Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 05 Set 2011, 16:01
Eh io da fuori lo vedo e mi sembra chiaro...ma lui è troppo zerbino per vederlo e dirglielo mentre lei ha troppa paura di chiudere...
si però ricorda che tu da fuori vedi solo quello che lei vuole farti vedere.. non è un dettaglio da poco

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
...ma lui è troppo zerbino per vederlo e dirglielo mentre lei ha troppa paura di chiudere...

eh! l'amour!

(diciamo che comunque al momento i due vanno ancora d'accordo  ;)) )

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Kim Gordon il 05 Set 2011, 16:00
daje scialò, che co sti capelli lunghi&biondi e quello sguardo un pò così stai pe arrivà a dama.
speriamo che il ragazzo di lei è della roma.
ce sarebbe un motivo in meno per empatizzare con lui.
perchè se "vinci" te, è ovvio, chediventa lui quello da "soccorrere".

qui siamo buoni samaritani sà... ;)

quote:

scialoja 1a2
l'altro lo diamo a 8 (so tre mesi che non ne vince una..)
il terzo (rullo di tamburi) a 4, ma in netta rimonta.

fate il vs gioco.

Magari fossi il buon Kurt...cioè magari no, altrimenti tra qualche anno farei una brutta fine... :S

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: silvia84 il 05 Set 2011, 16:02
si però ricorda che tu da fuori vedi solo quello che lei vuole farti vedere.. non è un dettaglio da poco

Questo è vero...però che lei abbia paura di chiudere mi sembra chiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Eh io da fuori lo vedo e mi sembra chiaro...ma lui è troppo zerbino per vederlo e dirglielo mentre lei ha troppa paura di chiudere...

Scialo', LUI é troppo zerbino ?
Cioé lui sarebbe lo zerbino ?

Un consiglio Scialo', sicuramente ce l'avrai un amico, uno vero, uno in carne e ossa, uno che quando c'hai un problema te chiama pure di notte e prende anche le botte (Cocciante esci da questo corpoooooo!!!!) .
beh, raccontagli la storia, tutta, dall'inizio alla fine.
Vedrai che prima te mena a te, e poi mena a quella strunza che te sta a prende per il cu.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: italicbold il 05 Set 2011, 16:11

Un consiglio Scialo', sicuramente ce l'avrai un amico, uno vero, uno in carne e ossa, uno che quando c'hai un problema te chiama pure di notte e prende anche le botte (Cocciante esci da questo corpoooooo!!!!) .
Vedrai che prima te mena a te, e poi mena a quella strunza che te sta a prende per il cu.

In questo momento non c'è, mi sarebbe servito tanto...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 05 Set 2011, 16:11

ecco, poi parlamo de lei, scialo'

ti dici che lei "ha paura"
scialo', te do' 'na notiziona: si ha paura di ciò che si teme

lei cosa teme?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: porgascogne il 05 Set 2011, 16:14
ecco, poi parlamo de lei, scialo'

ti dici che lei "ha paura"
scialo', te do' 'na notiziona: si ha paura di ciò che si teme

lei cosa teme?

lei teme la reazione del ragazzo alla notizia di essere lasciato...teme di sentirsi una merda, di fargli del male, un pò la capisco, tutti hanno paura di fare cose che comportano ansia e impegno psichico, è comodo rinviare i problemi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Scialoja il 05 Set 2011, 16:17
lei teme la reazione del ragazzo alla notizia di essere lasciato...teme di sentirsi una merda, di fargli del male, un pò la capisco, tutti hanno paura di fare cose che comportano ansia e impegno psichico, è comodo rinviare i problemi...

se teme questo, temo che non lo lascerà mai. Questo passaggio è inevitabile..doloroso, ma inevitabile.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Daje er colpo de grazie scialò! Ce semo quasi!!! :band1:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Maurita! il 05 Set 2011, 16:59
se teme questo, temo che non lo lascerà mai. Questo passaggio è inevitabile..doloroso, ma inevitabile.
se non lo lascerà mai è perché evidentemente la spinta opposta che dovrebbe portarla a mollare il tipo (cioè l'attrazione per scialoja) non è sufficiente forte
sennò, altro che paura, l'avrebbe salutato già da un pezzo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Maurita! il 05 Set 2011, 16:59

Esatto...io la reputo abbastanza intelligente da capirlo, non voglio credere che continui a stare con lui solo per la paura di lasciarlo...quello che mi ha detto è che ha bisogno di altre conferme e che al momento non si sente pronta, ma se dovesse non provare ancora nulla per lui nelle prossime uscite che ci farà è il passo che deve fare...

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Emanuele il 05 Set 2011, 17:02
se non lo lascerà mai è perché evidentemente la spinta opposta che dovrebbe portarla a mollare il tipo (cioè l'attrazione per scialoja) non è sufficiente forte
sennò, altro che paura, l'avrebbe salutato già da un pezzo

Tu dici? guarda io la conosco e so che è una persona che su tutte le cose prima di farle ci pensa non 100 ma 1000 volte e su una cosa così delicata essendo anche lei abbastanza insicura ha bisogno di più e più conferme...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Set 2011, 17:02
Daje er colpo de grazie scialò! Ce semo quasi!!! :band1:

Ti assicuro che le mie energie psico-fisiche sono ai minimi storici, sto tirando fuori risorse non so da dove per andare avanti, ma sono veramente stanco, mi sveglio stanco, vado a dormire stanco, questa attesa mi sta consumando...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Non hai mollato fino ad adesso...vuoi mollà sul più bello?

Deje 'mpò!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
guarda, a questo punto com'è lei o come non è non conta nulla
qua conta che - ti cito - ti stai consumando (quindi ti sta consumando). e non esiste
non esiste che tu debba aspettare i suoi comodi

dalle un ultimatum, tanto se prevale l'insicurezza vuol dire che non è abbastanza attratta (oppure ti sta direttamente prendendo per il culo), se invece molla il tipo auguri e figli maschi
o quello che ti pare ma insomma
fa' qualcosa, non puoi "ammalarti" per i cazzi suoi

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Scialo', se stai messo così, ha ragione Emanuele....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
proprio perchè sta messo così non lo farà mai! Ha troppa paura che la ragazza dica "vabbè allora ciao"

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ma dovrebbe capire che le probabilità del "vabbè allora ciao" aumentano più aspettando con solerzia piuttosto che prendendo una posizione netta

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 05 Set 2011, 15:25
ma allora non stanno insieme...so' sposati

questa è bellissima   :lol: :lol: :lol:

Scialò...
...boh!!!

Discussione precedente - Discussione successiva