Sperando che l'orrido 2013 sparisca dal mio calendario....

Aperto da Pag, 29 Dic 2013, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: portugal il 31 Dic 2013, 11:34
mi associo anch'io, belle parole e speriamo che il nuovo anno, nei fatti, porti tanto di positivo per tutti.
Io pure "tremo" per il lavoro e giorno 9 gennaio (guarda un po' ci faccio caso solo ora) dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico alla colecisti e quindi pure io mancherò qualche giorno dal forum.
mi auguro di ritrovarvi tutti in forma e soprattutto felici o, quanto meno, sereni ...e sempre forza lazio!!!!

Tanti auguri soprattutto per quello!  ;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
un augurio a tutti voi, di uno splendido 2014....

vi ringrazio per avermi fatto compagnia durante questo 2013 che a me ha portato grandi novità! (senza dimenticare ovviamente il ricordo comune a tutti noi, il 26.05  :=)) )

un abbraccio
... e FORZA LAZIO!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
A chi ha avuto un 2013 negativo mi sento di consigliare ottimismo, perché la vita è fatta di alti e bassi, dopo un periodo nero ce n'è sempre uno migliore, se si ha l'audacia e l'ottimismo di coglierlo e di crearlo.

Il mio 2013 è stato straordinario, con vette molto basse (grazie alla sanità italiana, del lazio anzi, che mi stava facendo crepare) ed altre invece alte, che mi fanno ben sperare per il futuro.

La vita è un dono e come tale va vissuta, non bisogna mai pensare a cosa potremmo avere, a cosa hanno gli altri, a cosa sarebbe giusto. Il solo essere vivi è un miracolo ed è tutto ciò che potremo mai avere, tutto il resto si dissolverà e perderà importanza, dobbiamo imparare ad essere felici, non vivere tutto come un qualcosa che ci sia dovuto ma come un dono.

Se ci guardiamo intorno possiamo renderci conto di quanto siamo fortunati anche solo per la possibilità di essere coscienti di noi stessi.

E soprattutto, per chi ha famiglia, genitori, parenti prossimi, figli, compagni/e... facciamo il possibile per comprenderli, per accoglierli, facciamo il primo passo verso di loro, lasciamo indietro tutti i dettagli inutili e stupidi che ci allontanano. Non immaginiamo neanche quanto le cose possano andare bene quando tutti lavorano nella stessa direzione.

Un abbraccio a tutti e soprattutto a Pag, tieni duro che tutto si sistema, e lo dico davvero.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881
Approfitto di un attimo di relativa tranquillità per augurare a tutti voi un anno ricco di salute e soddisfazioni.
Un abbraccio a Pag, a Giggiazzo, a Omar65, a Fiammetta, a tutti quelli, scusate se non vi ricordo tutti, che hanno vissuto un anno faticoso e doloroso, e anche agli altri, naturalmente.
Auguro a noi tutti di risolvere i nostri problemi e le nostre preoccupazioni, piccole o grandi che siano.
Un saluto a Tarallo, ItalicBold, Porga, Skizzo, Marcantonio sparito, iDresda, Naoko, Gesulio, Mr.Soul e Mr.Mojo, Seagull, Broccolino, Cuchillo, Pentiux, Sharp, Nanni, Stylishkid, Boom, GertdalPozzo (finalmente sto leggendo Q), Dani2110, Ralphmalph, GoodbyeStranger, Robylele, FishMark, Sbracchio, Chuppy, Rivolazionario, AquilaLidense, AdlerNest, daMilano, Regina, V., Teotokris ovunque sia, Guy Montag, Cosmo, Jsv etc, etc etc etc...
Anche a Legionale e Property che mi fanno sempre 'ncazzà...
Scusate se non vi ricordo tutti...
Vi voglio bene e vi sento sempre vicini.
Felicità a tutti noi!

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Zombi

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Un abbraccio forte e un bacio alla mia amica Pag.

p.s.
Vedrai che ripartirai alla grande, sei in gamba  ;))

falco

*
Lazionetter
* 1.038
E, senza aggiungere altro alle sue parole, buon anno a tutti, specie a Pag, che tra l'altro è stata la prima Lazionetter conosciuta dal vivo insieme ad aquilotta70!
:beer:

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
anche se in ritardo e in orario nn consono, auguro a tutti in buon 2014. Parlando del 2013 credo che difficilmente sarebbe potuto andare peggio, e credetemi, difficilmente mi lamento di come vadano le cose, perchè credo che ognuno sia artefice del proprio destino, ma l'anno appena passato è stato assurdamente difficile, e questo 2014 in 2 gg 5 h e30 minuti mi ha fatto capire l'andazzo.... verranno tempi migliori

Buon anno a tutti!!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: falco il 02 Gen 2014, 16:04
E, senza aggiungere altro alle sue parole, buon anno a tutti, specie a Pag, che tra l'altro è stata la prima Lazionetter conosciuta dal vivo insieme ad aquilotta70!
:beer:

:luv: :luv: :luv: :luv:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva