Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
mi sembra ovvio che c'è un piano sfalzato.

quello delle aspettative.

di solito, le persone in difficoltà, sono quelle che ledono ogni aspettativa gravi su di loro, soprattutto quelle verso chi gli stà più vicino, ovviamente, perchè più pressanti, stressanti.

Scialoja è li che aspetta.
e mentre aspetta si aspetta, qualcosa.

quell'altro pure, mentre è li che si dimena, e mena eni confronti di scialoja, nei confronti di lei urla quello che si aspettava e che non è stato, e per esperienza dico, urla anche quello che si aspetta ora.

tutto ciò grava su le spalle di una persona (lei) che definire esile (emotivamente) è poco.

è come se affidaste il cielo sulle spalle di capannelle...

mosoccmell  è impossibile

il paradosso di tutto ciò è che alla fine, mentre è lei che lede ogni aspettativa, sarete voi che aspetterete.

se ve và. e sennò cicciaarculo.

:beer:

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Maurita! il 18 Set 2011, 13:18
puoi cominciare parlandogli dal balcone comunque 
sai che scena.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Maurita! il 20 Set 2011, 21:17
ma io scherzavo eh  :beer:
vabbè comunque una scena da film.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425

Ci sono ragazze (ormai MILFs) che in gioventu' m'hanno fatto schiantare contro un treno in corsa, che ho amato e poi odiato con tutte le mie forze, che se poco poco si avvicinassero oggi e mi dessero 'na mezza speranza di darmela, probabilmente manderei a putt@ne il mio matrimonio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
T'è partito l'invio? Finisci de racconta'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: piscedda69 il 21 Set 2011, 16:58
Una lancia a favore del povero Scialoja.

Ci sono ragazze (ormai MILFs) che in gioventu' m'hanno fatto schiantare contro un treno in corsa, che ho amato e poi odiato con tutte le mie forze, che se poco poco si avvicinassero oggi e mi dessero 'na mezza speranza di darmela, probabilmente manderei a putt@ne il mio matrimonio.

e quale sarebbe la lancia a favore?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: orchetto il 21 Set 2011, 10:56
vabbè comunque una scena da film.

(OT: infatti: Woody Allen, "pallottole su Broadway"  :beer: EOT )

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
e quale sarebbe la lancia a favore?

la lancia je l'ha tirata nel petto. J'ha detto che se sta a schiantà e che sta donna non se la scorderà pe tutta la vita  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Una cosa la sto imparando...è un tipo di donna che trae il suo potere dal poter tenere tutto sotto controllo...ma quando vede che qualcosa non è più gestibile e che non dipende più da lei và nel panico più totale...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 23 Set 2011, 00:00
Una cosa la sto imparando...è un tipo di donna che trae il suo potere dal poter tenere tutto sotto controllo...ma quando vede che qualcosa non è più gestibile e che non dipende più da lei và nel panico più totale...
Ha 27 anni e fa la tassista??La descrizione qui sopra rispecchia totalmente la mia ex ragazza...quella per cui ho ancora il sangue amaro e quella che non mi permette di perdere la testa per nessun'altra(non lo fa praticamente...è a me che non scatta più nulla dal punto di vista sentimentale) Chi lo avrebbe mai detto che potrei diventare il "quarto" di questa storia?(il quarto perchè secondo più netters ci sarebbe già un terzo).Volevate il colpo di scena?Eccovi serviti.... :pp :p (Si ora sposto tutto in Sfogatoio)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
trae il suo potere dal poter tenere tutto sotto controllo...ma quando vede che qualcosa non è più gestibile e che non dipende più da lei và nel panico più totale...

Citazione di: balivox il 23 Set 2011, 00:32
..La descrizione qui sopra rispecchia totalmente la mia ex ragazza...

direi che rispecchia molte donne, ma proprio molte .. :))

Citazione di: balivox il 23 Set 2011, 00:32
è a me che non scatta più nulla dal punto di vista sentimentale

sei giovane caro.. non temere e non aver fretta
vedrai che scatterà, avoja se scatterà  ;))

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: ralphmalph il 22 Set 2011, 00:46

la lancia je l'ha tirata nel petto. J'ha detto che se sta a schiantà e che sta donna non se la scorderà pe tutta la vita  :lol:

eh. Piu' o meno... :lol:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Scialò, te l'ho detto e te lo ripeto. Dai una sterzata adesso o sta storia te la trascini per un'eternità.
Panico o non panico la svolta c'è stata e lei deve capire come la affronta. Non è che può far finta che nulla sia successo. In una situazione di stallo si aspetta per vedere il quadro come evolve, ma quando questa cosa accade ognuno prova a determinare il suo destino (e questo discorso vale anche per te).
Recupera? Non recupera e viene da te? Non recupera e ve manna a quel paese a tutti e due?

Qualunque sia la scelta è il momento di farla. Altrimenti sta benedetta scelta falla te e vedi che ne consegue.
Mica devi mandarla a quel paese, basta dire "ti vedo confusa, forse è meglio che ti lascio un po' di spazio per chiarirti le idee".
Il secondo dopo aver detto sta frase, esci e vatte a divertì. Ma de brutto: sesso, droga e rock 'n' roll (o techno, a seconda dei gusti).

Daje daje daje, Scialò.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Secondo me ve piace vive dentro un film "divertite, falla zompa, sfogate, sesso sfrenato, soffri fino a starne male, fregatene e fai il duro": c'è qualche cosa di poco credibile in tutto ciò.....

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: orchetto il 23 Set 2011, 10:32
Secondo me ve piace vive dentro un film "divertite, falla zompa, sfogate, sesso sfrenato, soffri fino a starne male, fregatene e fai il duro": c'è qualche cosa di poco credibile in tutto ciò.....

da parte di chi?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fede75 il 23 Set 2011, 08:03
direi che rispecchia molte donne, ma proprio molte .. :))

sei giovane caro.. non temere e non aver fretta
vedrai che scatterà, avoja se scatterà  ;))
Qualcosa per fortuna scatta.... :p Mi fido eh....qualcosa prima o poi riscatterà.... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva