Sono un po' in crisi ...

Aperto da Palo, 11 Set 2011, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

In questi giorni si ... combatte la sfida tra University of Sheffield e Hallam University: la Varcity di Sheffield.

Hallam ... (noti [...]) mette in campo una squadra che ha vinto il campionato di "serie B" inglese (basket) e massacra quei bravi ragazzi della SUVarsity. Per fortuna c'è la sfide delle "seconde squadre" e, per la prima volta nella storia della competizione, SU vince una sfida di basket! "Lui" era in campo!

Dopo aver sciorinato il campionario del padre folle di orgoglio passiamo ai fatti meno recenti.

Siamo a circa metà percorso di questo anno di studio per il rampollo di casa "Palo".

Ormai siamo arrivati alla cadenza standard dei contatti: uno a settimana. Chiama al sabato ... be' chiama è una parola grossa. Squilla! Poi lo devo richiamare io.

"come-state?-io-bene!-nonno-Mario-sta-bene?-salutamelo-e-digli-che-risponda-quando-lo-chiamo-su-Skype!-hai-visto-la-Lazio-che-[bello/brutto/sfiga/culo opzionale a seconda della situazione ndr]-sto-studiando-come-un-matto!-salutami-mamma-Giulia-e-Giacomo!ciao-ciao ...

pausa

Altra pausa

Pa', mi fai il bonifico? Ah, non fare il solito ... ho avuto delle spese impreviste [era il compleanno di Jimmy, Tony, Jiang, Pablo ... Siamo andati a distrarci qualche oretta a Liverpool, a Manchester, allo stadio, al circo (!?), al pub, alla student Union ... Ho dovuto accompagnare Jimmy, Tony, Jiang, Pablo al pronto soccorso perchè ci siamo picchiati con quelli della Hallam, della squadra di calcio, di hockey, con le ragazze del twirling ... Aggiungere altre possibili fonti di spesa ad libitum]
"

Siamo alla bancarotta!

Ormai siamo diventato degli abituè del monte dei pegni. Ci abbiamo lasciato il servizio di posate (quelle buone), l'anello di fidanzamento, i gemelli di suo padre, l'orologio di nonno e il quadro di zia Marisa.

Qualcuno è interessato ad un videoregistratore?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
A proposito, per i padri di "femminucce".

L'altra sera rientravo e l'ho vista avvicinarsi a casa. Non era sola ... Poi mi ha visto e mi è corsa incontro. Lei mi è corsa incontro. Al suo fianco c'era una nuvola di fumo ... tipo bip bip quando sgomma ... di "lui" era rimasto il segno sull'asfalto del marciapiede ed un cappellino volatogli via ...

Ma lo prenderò e lo terrorizzerò, almeno quanto mi terrorizzavano i padri delle mie fiamme! Prenderò quel maledetto sporcaccione (che so benissimo a cosa mira!)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk2

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Mar 2012, 23:16
Magari ha già mirato. :D

Un conto è prendere la mira. Un conto è sfidare la mia furia!

Conosco ogni sua mossa, so in anticipo i suoi piani di battaglia, la strategia che intende mettere in atto e ho una contromisura per tutto ...

credo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Aggiornamenti ...

In questi giorni si ... combatte la sfida tra University of Sheffield e Hallam University: la Varcity di Sheffield.

Hallam ... (noti [...]) mette in campo una squadra che ha vinto il campionato di "serie B" inglese (basket) e massacra quei bravi ragazzi della SUVarsity. Per fortuna c'è la sfide delle "seconde squadre" e, per la prima volta nella storia della competizione, SU vince una sfida di basket! "Lui" era in campo!

Dopo aver sciorinato il campionario del padre folle di orgoglio passiamo ai fatti meno recenti.

Siamo a circa metà percorso di questo anno di studio per il rampollo di casa "Palo".

Ormai siamo arrivati alla cadenza standard dei contatti: uno a settimana. Chiama al sabato ... be' chiama è una parola grossa. Squilla! Poi lo devo richiamare io.

"come-state?-io-bene!-nonno-Mario-sta-bene?-salutamelo-e-digli-che-risponda-quando-lo-chiamo-su-Skype!-hai-visto-la-Lazio-che-[bello/brutto/sfiga/culo opzionale a seconda della situazione ndr]-sto-studiando-come-un-matto!-salutami-mamma-Giulia-e-Giacomo!ciao-ciao ...

pausa

Altra pausa

Pa', mi fai il bonifico? Ah, non fare il solito ... ho avuto delle spese impreviste [era il compleanno di Jimmy, Tony, Jiang, Pablo ... Siamo andati a distrarci qualche oretta a Liverpool, a Manchester, allo stadio, al circo (!?), al pub, alla student Union ... Ho dovuto accompagnare Jimmy, Tony, Jiang, Pablo al pronto soccorso perchè ci siamo picchiati con quelli della Hallam, della squadra di calcio, di hockey, con le ragazze del twirling ... Aggiungere altre possibili fonti di spesa ad libitum]
"

Siamo alla bancarotta!

Ormai siamo diventato degli abituè del monte dei pegni. Ci abbiamo lasciato il servizio di posate (quelle buone), l'anello di fidanzamento, i gemelli di suo padre, l'orologio di nonno e il quadro di zia Marisa.

