Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: porgascogne il 23 Set 2011, 10:45
da parte di chi?
Ovvio che mi posso strasbagliare, ma è un discorso in generale, leggo troppe tipologie un po troppo stereotipate di comportamento, ma non vorrei buttarla troppo sul serio.

porgascogne

Visitatore
solo che ognuno dice la sua sulla base della sua esperienza

che poi, imho, non è esattamente vero che siamo 6 miliardi e siamo 6 miliardi totalmente differenti, eh
credo che, di fronte a certe situazioni cicliche, ci siano quei comportamenti che si ripetono, seriali, con i quali si approccia alle risoluzioni (sempre che uno le vole trova')

insomma, si, saremo pure differenti, ma di fronte a certe situazioni...

non è che si stereotipa le persone
si stereotipano i comportamenti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: orchetto il 23 Set 2011, 10:32
Secondo me ve piace vive dentro un film "divertite, falla zompa, sfogate, sesso sfrenato, soffri fino a starne male, fregatene e fai il duro": c'è qualche cosa di poco credibile in tutto ciò.....

Ah con me non ha i sbagliato. :DD

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 23 Set 2011, 00:00
Una cosa la sto imparando...è un tipo di donna che trae il suo potere dal poter tenere tutto sotto controllo...ma quando vede che qualcosa non è più gestibile e che non dipende più da lei và nel panico più totale...

e quindi ti dice sono confusa, non lo so, aspetta che devo pensarci.... si si... se chiama panico.....  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Una cosa la sto imparando...è un tipo di donna che trae il suo potere dal poter tenere tutto sotto controllo...ma quando vede che qualcosa non è più gestibile e che non dipende più da lei và nel panico più totale...
e cosa in questa situazione non dipende da lei?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una cosa la sto imparando...è una tipo di donna che trae il suo potere dal poter tenere tutto sotto controllo...ma quando vede che qualcosa non è più gestibile e che non dipende più da lei và nel panico più totale...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2011, 03:22

che scialoja ancora non demorde...  :roll: :roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2011, 03:22

No per farti un esempio...lei trae la sua forza dal poter tenere sotto controllo tutto quanto...quando però il ragazzo ha scoperto tutto è stata una cosa che lei non poteva gestire, e quindi è andata nel panico

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Scialoja il 24 Set 2011, 18:43
No per farti un esempio...lei trae la sua forza dal poter tenere sotto controllo tutto quanto...quando però il ragazzo ha scoperto tutto è stata una cosa che lei non poteva gestire, e quindi è andata nel panico
Credo che quasi tutte le donne che non avrebbero voluto essere scoperte sarebbero andate nel panico.

Credo che sia giusto che tu vada fino in fondo , soprattutto perchè ci sei dentro fino al collo , ahime per tua sfortuna.
Le cose sono due , se tu non prendi una decisione , lei ti dirà , presto o tardi :
1) è meglio che non ci vediamo/sentiamo perchè:
1.1) devo capire delle cose
1.2)ho capito che non voglio stare con te
Oppure ,
2) voglio stare con te

Io , da quello che scrivi , metto 1 euro sulla opzione 1 e se ho capito il tipo , probabile che per pararsi il qulo ti dirà le cose scritte in 1.1

Ma tu puoi anticipare il tutto , dicendole :
1)senti , a me non piace questa situazione , prenditi del tempo e se vorrai stare con me lo capirai.
Falle sentire la tua mancanza , se la sente.
2) vaffancuore , mi hai rotto il caz.zo.

Io , ti consiglierei la 1 , solo perchè ora non hai la forza giusta per dirle la 2.

;))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Immagino te abbia provato a consolarla!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tutte le persone che vogliono tenere nascosta una relazione invece di solito sono calmissime quando vengono scoperte  :o

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2011, 22:29
tutte le persone che vogliono tenere nascosta una relazione invece di solito sono calmissime quando vengono scoperte  :o

però dai... bisogna riconoscerle che c'è riuscita per molto tempo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2011, 22:29

No ok...però ti posso dire che sto notando delle sue debolezze che prima non avevo notato...anche la settimana appena passata ho trascorso 2 giorni senza farmi sentire e senza rispondere ai suoi messaggi, stava andando nel panico...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 25 Set 2011, 13:11
No ok...però ti posso dire che sto notando delle sue debolezze che prima non avevo notato...anche la settimana appena passata ho trascorso 2 giorni senza farmi sentire e senza rispondere ai suoi messaggi, stava andando nel panico...

T'eri perso in un bosco senza segnale? :DD

Come fai a sapere che stava andando nel panico?
Domanda innocente, verifico solo la veridicita' dei fatti.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2011, 13:25
T'eri perso in un bosco senza segnale? :DD

Come fai a sapere che stava andando nel panico?
Domanda innocente, verifico solo la veridicita' dei fatti.

Perchè continuava a mandarmi messaggi dai toni sempre più disperati e provava a chiamarmi a manetta...quello mi ha fatto pensare che stesse andando nel panico, perchè non poteva tenere sotto controllo la situazione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Quelli che hanno seguito, come si interpretano questi messaggi disperati? la ragazza e' manipolatrice al punto da far finta di essere disperata? Oppure come dice Scialoja la minaccia di perdita di controllo le causa il panico? E quale dei due casi sarebbe preferibile??

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 25 Set 2011, 13:29
Perchè continuava a mandarmi messaggi dai toni sempre più disperati e provava a chiamarmi a manetta...quello mi ha fatto pensare che stesse andando nel panico, perchè non poteva tenere sotto controllo la situazione
e allora mi sa che la risposta al problema ce l'hai già, sparisci davvero e vedi se va di nuovo solo nel panico o se finalmente prende una decisione

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2011, 13:31
Grazie della risposta, fair enough.

Quelli che hanno seguito, come si interpretano questi messaggi disperati? la ragazza e' manipolatrice al punto da far finta di essere disperata? Oppure come dice Scialoja la minaccia di perdita di controllo le causa il panico? E quale dei due casi sarebbe preferibile??

è una psicolabie.....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
è una psicolabie.....

Madoooooooooonnna mia. Ma proprio nun po' esse che avete toppato fin dall'inizio eh? eheheh
No, visto che non è na .... allora è psicolabile.
O forse, come diceva qualcuno, era ed è semplicemente molto confusa e non sa decidere perché ha una paura fottuta di sbagliare.
Detto questo Scialò, senza fa i giochetti ma davvero portala a decidere. O in questa indecisione perenne te trascina pure a te pe na vita... prendi in mano la situazione adesso che puoi.

Citazione di: silvia84 il 25 Set 2011, 13:33
e allora mi sa che la risposta al problema ce l'hai già, sparisci davvero e vedi se va di nuovo solo nel panico o se finalmente prende una decisione

Non ha senso farla spaventare due giorni; prospettale, come è giusto che sia, un periodo ben più lungo senza di te se ha bisogno di chiarirsi. Se questo è per lei inaccettabile, allora deve prendere la situazione per le ovaie e agire di conseguenza.

Discussione precedente - Discussione successiva