Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: porgascogne il 04 Nov 2011, 11:56
fat,
ma te pare che te posso di' qualcosa sulla tua attuale situazione?
8)
me pare chiaro che sei un tantinello più scafato de scialoja che, lo spero, diventerà un simil fatdanny fra un altro par de cantonate (li conosco quelli così: non ce riescono proprio)

oltretutto, sappi che, diciamo così, ehm, non è che io per 8 mesi sia stato molto lontano dalle tue condizioni, eh
poi, fortunatamente (più per mia fortuna, che de quella santissima donna che me sopporta), le cose sono state vissute in maniera così giusta (non saprei dire altrimenti) che hanno naturalmente rotolato verso la ns attuale unione

:p

scialo', aridanghète
guarda, io e fat siamo d'accordo: n-o-n-t-e-l-a-c-a-g-a-r-e-d-i-s-t-r-i-s-c-i-o

non farlo perché lo vuole lei, come dici tu: fallo per te
fai una cosa per te

pensa a te
:beer:

Ok, mi sembra giusto  ;)
Penserò unicamente a come divertirmi e riprendermi  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

oltretutto, sappi che, diciamo così, ehm, non è che io per 8 mesi sia stato molto lontano dalle tue condizioni, eh
poi, fortunatamente (più per mia fortuna, che de quella santissima donna che me sopporta), le cose sono state vissute in maniera così giusta (non saprei dire altrimenti) che hanno naturalmente rotolato verso la ns attuale unione

:p

:o
...
MALIMORTACCITUA!!!  :lol: :lol: :lol: :lol: (de core eh)
Non aggiungo altro in merito.

Scialò, scatenate!
C'hai tante de quelle cose da fa, che non te poi proprio permette de perde tempo appresso a lei.
Incontralla na sera sarebbe sprecà na serata e potenziali annessi (e ogni lasciata è persa. Questa è una legge altamente scientifica e incontrovertibile).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

pure io 8 mesi, e poi è finita "alla Scialoja"
Io stavo sotto a un frecciarossa lanciato da Roma a Milano. Poi, i piaceri della carne mi hanno fatto rinsavire.
Lussuria, decisamente il mio peccato preferito (semi-cit.)

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Non farti le pippe pensando a lei.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
pure io 8 mesi, e poi è finita "alla Scialoja"
Io stavo sotto a un frecciarossa lanciato da Roma a Milano. Poi, i piaceri della carne mi hanno fatto rinsavire.

Comunque ripensando a quello che mi dicesti mi viene da pensare veramente che stiamo parlando della stessa persona  :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2011, 13:02
Comunque ripensando a quello che mi dicesti mi viene da pensare veramente che stiamo parlando della stessa persona  :o

Guarda, se tra 1 o 2 mesi lasciasse il terzo e tornasse al primo (cosa che io credo sia inevitabile), sarebbe lei. Molte cose in comune, davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2011, 13:02
Soprattutto Scialoja, abbi polso fermo.

:rotfl:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Guarda, se tra 1 o 2 mesi lasciasse il terzo e tornasse al primo (cosa che io credo sia inevitabile), sarebbe lei. Molte cose in comune, davvero.

Ti mando un MP col nome, metti caso fosse lei sarebbe grottesco  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2011, 13:08
Ti mando un MP col nome, metti caso fosse lei sarebbe grottesco  :)

risposto ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2011, 13:02
Soprattutto Scialoja, abbi polso fermo.

L'oculista,decisamente il mio medico preferito (semi-cit.)

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
scialoja, come già detto dagli esimi predecessori, non la chiamare !!
mai, tagliati la mano, spacca il telefonino, formatta l'hard disk, fai quello che ti pare ma non te la cagare
questo tipo di persone, manipolatrici, hanno la necessità di tenere i loro polli sempre col guinzaglio corto, non c'è peggior scorno che perdere il controllo

(e comunque le donne, dai 18 ai 50 e anche oltre so' bone tutte, c'avessi io la disponibiltà le possibilità tue ... :DD )

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Dissi il 04 Nov 2011, 13:30
comunque le donne, dai 18 ai 50 e anche oltre so' bone tutte

se lallero

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Dissi il 04 Nov 2011, 13:30
scialoja, come già detto dagli esimi predecessori, non la chiamare !!
mai, tagliati la mano, spacca il telefonino, formatta l'hard disk, fai quello che ti pare ma non te la cagare
questo tipo di persone, manipolatrici, hanno la necessità di tenere i loro polli sempre col guinzaglio corto, non c'è peggior scorno che perdere il controllo

(e comunque le donne, dai 18 ai 50 e anche oltre so' bone tutte, c'avessi io la disponibiltà le possibilità tue ... :DD )

Sante parole

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

tutti saputelli, se vedemo più avanti, ve vorrei vede quando un giorno dovrete rimette la colla sulle fratture delle vostre certezze. di nuovo.

chi non saccontenta, non gode.  piagne. e chi piagne poi con le proprie lacrime ce fa una spremuta di "ho capito", non potrebbe esse altrimenti, perchè il dolore esige un controllo speciale, che si chiama senso, senno ci si ucciderebbe.

tu dici, embè, che c'è di sbagliato?

niente. solo che quelle certezze so tutte sbagliate.

il vuoto va guardato, non riempito..

BA, segnate ste parole, il maestro è tornato....

:nap:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Il mio consiglio è sempre quello, fai quello che ti senti di fare.. è banale ma alla fine non ascoltiamo manco gli amici più stretti a volte con consigli amorosi, figuriamoci gli estranei  :beer:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Kim Gordon il 04 Nov 2011, 16:14
ridi ridi

tutti saputelli, se vedemo più avanti, ve vorrei vede quando un giorno dovrete rimette la colla sulle fratture delle vostre certezze. di nuovo.

chi non saccontenta, non gode.  piagne. e chi piagne poi con le proprie lacrime ce fa una spremuta di "ho capito", non potrebbe esse altrimenti, perchè il dolore esige un controllo speciale, che si chiama senso, senno ci si ucciderebbe.

tu dici, embè, che c'è di sbagliato?

niente. solo che quelle certezze so tutte sbagliate.

il vuoto va guardato, non riempito..

BA, segnate ste parole, il maestro è tornato....

:nap:

Alla grande direi. :hail:

:DD

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ora stavo riflettendo, è giusto che la rimuova anche da Facebook? Ok sembra una stupidaggine, però penso che avendo comunque un contatto potrebbe essere deleterio...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2011, 22:08
Ora stavo riflettendo, è giusto che la rimuova anche da Facebook? Ok sembra una stupidaggine, però penso che avendo comunque un contatto potrebbe essere deleterio...
Scialò... a te corcà che è passata...

a parte che cerchi scuse me parlarle, le vuoi dire quello che pensi, le vuoi parlare perchè se la lasci in pace fai il suo gioco..... insomma.. scuse scuse scuse......

mo' pure questa??? che ti poni a fà sto problema?? cell'hai su fb perchè è amica tua??? no... cell'hai su fb perchè così spii quello che fa... di la verità... quante volte vai a a guardare sulla sua bacheca????

CANCELLALA!!!

Discussione precedente - Discussione successiva