Qualcuno è interessato ad un videoregistratore?

ha attentato alle tue virtù? ...... ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Certo che anche io che non ho figli già ci penso...
Per questo lo voglio maschietto quando sarà il tempo.

Ho una nipotina di quasi 2 anni e già penso a quando sarà (figurarsi di mia figlia)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Io st'ansia nei confronti delle nasciture femmine non l'ho mai capita.

Forse semmai avrò una figlia capirò che è un processo inevitabile e incontrollabe, ma ad oggi mi sfugge proprio.

Cioè, perché sta differenza di trattamento tra maschi e femmine?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
io sono tranquillo: ho due gemelli, maschio e femmina di 16 mesi, praticamente coetanei dei gemelli della principessa di Danimarca.

sto studiando un piano a lungo termine

già mi ci vedo a vedere le partire della Lazio su megaschermo, in canotta e ciabatte nella reggia di Amalienborg. se vi comportate bene poi vi invito e la partita ce la vediamo insieme!!

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Mar 2012, 11:32
Io st'ansia nei confronti delle nasciture femmine non l'ho mai capita.

Forse semmai avrò una figlia capirò che è un processo inevitabile e incontrollabe, ma ad oggi mi sfugge proprio.

Cioè, perché sta differenza di trattamento tra maschi e femmine?

Perché siamo stati plagiati da una cultura millenaria di stampo maschilista, in cui il rapporto sessuale commesso da una donna è peccato, mentre se commesso da un uomo è al massimo uno 'sfogo fisiologico'.
Credo in parte sia anche dovuto alla conformazione degli organi genitali, in cui un soggetto penetra, e l'altro è penetrato (quindi 'violato').
Poi mettice pure che per noi maschietti, mentre un figlio maschio che si invaghisce di una bella femminona tu lo capisci, se hai una figlia ti sentirai in parte 'accantonato' per un tuo simile più giovane e con meno esperienza (sindrome del capobranco).
Poi boh... in realtà ho un figlio maschio di un anno e poco più!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Forse anche perchè la sentiamo come la violazione della cosa più importante che hai..

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Quindi una figlia femmina vale più di un figlio maschio?  :D

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Mar 2012, 13:24

Per me no.
La differenza è che quando vedi un maschio intorno a tua figlia sai esattamente cosa pensa anche se non lo dice. Nei minimi dettagli. E non ti piace.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Mar 2012, 13:24

Se e quando avrai una figlia femmina avrai le risposte.
Prima no.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
dopo aver scrupolosamente riconsiderato le mie esperienze adolescenziali con l'altro sesso  aver soppesato le infinite variabili che regolano i rapporti umani e dopo anni di attenta osservazione dei miei due figli, che compongono un campione altamente rappresentativo essendo costituito da un maschio e una femmina, per capirne le strategie comportamentali adottate per affermare le proprie identità e sfruttare le capacità a disposizione per manipolare persone ed eventi a proprio vantaggio, posso affermare con una certa convinzione che sono molto più preoccupato per quegli sventurati giovinetti che ronzeranno intorno a mia figlia

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Per me no.
La differenza è che quando vedi un maschio intorno a tua figlia sai esattamente cosa pensa anche se non lo dice. Nei minimi dettagli. E non ti piace.
Perfetto!

Il maschio passa dalla fase "cotta assurda" alla fase "gliela voglio toccare" nell'arco di un mesetto. Successivamente, non contento della toccata (e dell'odorata, incuriosita, delle dita) comincia a mettere a punto strategie finalizzate a "farselo toccare". E da qui in poi è un'escalation verso il fine ultimo che non è il rapporto completo ma la fellatio.

In contemporanea la femmina trasforma il maschio in uno stuoino, uno strofinaccio, uno schiavo. Lei è convinta che sia schiavo della sua bellezza e della sua intelligenza. Ciò non è completamente vero ... Lui sta pensando al suo target, toccata attiva, passiva o ... che sia. Ci pensa la sera prima di addormentarsi ... magari esercitandosi ... Al mattino quando si sveglia, a scuola mentre finge di seguire la lezione ma, in realtà, pianifica le prossime mosse.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Non è passato molto da quando avevo quindici anni. La memoria ancora ce l'ho.

...e t'assicuro che quello che hai scritto vale pure per moltissime del gentil sesso.

Io ho una sorella otto anni più piccola  e boh, non ho notato diversità di atteggiamenti dei miei nei nostri confronti. Per fortuna nostra. :D

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Mar 2012, 20:19
Grazie per la spiegazione.
Non è passato molto da quando avevo quindici anni. La memoria ancora ce l'ho.

...e t'assicuro che quello che hai scritto vale pure per moltissime del gentil sesso.

Io ho una sorella otto anni più piccola  e boh, non ho notato diversità di atteggiamenti dei miei nei nostri confronti. Per fortuna nostra. :D

beato a te che riesci a sta tranquillo
io ne ho una 4 anni piu piccola (16) e ho fatto terra bruciata intorno minacciando di morte chiunque e in vari modi  :=))
so che prima o poi qualcuno mi scapperà dal controllo e accadrà l'inevitabile ma fino a che non sto almeno 5 metri sotto terra darò filo a torcere ai vari pervertiti che je girano intorno (perchè noi uomini,chi più chi meno,semo un po malati de capoccia dai  :p )

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Io ce faccio le uscite a 4 cò mi sorella :lol: figurati :DD

Discussione precedente - Discussione successiva