Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ciocur il 04 Ott 2011, 16:53
ma non posso baciarti così, davanti a tutti, in chiesa, poi mi scomunicano!

io porto le trombe
tutte e due

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Ho letto tutto il post, masochisticamente. E' stato detto tutto ed il contrario di tutto. A questo punto dico anche la mia. Secondo me è successo questo:

1. Lei (L) per qualsiasi motivo decide che il suo rapporto con Fidanzato (F) langue, sente dei vuoti e, pur essendo a lui legata, si guarda intorno per cercare non sa bene cosa
2. Nel volgere lo sguardo intorno incontra Empty Filler (EF) nella persona di Scaloja. Il quale ambisce a diventare F
3. L comincia a frequentare EF pur rimanendo legata ad F, godendo di quanto di positivo riesce ad trarre dai due rapporti estremamente, per così dire, complementari
4. EF forza la mano ma questo rompe l'omeostasi che si era creata ed L si confonde.
5. F viene a sapere qualcosa e, in armonia con lo stereotipo di maschio latino, prima lascia L, poi cerca di spezzare le gambe a EF
6. L sclera. Non era quello che avrebbe voluto. Nel novero delle sue opzioni EF non avrebbe mai perso la E. Lo status quo era ciò che le serviva.
7 L si ritrova senza F, che non aveva mai pensato veramente di lasciare, e senza EF, che non aveva mai pensato di accogliere. Va nel panico.
8. In tutto questo si profila all'orizzonte Terzo Che Gode (TCG) che raccoglie i cocci della situazione e consola L, facendole dimenticare sia F che EF

Scaloja non è mai arrivato sui due set a zero
Non si è mai giocato nessun match point
Non ha proprio mai giocato il match

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709

a breve L comincerà a considerare EF colpevole del fatto che F l'ha lasciata. E TCG diventerà ancor di più il rifugio sicuro

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 04 Ott 2011, 16:31
Scialoja, guarda che questi fetenti non sono così fetenti (forse, ma molto forse...  :roll:). Stanno solo cercando di farti riprendere a schiaffoni.
Ricordo quando toccò ad AR. Ci chiese espressamente un gesto d'amicizia: insulti con la pala da mattina a sera (sono fiera di quell'omo). Noi lo facemmo, perché gli vogliamo bene. Alla fine si è ripreso.

So 48 pagine che glielo dico, ad AguilaScialoja, ma mica capisce.
Questo topic mi fa sentire ancora più stupido ieri, e più fregno oggi

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Stiso il 04 Ott 2011, 21:49
Appendice:

a breve L comincerà a considerare EF colpevole del fatto che F l'ha lasciata. E TCG diventerà ancor di più il rifugio sicuro
Ma io avevo capito che L ha lasciato F.
E poi EF non ha mai forzato la mano, è rimasto lì inzerbinato tutto il tempo ad aspettare; forse L sperava proprio in un moto di orgoglio di EF per vedere se c'aveva le palle.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Ma io avevo capito che L ha lasciato F.
E poi EF non ha mai forzato la mano, è rimasto lì inzerbinato tutto il tempo ad aspettare; forse L sperava proprio in un moto di orgoglio di EF per vedere se c'aveva le palle.

Questo è ciò che appare. Chi lascia è sempre molto meno confuso del lasciato e l'atteggiamento di L è chiaramente quello del lasciato e non del lasciatore.

EF ha forzato la mano proprio azzerbinandosi e lanciando strali amorosi ad L. E' un forzare la mano più subdolo di quello ad "ultimatum".

L non ha mai considerato veramente l'opzione EF e la dimostrazione è  data dal fatto che quando F l'ha lasciata, e sul fatto che F ha lasciato L mi ci gioco la palla sinistra, la destra no ma la sinistra si (cit), L si è rivolta quasi immediatamente verso TCG. Perchè non EF dato che era lì pronto amorevole e azzerbinato?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Perchè un azzerbinato a cui gliel'hai data è sempre meno azzerbinato di uno a cui non l'hai ancora data.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Stiso il 04 Ott 2011, 21:34
Ho letto tutto il post, masochisticamente. E' stato detto tutto ed il contrario di tutto. A questo punto dico anche la mia. Secondo me è successo questo:

