Le mie brutte sensazioni dell'altro giorno sembra che abbiano trovato un riscontro nella realtà...
Ci siamo visti ieri, abbiamo passato un pomeriggio piacevole, ma mi sentivo inquieto, sentivo che nell'aria c'era qualcosa...alla fine dell'uscita il discorso...
Lei mi ha detto che in tutto questo tempo non è riuscita a capire niente, pensava che il tempo potesse chiarirle le idee sulla situazione, invece è ancora confusa...e per questo ha deciso che per capire se veramente la sua storia con l'altro è recuperabile o no, dovrà passarci del tempo insieme, ed allo stesso tempo io non potrò vederla come sto facendo ora, perchè teme che la mia presenza non le permetta di avere una visione oggettiva di quello che sente verso il ragazzo, ma la influenzi soltanto...
Questo perchè lei sente che al momento col vecchio ragazzo non prova nulla, se non repulsione, ma teme che questo sentimento possa essere alterato dalla mia presenza, vorrebbe vedere se senza la mia presenza sente lo stesso queste cose...
Ovviamente per me è stata una mazzata, non so cosa aspettarmi, non so quanto tempo dovrà passare per sapere se deciderà di lasciarlo e di stare con me o viceversa...
Voi che ne pensate sinceramente?