Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
io non scarterei l'ipotesi dell'entrata in scena di un terzo ....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Dissi il 18 Set 2011, 19:12

A sto punto manco io guarda...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Dissi il 18 Set 2011, 19:12

Citazione di: Scialoja il 18 Set 2011, 19:05
vuole stare con te o con l'altro con il quale nel frattempo inizierà una tresca!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se c'e' un terzo lei e' un genio e la vojo conosce.
Se ne fa uno, se ne fa un altro, fa in modo che se gonfiano mentre se ne fa un altro.

Tifavo pe' voi, ma me comincia a sta troppo simpatica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Scialò, te l'ho già detto in pvt quello che dovresti fare ora.
Leggendo le ultime cose non posso che confermare.
Mo ABBASTA. Non c'è niente da chiarire, men che meno con lui (a meno che non vuoi fare come dice Tarallo, eheh).

Nessuna domanda da fare, nessun concetto da approfondire. Ora è il momento di una scelta, anche rapida.
Se non c'è "datosi che sei cosi' preziosa stasera io te vojo di' 'na cosa..." (continua...)

AguilaRoja

Visitatore
Se solo ti azzarderai a cercare un contatto con lui, io ti corcherei di botte (fossi in lui). Ma tante proprie.
Non ci si immischia in certe cose, mai.
Con me ci hanno provato, fortunatamente non di persona, ed è una cosa terribile.
A me farebbe (e ha fatto) salire il sangue velenoso al cervello.
Quello che ti direi, come prima cosa, è "non ti permettere".

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
che poi dico... che confronto vuoi avè con uno al quale hai trombato la donna???? io minimo minimo te ammazzerei di botte... fermo restando che mi piacerebbe sapere quale perverso motivo ti faccia pensare che in qualche modo, lui voglia essere tuo "complice"..

Scialò.. secondo me o sei finto, o ti sei bruciato il cervello... Ma non ti preoccupare... ora arriverà BA che dirà.. dai non mollare, ci stai quasi!!!

:roll: :roll: :roll: :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
che poi dico... che confronto vuoi avè con uno al quale hai trombato la donna???? io minimo minimo te ammazzerei di botte...

Questo per me e' un mistero fittissimo: perche' uno a cui trombano la donna dovrebbe gonfia' lui invece della donna (p.s. io sono non violento, non picchierei nessuno quindi il tutto e' teoretico, ovviamente farei fatica a picchiare una donna ma io farei fatica a immaginare anche botte con un uomo).

Un mistero, davvero. Gli uomini, particolarmente single, hanno il dovere di sgnaccherarsi chiunque ci caschi. Sono loro che devono dire di no perche' c'hanno l'uomo.
ma anvedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: AguilaRoja il 18 Set 2011, 21:29
Se solo ti azzarderai a cercare un contatto con lui, io ti corcherei di botte (fossi in lui). Ma tante proprie.
Non ci si immischia in certe cose, mai.
Con me ci hanno provato, fortunatamente non di persona, ed è una cosa terribile.
A me farebbe (e ha fatto) salire il sangue velenoso al cervello.
Quello che ti direi, come prima cosa, è "non ti permettere".

Immischiare? ma se ne sono pienamente coinvolto è immischiare cosa? Quello che vorrei capire è se sta dicendo stupidaggini a entrambi, nulla più

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
ora arriverà BA che dirà.. dai non mollare, ci stai quasi!!!

:roll: :roll: :roll: :roll:
Per evitare la [...]ella che bisogna fare, unirsi al gregge dei disfattisti?

E comunque sono già intervenuto. Non hai letto bene il topic. :))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 18 Set 2011, 21:51
Immischiare? ma se ne sono pienamente coinvolto è immischiare cosa? Quello che vorrei capire è se sta dicendo stupidaggini a entrambi, nulla più

Caso perso....

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2011, 21:50
Questo per me e' un mistero fittissimo: perche' uno a cui trombano la donna dovrebbe gonfia' lui invece della donna (p.s. io sono non violento, non picchierei nessuno quindi il tutto e' teoretico, ovviamente farei fatica a picchiare una donna ma io farei fatica a immaginare anche botte con un uomo).