1. Lei (L) per qualsiasi motivo decide che il suo rapporto con Fidanzato (F) langue, sente dei vuoti e, pur essendo a lui legata, si guarda intorno per cercare non sa bene cosa
2. Nel volgere lo sguardo intorno incontra Empty Filler (EF) nella persona di Scaloja. Il quale ambisce a diventare F
3. L comincia a frequentare EF pur rimanendo legata ad F, godendo di quanto di positivo riesce ad trarre dai due rapporti estremamente, per così dire, complementari
4. EF forza la mano ma questo rompe l'omeostasi che si era creata ed L si confonde.
5. F viene a sapere qualcosa e, in armonia con lo stereotipo di maschio latino, prima lascia L, poi cerca di spezzare le gambe a EF
6. L sclera. Non era quello che avrebbe voluto. Nel novero delle sue opzioni EF non avrebbe mai perso la E. Lo status quo era ciò che le serviva.
7 L si ritrova senza F, che non aveva mai pensato veramente di lasciare, e senza EF, che non aveva mai pensato di accogliere. Va nel panico.
8. In tutto questo si profila all'orizzonte Terzo Che Gode (TCG) che raccoglie i cocci della situazione e consola L, facendole dimenticare sia F che EF

Scaloja non è mai arrivato sui due set a zero
Non si è mai giocato nessun match point
Non ha proprio mai giocato il match

sti', scrivi poco ma sei un genio
:pp

si, io parlavo di match-ball, ed in questo mi immedesimavo a tal punto da porre nella storia di EF il mio vissuto e come io avrei fatto a diventare F (riuscito 9 su 10)

però, è verissimo, ci hai ragione tu

e glielo avevamo detto, all'inizio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Stiso il 04 Ott 2011, 23:19EF ha forzato la mano proprio azzerbinandosi e lanciando strali amorosi ad L. E' un forzare la mano più subdolo di quello ad "ultimatum".

questa cosa mi stuzzica
8)

evidentemente, nella teoretica di scialoja (influenzata da ovvii influssi esterni, del tipo "oste, com'è il vino?"), quella era la speculazione da fare

anzichè investire su un futures ad alto rischio, ha creduto che i BTP dell'Azzerbinagian fossero più stabili

ed è stato default

Contenuto sponsorizzato

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
In effetti questo topic poteva considerarsi chiuso dopo i primi interventi tuoi e di Tarallo.
Tutto il resto è stato show business.
(Non me ne voglia Scajola, comprendo il suo dolore, ma il più delle volte storie di questo tipo hanno un solo epilogo)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ciocur il 04 Ott 2011, 16:08
rottamabile
dille de provà na permuta
forse riesce a strappà na gomma da masticare incollata sotto a un tavolino

questa m'era scappata

sabato gavettone di piscio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Stiso il 05 Ott 2011, 09:41
In effetti questo topic poteva considerarsi chiuso dopo i primi interventi tuoi e di Tarallo.

:bis:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guardate poi le sfumature di Empty Filler.
Nella sua accezione originale sospetto che volesse significare "Colui che e' li per Riempire - immagino temporaneamente - un Vuoto".
In realta' questo non si tradurrebbe con Empty Filler, se non con un allargamento arbitrario dell'uso del termine Empty che e' un aggettivo, mentre il sostantivo sarebbe Emptiness.
In realta' pero' il Filler di Emptiness e' Empty a sua volta.
Svuotato di energie, di autostima, di futuro, proprio dal ruolo di Riempitore di un Vuoto altrui.

La poesia e la realta', mano nella mano.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Stiso il 05 Ott 2011, 09:41
(Non me ne voglia Scajola, comprendo il suo dolore, ma il più delle volte storie di questo tipo hanno un solo epilogo)

ah, ecco.

finalmente, è arivato Cacini.

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
intervallo: consigli musicali per scialoja

Vuoti A Perdere - Zen Circus
Vuoti A Rendere - Max Gazzè

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2011, 09:56
Guardate poi le sfumature di Empty Filler.
Nella sua accezione originale sospetto che volesse significare "Colui che e' li per Riempire - immagino temporaneamente - un Vuoto".
In realta' questo non si tradurrebbe con Empty Filler, se non con un allargamento arbitrario dell'uso del termine Empty che e' un aggettivo, mentre il sostantivo sarebbe Emptiness.
In realta' pero' il Filler di Emptiness e' Empty a sua volta.
Svuotato di energie, di autostima, di futuro, proprio dal ruolo di Riempitore di un Vuoto altrui.

La poesia e la realta', mano nella mano.

vabbè, ma tu sei un paraculo in english
(asskeeper, nella mia traduzione maccheronica)
:p

Discussione precedente - Discussione successiva