Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2011, 07:33
Questa e' un'idea talmente id!ota, e' una str0nzata talmente grossa, che potrebbe funzionare.

Io ho sempre tifato per una coalizione di voi due contro di lei, ma tu purtroppo te sei innamorato quindi hai perso sia il senso dell'umorismo che la spina dorsale.
Il finale piu' giusto sarebbe un accordo tra voi due per dargli una lezione memorabile.
Che so, una messa in scena per cui voi due lo state a fa', tu ti metti d'accordo con lui che arriva sul piu' bello, con una pistola (a salve) e tu con la sacchetta di sangue sotto la maglia da spremere al momento giusto.

Ora non c'ho pensato, ma se potrebbe trova' una soluzioncina niente male.

il fatto è che sia io che lui parlandoci potremmo scoprire di aver ricevuto una cascata di caXXate infinite...e in quel caso la cosa più giusta sarebbe che lei rimanesse sola...però è anche vero che è rischioso come metodo, visto che fino a 3 giorni fa lui stava sotto casa mia aspettando che scendessi per menarmi....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 18 Set 2011, 11:37
il fatto è che sia io che lui parlandoci potremmo scoprire di aver ricevuto una cascata di caXXate infinite...e in quel caso la cosa più giusta sarebbe che lei rimanesse sola...però è anche vero che è rischioso come metodo, visto che fino a 3 giorni fa lui stava sotto casa mia aspettando che scendessi per menarmi....

Le donne ce mettono contro, se riesci a farglielo capire sarete alleati per sempre.
Normalmente ci riesci a parlare mentre te gonfiano? :lol:

frontwards

Visitatore
il fatto è che sia io che lui parlandoci potremmo scoprire di aver ricevuto una cascata di caXXate infinite..

of course, and the ensuing bromance that'll develop

visto che fino a 3 giorni fa lui stava sotto casa mia aspettando che scendessi per menarmi....

yep, ok...enough said.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
A me l'idea di parlargli non sembra così idiota. Forse, avresti dovuto pensarci un po' prima (puoi cominciare parlandogli dal balcone comunque  :pp )o avrebbe dovuto pensarci lui.Penso sia l'unica strada sicura che hai per capire come e fino a che punto ha mentito

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
quando vi incontrate fammelo sapere che vengo anche io, dice che gli snuff-movies si vendono alla grande :DD

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ma mettiamo sia vero che si sono lasciati... mo' te e lei che siete?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ma mettiamo sia vero che si sono lasciati... mo' te e lei che siete?

Dice che in questo momento di dolore per un pò di tempo non riuscirà a frequentare nessun altro sotto quel punto di vista...quindi per ora siamo amici...dice...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

quindi fammì capì.. tutta sta tua attesa, continua o finisce??? cioè.. come ti senti??? o meglio.. pensavi che lasciandolo, sarebbe venuta da te?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Scialoja il 18 Set 2011, 16:12
Dice che in questo momento di dolore per un pò di tempo non riuscirà a frequentare nessun altro sotto quel punto di vista...quindi per ora siamo amici...dice...

io direi che dopo questo si può pure chiude il topic

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Emanuele il 18 Set 2011, 18:35

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
:sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:

quindi fammì capì.. tutta sta tua attesa, continua o finisce??? cioè.. come ti senti??? o meglio.. pensavi che lasciandolo, sarebbe venuta da te?

In teoria continua...ma io mi sento arrabbiato, sento che sono uscite fuori solo mezze verità, sia verso di me che verso il ragazzo, e sarei curioso di scoprirle...
Non pensavo che lasciandolo sarebbe venuta da me, quello no...però adesso è uscito che l'ha lasciata lui...ogni volta la versione dei fatti cambia, tutto questo scricchiola troppo...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

- lui l'ha lasciata perchè ha un po' più d'amor proprio di te
- lei, invece di sentirsi sollevata da ciò (non dall'amor proprio ma dall'essere libera), tentenna e ciò solo perché tu sei eri e resti solo un gingillo e l'altro, malgrado le corna (che poi è da vedere: per me non ci hai trombato), è la persona che lei vorrebbe al suo fianco (in realtà, dietro), e per la quale ha tentato un ravvivamento della fiamma attraverso il suddetto gingillo
- la violenza è sempre esecrabile, ma fossi in lui (all'età sua) te cercherei pure io

però, mi raccomando, non mollare: ognuno ha i suoi tempi, lei è solo fragile, l'amore trionfa sempre, ragioniamo positivi
:sisisi:

porgascogne

Visitatore

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: porgascogne il 18 Set 2011, 19:00
facciamo ordine

- lui l'ha lasciata perchè ha un po' più d'amor proprio di te
- lei, invece di sentirsi sollevata da ciò (non dall'amor proprio ma dall'essere libera), tentenna e ciò solo perché tu sei eri e resti solo un gingillo e l'altro, malgrado le corna (che poi è da vedere: per me non ci hai trombato), è la persona che lei vorrebbe al suo fianco (in realtà, dietro), e per la quale ha tentato un ravvivamento della fiamma attraverso il suddetto gingillo
- la violenza è sempre esecrabile, ma fossi in lui (all'età sua) te cercherei pure io

Ipotesi plausibile, le corna ci stanno, a sto punto mi verrebbe da dire purtroppo, forse se non ci fossi andato a letto non mi sarei sentito così coinvolto...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 18 Set 2011, 18:54

Non pensavo che lasciandolo sarebbe venuta da me, quello no...

:shock: :shock: :shock: ma allora di che stiamo a parlà????

Citazione di: Emanuele il 18 Set 2011, 18:35

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
:shock: :shock: :shock: ma allora di che stiamo a parlà????

Non subito almeno...mi sarebbe piaciuto ma avevo messo in preventivo che sarebbe potuto non essere così

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
O di Elio.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
beh, forse pensava che lei avesse bisogno di tempo, la gente ci ha sempre bisogno di tempo
quello degli altri, soprattutto
non avere fretta scialoja
c'hai solo 26 anni, me pare
secondo le assicurazioni e le banche l'aspettativa di vita è di ca. altri 50 anni

per lei di più

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 18 Set 2011, 19:05
Non subito almeno...mi sarebbe piaciuto ma avevo messo in preventivo che sarebbe potuto non essere così

dai Scialò.. di sto passo, magari a natale te la darà dicendoti anche che un po' ti vuole bene, ma che vuole aspettà di vedere se realmente nel 2012 moriremo tutti, prima di capire se vuole stare con te o con l'altro con il quale nel frattempo inizierà una tresca!!!

Discussione precedente - Discussione successiva