Un mistero, davvero. Gli uomini, particolarmente single, hanno il dovere di sgnaccherarsi chiunque ci caschi. Sono loro che devono dire di no perche' c'hanno l'uomo.
ma anvedi.

Tarà scusa eh... partendo dal presuposto che lei è na stronza e lui anche, ma se venisse da te uno che si tromba tua moglie per chiederti se è vero che vi siete lasciati o se lei gli ha detto na cazzata e, nella prima ipotesi, è tutto felice e nella seconda, invece, ti chiede complicità per dimostrare che eè na troia che vi si tromba a entrambi... non ti verrebbe voglia di partirgli di capoccia?? o lo saluti affettuosamente per poi andà a litigà con tua moglie?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma nel mio scenario lui a me non me cerca mai nella vita, ma de che stamo a parla'? :lol:
Vabbe' poi c'e' Scialoja :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

ma anvedi.

Stesso dicasi delle donne. Anche perchè, non è detto il /la single in questione sia al corrente che l'altro/a è impegnato/a già... Certo non la saluterei affettuosamente, ma io me la prenderei in primis con la persona che stando con me è andata con un altra. Poi magari me la prendo anche con l'amante, ma se devo gonfia' qualcuno, penso prima al mio - ormai ex- ragazzo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

ma anvedi.

mi conforta il particolarmente, you know what I mean ;))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2011, 22:25
Ma nel mio scenario lui a me non me cerca mai nella vita, ma de che stamo a parla'? :lol:
Vabbe' poi c'e' Scialoja :DD

Appunto! invece la prossima mossa di scaloja pare che sia quella di voler parlà con lui!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
L'idea di andare da lui la trovo veramente agghiacciante. Secondo me basterebbe che le dicessi "ma come mai su fb risulti ancora impegnata?". Se non cambia lo status dopo che glielo fai notare allora vuol dire che non si è lasciata, se lo cambia pure se non s'è lasciata allora semmai è lui che va da lei e inizia una caciara. Una cosa però non mi spiego: ma se fate tutti parte dello stesso gruppone di amici, come fai a non sapere la verità? Mi sembra impossibile..

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
può essere che lei abbia un terzo
può essere che lei stia ancora con il ragazzo
può essere che sia semplicemente 'na zoccola (consentimi il francesismo)
resta il fatto che l'unica cosa certa è che lei non vuole stare con te
punto
mettitelo bene in testa
ora, puoi fare due cose
salvare il salvabile o completa' 'sta parabola discendente co' 'l botto finale
scegli: magari, lo schianto ti potrebbe pure essere utile in futuro
o magari potresti imparare quello che devi imparare anche senza infrocia'
ma ripeto: lei non vuole stare con te
ripetitelo davanti allo specchio, do' te pare, fai training autogeno

il consiglio è: la prossima volta che la vedi - mentre lei sarà pronta a dirti tutti i perché e i percome - dille questo, con estrema leggerezza
"sai che c'è, non me ne frega un cazzo"
e te ne vai
non devi pensarlo veramente, basta recitare. tanto nella vita conta l'apparenza, non quello che provi o quello che sei, ma quello che mostri
recita, ripetitolo - come sopra - fai training autogeno
non dire altre frasi che non sia quella, vai davanti allo specchio e dillo tre ore al giorno
tua madre ti dice "buongiorno"? e tu, "sai che c'è, non me ne frega un cazzo"
uno ti chiede l'ora per strada? e tu, "sai che c'è, non me ne frega un cazzo"
vai a dare un esame? e tu, "sai che c'è, non me ne frega un cazzo"

poi dillo a lei, e metti fine a 'sto massacro

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: silvia84 il 19 Set 2011, 00:39
L'idea di andare da lui la trovo veramente agghiacciante. Secondo me basterebbe che le dicessi "ma come mai su fb risulti ancora impegnata?". Se non cambia lo status dopo che glielo fai notare allora vuol dire che non si è lasciata, se lo cambia pure se non s'è lasciata allora semmai è lui che va da lei e inizia una caciara. Una cosa però non mi spiego: ma se fate tutti parte dello stesso gruppone di amici, come fai a non sapere la verità? Mi sembra impossibile..

Non siamo tutti parte dello stesso gruppone, io lui a malapena lo conosco di vista...

Discussione precedente - Discussione successiva