carte e noi giochiamo

Citazione di: Kim Gordon il 27 Lug 2011, 12:21
io stò a rota colle pischelle

perchè sei pischello dentro  :=))

Citazione di: Scialoja il 27 Lug 2011, 13:27
Siamo arrivati spesso a quel punto ma lei si è sempre fermata per sensi di colpa evidenti

vabbè, direi alibi piu che vero senso di colpa
altrimenti se parliamo di rimorsi veri, quelli li dovrebbe avere anche sul "Siamo arrivati spesso a quel punto"
(cioè, non è che serve solo l'atto finale..)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 27 Lug 2011, 13:29
Io ho tanta fiducia in lei, non riesco a credere che mi stia prendendo in giro...sento che devo continuare...
è questo che frega.. ti capisco comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 27 Lug 2011, 09:19
è vero pure che, siccome l'altro (l'ufficiale) ce l'ha avuta da subito disponibile, magari s'è inviperito, s'è ingolosito e n'ha fatto scorpacciata, finendo poi per non cagarsela più di striscio
lei di questo soffre
e quindi idealizza scialoja come "amore perfetto", al quale non la da' perché sennò je se ripropone la stessa situazione del ragazzo (crede, lei)

C'eri quasi.

Citazione di: Kim Gordon il 27 Lug 2011, 12:00
alias stare in fissa per una senza averci scopato!?

Ci sono altri modi per stare in fissa?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2011, 14:03
Ci sono altri modi per stare in fissa?

si, esse pischelli dentro!   :DD

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 27 Lug 2011, 14:14
si, esse pischelli dentro!   :DD

che poi, a dir la verità, tu lo sei anche fuori

:cool2:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Che poi tutto giusto e tutto vero, ma chi di noi ha mai accettato un consiglio "accanna" quando stava veramente perso?
Chi di noi ha veramente aperto gli occhi, anche di fronte ad evidenze mostruose come in questo caso, quando non voleva?
Chi di noi ha mai schivato i muri che chiaramente si prospettavano all'orizzonte?

Il poro scialoja è destinato a tranva certa. Ma c'è da dire che si sopravvive.

E comunque il topic ha perso di interesse. Manco il filmino ce scappa...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pentiux il 27 Lug 2011, 14:56
Che poi tutto giusto e tutto vero, ma chi di noi ha mai accettato un consiglio "accanna" quando stava veramente perso?
Chi di noi ha veramente aperto gli occhi, anche di fronte ad evidenze mostruose come in questo caso, quando non voleva?
Chi di noi ha mai schivato i muri che chiaramente si prospettavano all'orizzonte?

mai, nessun consiglio accettato. Mai

sempre occhi chiusi. Sempre

mai schivati. Presi tutti. In pieno

8)

e cmq, viva scialoja

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: pentiux il 27 Lug 2011, 14:56

infatti  :))
la verità è che a noi vecchi è rimasto solo il passatempo di dispensare consigli all'apparenza saggi, ma in sostanza assolutamente inutili

:DD

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

- Levateve, levateve che devo annà a legge er topic!!!

AguilaRoja

Visitatore
Se non lo ha fatto, ancora, non lo farà mai.

Io c'ho perso un'estate appresso a una siffatta testadicazzo, salvo poi trovare la mia bella qualche tempo dopo.
Quindi prima la smetti, prima ti rimetti in pista.

est1900

Visitatore
Mah, io a 'sta cosa anche un po' retorica (intendiamoci, parlo in generale) del motto "ehi sbaglio tutto sulla mia pelle...dei tuoi consigli me ne strafotto" tipo link da bacheca facebook ho sempre creduto poco.
Sono sempre stato e sono tuttora tremendamente razionale.
Se mi incazzo è perchè razionalmente mi incazzo, mai per emotività o istinto.
L'istinto nella vita, imho, serve quasi mai a un cazzo. Perchè per attivarlo, quasi sempre, si disattiva la capoccia.
Poi, oh, non è che ragionando eviti le tranvate eh.
Però mi sono trovato in casi simil Scialoja. E ho sempre dato retta al buon senso.
O a chi (tra me e chi mi circondava) mi aiutava ad aprire gli occhi.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
però tu parli NON SOLO di cantonate amorose, parli di tutto lo scibile umano, tutte le decisioni

su quelle, è ovvio essere razionali
con la patata no

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ho seguito abbastanza il topic e ho l'impressione che, mentre a noi altri il mancato coito sembri la dimostrazome definitiva della tranva in arrivo, per Sciajola questa sia una cosa romantica e giusta: l'amore si consumerà quando lei si darà a lui pienamente. La vedo molto dura però, anzi, moscia.

Poi, volevo dire che il 90% di voi c'ha la senzzibbilità de na motozappa. :) Però è così che si comporterebbe un fratello maggiore, quindi va benissimo.

E comunque, ci ha ragione Pent.

Discussione precedente - Discussione successiva