Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
me sembri un tantinello confuso scialò! segui il consiglio di adler nest, fatte na vacanza, così, da solo, potrai mettere a fuoco la cosa. E quando torni, forse, sarai più consapevole. Forse...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I give up.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Alla fine quando finirà tutta sta storia, dopo avermi mandato tutti in coro affan**** (e ce devo sta), ve prego fateme ride che c'ho bisogno...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Scialoja il 16 Ago 2011, 20:10
La sento, la grande botta sta per arrivare...
Perchè lo sento? non lo so, solo sensazioni...
Sono qui che piango perchè sto male, nulla serve a distrarmi, è come stare su un pendolo che oscilla tra la felicità e la disperazione, e ogni volta con raggio sempre più ampio, aumentando quindi l'intensità del sentimento...
Ora è come se nel mentre di una corsa sfrenata mi sia fermato un attimo a riprendere fiato, a guardarmi alle spalle e a vedere come tutto sia sbagliato, come fin'ora sia un percorso disseminato solo di sofferenza, per me, per lei, per l'altro, come non sia ancora riuscito a vivermi una cosa normale nella mia vita, ma ho solo poche righe per raccontare tutto ciò, bisogna riniziare a correre...

che avevo detto ?
che stai uscendo dal tunnel, che stai prendendo coscienza?

niente, me rimagno tutto  :((

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Scialoja il 16 Ago 2011, 20:21
Alla fine quando finirà tutta sta storia, dopo avermi mandato tutti in coro affan**** (e ce devo sta), ve prego fateme ride che c'ho bisogno...
Io affan*** nun te ce mando.
Anzi. ;)

porgascogne

Visitatore
affanqlo non ti ci manderà nessuno, scialo'

l'abbiamo già fatto ma non ce stai a senti'
:p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Le mie brutte sensazioni dell'altro giorno sembra che abbiano trovato un riscontro nella realtà...
Ci siamo visti ieri, abbiamo passato un pomeriggio piacevole, ma mi sentivo inquieto, sentivo che nell'aria c'era qualcosa...alla fine dell'uscita il discorso...

Lei mi ha detto che in tutto questo tempo non è riuscita a capire niente, pensava che il tempo potesse chiarirle le idee sulla situazione, invece è ancora confusa...e per questo ha deciso che per capire se veramente la sua storia con l'altro è recuperabile o no, dovrà passarci del tempo insieme, ed allo stesso tempo io non potrò vederla come sto facendo ora, perchè teme che la mia presenza non le permetta di avere una visione oggettiva di quello che sente verso il ragazzo, ma la influenzi soltanto...

Questo perchè lei sente che al momento col vecchio ragazzo non prova nulla, se non repulsione, ma teme che questo sentimento possa essere alterato dalla mia presenza, vorrebbe vedere se senza la mia presenza sente lo stesso queste cose...

Ovviamente per me è stata una mazzata, non so cosa aspettarmi, non so quanto tempo dovrà passare per sapere se deciderà di lasciarlo e di stare con me o viceversa...

Voi che ne pensate sinceramente?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 18 Ago 2011, 17:18
Questo perchè lei sente che al momento col vecchio ragazzo non prova nulla, se non repulsione

La repulsione e' sottovalutata, e' uno dei sentimenti cardine di molte relazioni di successo.

:lol: ma questa e' scema? :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Che ci stai prendendo per il chiulo  :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2011, 17:21
La repulsione e' sottovalutata, e' uno dei sentimenti cardine di molte relazioni di successo.

:lol: ma questa e' scema? :rotfl2:

Ho il terrore che lei stia sbagliando, che per la paura di fare un grande passo resti infognata nella sua vecchia relazione nonostante con me stia meglio, non so cosa fare  :s

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: carib il 18 Ago 2011, 17:22
Che ci stai prendendo per il chiulo  :beer:

Io sto soffrendo come un cane altrochè... :(

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
scialo', i fatti mi sembrano di una evidenza cristallina: ti ha succhiato finché le andava e ora ti saluta e torna all'ovile ....

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Dissi il 18 Ago 2011, 17:27
scialo', i fatti mi sembrano di una evidenza cristallina: ti ha succhiato finché le andava e ora ti saluta e torna all'ovile ....

No fosse così me l'avrebbe detto chiaramente, o comunque non mi direbbe che per il ragazzo non sente più nulla ma che deve vedere se è così perchè è presa da me o perchè si è disinnamorata...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Le mie brutte sensazioni dell'altro giorno sembra che abbiano trovato un riscontro nella realtà...
Ci siamo visti ieri, abbiamo passato un pomeriggio piacevole, ma mi sentivo inquieto, sentivo che nell'aria c'era qualcosa...alla fine dell'uscita il discorso...

Lei mi ha detto che in tutto questo tempo non è riuscita a capire niente, pensava che il tempo potesse chiarirle le idee sulla situazione, invece è ancora confusa...e per questo ha deciso che per capire se veramente la sua storia con l'altro è recuperabile o no, dovrà passarci del tempo insieme, ed allo stesso tempo io non potrò vederla come sto facendo ora, perchè teme che la mia presenza non le permetta di avere una visione oggettiva di quello che sente verso il ragazzo, ma la influenzi soltanto...

Questo perchè lei sente che al momento col vecchio ragazzo non prova nulla, se non repulsione, ma teme che questo sentimento possa essere alterato dalla mia presenza, vorrebbe vedere se senza la mia presenza sente lo stesso queste cose...

Ovviamente per me è stata una mazzata, non so cosa aspettarmi, non so quanto tempo dovrà passare per sapere se deciderà di lasciarlo e di stare con me o viceversa...

:shock:

cioè
lei ti ha detto tutto questo e non l'hai mandata a fanculo?
o - quantomeno - non le hai lasciato "x*" € (*30? 40?) per le prestazioni sessuali da lei offerte, invero piuttosto scadenti?

:shock:

non me ricordo mai, le bestemmie so' ammesse dal regolamento?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Io non rispondo perchè sò de parte.

Però ti capisco.

frontwards

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 18 Ago 2011, 17:30
No fosse così me l'avrebbe detto chiaramente, o comunque non mi direbbe che per il ragazzo non sente più nulla ma che deve vedere se è così perchè è presa da me o perchè si è disinnamorata...

you are one gullible young man

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
dopo tanta sofferenza ritengo che tu sia pronto per un ampallang accompagnato da un bel scrotal ladder
poi sola andata per cap d'adge
ti si aprirà un mondo (e non solo) dove trasmutare il tuo dolore

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho fatto un Google per ampallang e ora ho il terror panico se penso di voler cercare anche scrotal ladder e cap d'adge.

Che faccio, vado?

Discussione precedente - Discussione successiva